
TRUMP DOVEVA FARE LA PACE IN 24 ORE, SON PASSATI QUASI TRE MESI E ANCORA CORTEGGIA PUTIN - IL TYCOON ANNUNCIA: “LO SENTIRÒ AL TELEFONO LUNEDÌ PER PARLARE DELLA GUERRA IN UCRAINA…” - DOPO LA CHIAMATA CON "MAD VLAD", IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO PARLERÀ CON ZELENSKY E CON "I LEADER DI DIVERSI PAESI NATO": "AUSPICABILMENTE SARÀ UNA GIORNATA PRODUTTIVA E CI SARÀ UN CESSATE IL FUOCO..."
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
(Adnkronos) - Donald TRUMP ha anticipato un suo colloquio telefonico con Vladimir Putin lunedì alle dieci del mattino (ora locale) dedicato alla guerra in Ucraina. I temi sollevati saranno quello dello stop del bagno di sangue che sta uccidendo, in media, più di 5mila soldai russi e ucraini a settimana, e il commercio.
In seguito, ha aggiunto TRUMP in un post su Truth, il Presidente americano parlerà al Presidente ucraino Zelensky e poi con i leader di diversi Paesi membri della Nato. "Auspicabilmente sarà una giornata produttiva, ci sarà un cessate il fuoco e questa guerra molto violenta, una guerra che non avrebbe mai dovuto iniziare, terminerà", ha quindi concluso TRUMP.
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS