sesso orale cunnilingus

FERMI TUTTI! - LA GENTE VA ALLA SPASMODICA RICERCA DI CIBI CONTENENTI LATTOBACILLI SENZA SAPERE CHE SI TROVANO NELLA VAGINA! – PERCHÉ DUNQUE NON FARE UNA SCORPACCIATA DI LIQUIDO VAGINALE PER AIUTARE LA NOSTRA FLORA INTESTINALE? –SCONGIURATI I RISCHI DEL PAPILLOMA VIRUS, IL CUNNILINGUS PUÒ PRODURRE NUOVI E INASPETTATI VANTAGGI, PERÒ…

DAGONEWS

 

cake and cunnilingus day

Che nella vagina abitino milioni di batteri si sa. Ed è pure tristemente noto che lo scorso anno, in Italia, i nuovi casi accertati di tumori della gola causati dal papilloma virus sono stati 1.900, di cui ben 1.500 negli uomini, e almeno il doppio sarebbero quelli ancora silenti.  

 

È auspicabile, dunque, prendere precauzioni con una serie di test che accertino la presenza del papilloma virus. Poi si può tornare a darci dentro, scoprendo tutte le proprietà dell’ “ecosistema genitale” che potrebbe nascondere benefici inaspettati non soltanto per chi riceve il cunnilingus, ma anche per chi lo fa.

cake and cunnilingus day

 

Il microbioma vaginale impedisce ai batteri cattivi di “sbocciare” e prendere il sopravvento: il settanta per cento delle vagine è dominato da una specie di Lactobacillus che produce acido lattico e mantiene il pH a 4,5. 

cake and cunnilingus day

 

Proprio gli stessi che abitano la flora intestinale (indicati spesso come probiotici) e che hanno un’influenza su aspetti vari come digestione, allergie, eczema, Alzheimer e molto altro. E mentre il mercato è invaso da cibi e sostanze per migliorare la flora intestinale, i probiotici vengono aggiunti a cibi come, ad esempio, lo yogurt.

 

sharon stone cunnilingus

A questo punto l’assioma è scontato: se la vagina è piena di batteri buoni e le persone sono interessate a ingerirne a più non posso, perché non attingere proprio da lì?

«Penso che sarebbe possibile farlo, ma altamente improbabile vedere i risultati sperati senza considerare una serie di problematiche collaterali - afferma la dottoressa Helena Mendes-Soares della Mayo Clinic - Non conosco nessuno studio che abbia mai affrontato il problema».

basic instinct cunnilingus

 

Ci sono altri due aspetti: da un lato il liquido vaginale dovrebbe contenere abbastanza batteri buoni per produrre un effetto, dall'altro i batteri dovrebbero “viaggiare in sicurezza” nell'intestino senza essere annientati dall'acido dello stomaco. E, soprattutto, quanti batteri buoni ci sono nella vagina?

segreti del cunnilingus

 

Secondo la dottoressa Mendes-Soares, possono esserci da 100.000 a 100 milioni di cellule di Lactobacillus per grammo di liquido vaginale. Quindi, per una sessione di sesso orale con proprietà probiotiche, si dovrebbero ingoiare tra i 10 e i 10.000 grammi (10 kg!) di liquido vaginale. Il primo risultato è raggiungibile, il secondo decisamente meno.

 

cunnilingus

A questo punto c’è il secondo ostacolo. Come facciamo a essere sicuri che arrivino nell’intestino senza essere annientati? Uno studio del 2005 ha dimostrato che la presenza di glucosio nei succhi gastrici aiuta a proteggere i lattobacilli durante il loro viaggio lungo il tratto gastrointestinale.

 

Il fluido vaginale, tuttavia, non è noto per il suo contenuto di glucosio. Mangiare del cibo, però, potrebbe fornire gli zuccheri necessari nei succhi gastrici.

 

cunnilingus 2

Tuttavia, rimane un altro problema: la contaminazione. «Si possono ipotizzare dei benefici, ma anche dei rischi - ha continuato la dottoressa Mendes-Soares - Oltre ai lattobacilli si possono ingoiare batteri nocivi, senza contare il rischio delle malattie sessualmente trasmissibili».

 

Per diverse persone, la parte problematica della frase "figa probiotica" è la parte probiotica. Per alcuni ricercatori i probiotici hanno rilevanza limitata, per altri sono fondamentali.

 

clitoride

E mentre ci si continua a dividere tra i pro-probiotici e gli anti-probiotici , l’unica cosa che c’è da sapere è che, come qualsiasi elemento di una dieta, la vagina produrrà benefici per la salute solo se la sia assaggia regolarmente.

felatio e cunnilingusdental dam cunnilingus 1tra gli adolescenti il cunnilingus si fa per scambiodoppio cunnilingusdental dam cunnilingusdental dam cunnilingus 2piu si riceve cunnilingus meno si tradisce

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ FACILMENTE DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO CHE SPINGONO IL LORO MANAGER MILLERI AD OCCUPARSI DEGLI OCCHIALI ABBANDONANDO GLI INVESTIMENTI FINANZIARI AL GUINZAGLIO DELL’82ENNE CALTARICCONE - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?