silvio berlusconi marta fascina

NON PRENDETE IMPEGNI PER IL PROSSIMO 21 MARZO, GIORNO DI INIZIO DELLA PRIMAVERA: SIETE TUTTI INVITATI AL MATRIMONIO DI SILVIO BERLUSCONI E DELLA SUA GIOVANE "BADANTE" MARTA FASCINA! - L'ASCESA DI MARTA FASCINA: L'INCONTRO ALLO STADIO, IL LAVORETTO AL MILAN, IL SEGGIO SFILATO A NUNZIA DE GIROLAMO, L'AMICIZIA CON LICIA RONZULLI E LA BENEDIZIONE DI MARINA BERLUSCONI - LA "SMENTITA" DEL "BANANA"

LA "SMENTITA" DI BERLUSCONI

 

Dagoreport

silvio berlusconi marta fascina - diva e donna marzo 2020

Non prendete impegni per il prossimo 21 marzo, giorno di inizio della primavera: siete tutti invitati al matrimonio di Silvio Berlusconi e della sua giovane "badante" Marta Fascina. Ad Arcore il profumo delle margherite s'intreccerà con quello dei fiori d'arancio!

 

Berlusconi non ha mai mostrato una particolare propensione per la monogamia figuriamoci per quella "obbligata" da un matrimonio. Ma il Cav è invecchiato, stanco, ridotto a un cencio rispetto al ghepardo sventrapapere che abbiamo conosciuto. La comprensibile e umana paura di morire in solitudine lo spinge a salire all'altare un'ultima volta. A 85 anni i problemi di salute si sono moltiplicati, gli acciacchi sono diventati frequenti e, nei giorni del voto per il Quirinale, è stato ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele.

silvio berlusconi marta fascina - diva e donna 4 marzo 2020

 

Il Cav è stato in coma per quattro giorni (due in stato vegetativo, due in coma farmacologico). E' in quei giorni, mentre Berlusconi sembrava vicino al trapasso, che Marta Fascina ha avanzato la richiesta di convolare a nozze. Anche perché "matrimonio" fa sempre rima con "patrimonio". E se da fidanzata basta una telefonata per essere congedata (pur sempre con consistente buonuscita, come nel caso della Pascale), da moglie l'uscita di scena diventa più complessa (e onerosa).

 

Ma come è arrivata Marta Fascina nella vita di Silvio? La 32enne conobbe il suo idolo allo stadio, durante una partita del Milan, di cui è tifosissima. Si presentò come una sfegatata sostenitrice rossonera, pazza di Forza Italia e incantata dalla figura del "Presidente": il solito catalogo di argomenti, da sussurrare alle grandi orecchie del Cav, che ha spianato la strada a tante signorine prima di lei.

gli auguri di san valentino di silvio berlusconi e marta fascina

 

Dopo quel fortuito incontro a San Siro ne seguirono altri, dicono i bene informati. Uno di questi, avvenuto nella residenza di Arcore, fu "intercettato" dall'allora badante-in-chief, Francesca Pascale. Un incrocio pericoloso che mandò su tutte le furie la gelosissima "Calippa" che cacciò di casa Marta Fascina senza troppi complimenti.

 

silvio berlusconi allo stadio del monza con marta fascina 3

Il destino, però, era segnato. La bionda Fascina, nata in Calabria ma cresciuta a Portici, inizia la sua scalata: lavora all'ufficio stampa del Milan, collabora con "il Giornale" e, nel 2018, viene eletta alla Camera per Forza Italia scippando un seggio sicuro a Nunzia De Girolamo.

 

Berlusconi decise di fare di Villa Maria il suo nido d'amore con Francesca Pascale, per fare di Arcore la villa di rappresentanza politica. O almeno questo è ciò che il Cav disse alla "Calippa". Ma con un abile colpo da filibustiere della gnocca, Berlusconi spostò la Pascale a Villa Maria per incontrare segretamente Marta Fascina ad Arcore.

 

silvio berlusconi allo stadio del monza con marta fascina 2

La loro relazione crebbe fino a quando, il 3 marzo 2020, "Diva & Donna" pubblicò un servizio fotografico che ritraeva Silvio Berlusconi e Marta Fascina in un resort di lusso in Svizzera, dove il Cainano andò a sottoporsi a un check-up definitivo, dall'alluce al parrucchino. Dopo quelle foto, l'astro già appannato di Francesca Pascale si offuscò definitivamente. La napoletana si imbizzarrì, capì di essere stata silurata e pretese un comunicato ufficiale da Forza Italia, che fu consegnato alle agenzie il 4 marzo, per annunciare la fine della relazione.

 

SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA FESTEGGIANO SAN VALENTINO

Da allora, la rampante Marta Fascina ha preso possesso del cuore di Berlusconi e di tutti i suoi organi. Molto vicina a Licia Ronzulli, la biondina è entrata nelle grazie anche di Marina Berlusconi (che è il vero gendarme a guardia del Cav).

 

BERLUSCONI, VOCI DI MATRIMONIO CON MARTA FASCINA. FRANCESCA PASCALE: "AUGURI, FUMERÒ UN JOINT ALLE NOZZE"

Lorenzo De Cicco per www.repubblica.it

 

Il rumor rimbalza da Arcore. L'ha riportato oggi Libero. E fonti di Forza Italia confermano: c'è aria di matrimonio tra Silvio Berlusconi, 85 anni, e la deputata azzurra Marta Fascina, 32. L'ipotesi, racconta chi ha parlato con il Cav in questi giorni, non è priva di fondamento. La relazione con Fascina dura da un paio d'anni e "il presidente vorrebbe in qualche modo formalizzarla".

 

berlusconi fascina

Mancano solo le partecipazioni? In realtà ci sono altri aspetti oggetto di trattative sottotraccia. C'è la questione, non secondaria, dell'eredità. E vanno tenute in conto le reazioni dei figli di Berlusconi. Secondo fonti di FI non sarebbero contrari, previo accordo pre-matrimoniale. Insomma, le nozze sono più di  un gossip.

 

Francesca Pascale, grande ex di Berlusconi - la love story è durata dal 2009 al 2019 - assicura che non porta rancore, anzi: "Auguri! - risponde - Come al solito il 'pres'  ci dimostra che l'amore non ha età. Ha quasi novant'anni, ma crede ancora nell'amore". Lei che nel 2014 dichiarava "a Berlusconi chiedo tutti i giorni di sposarmi",  confida di non avere mai puntato veramente alle nozze.

 

MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI - FOTO CHI

 "Era una chiacchiera, per i media. Poi certo, quando si è innamorati è normale pensare a qualcosa che unisca di più il rapporto. Ma poi si cresce e si cambia. Si cambiano anche sogni e obiettivi. Viva Dio!".

 

Quindi, "nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando  uno ha vent'anni e non è più nell'adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile". Ride

 

Articoli correlati

BERLUSCONI HA UNA NUOVA FAVORITA: E' MARTA FASCINA, NEODEPUTATA DI \'FARSA ITALIA\' - ECCO CHI E\'

 

 

 

 

 

 

marta fascina silvio berlusconi san raffaele silvio berlusconi marta fascinaSILVIO BERLUSCONI MANO NELLA MANO CON MARTA FASCINAMarta Fascina Silvio Berlusconi Marina Berlusconi MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI ESCONO DAL SAN RAFFAELEBERLUSCONI MARTA FASCINA marina berlusconimarta fascina silvio berlusconi san raffaele 3MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA IN SARDEGNAberlusconi marta fascina marina 8marta fascina silvio berlusconi san raffaele

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...