viatcheslav moshe kantor

QUANTO È CAFONAL L’INSALATA RUSSA – IL MAGNATE VIATCHESLAV MOSHE KANTOR HA FESTEGGIATO IL SUO 65° COMPLEANNO CON TRE GIORNI DI PARTY A FIRENZE: SABATO HA AFFITTATO  PALAZZO VECCHIO PER UNA CENA BLINDATISSIMA PER 200 PERSONE, TRA CUI TONY BLAIR – DOMENICA FINALE AL TEATRO LA PERGOLA CON UN CONCERTO PRIVATO DI KATY PERRY. E NON MANCANO LE POLEMICHE…

Olga Mugnaini per "www.lanazione.it"

 

viatcheslav moshe kantor

Dopo tre giorni di festeggiamenti, stasera finalmente Viatcheslav Moshe Kantor concluderà il suo lungo compleanno fiorentino spegnendo le sue 65 candeline nel Teatro della Pergola. E anche lui, il magnate russo presidente dell’European Jewish Congress, l’organo che rappresenta tutte le comunità ebraiche d’Europa, avrà un happy birthday quasi come John Kennedy con Marilyn Monroe.

tony blair

 

Direttamente dagli Stati Uniti sul palco della Pergola arriva per lui niente meno che la pop star Katy Perry, per un piccolo spettacolo, riservatissimo per Moshe Kantor e per i suoi duecentocinquanta invitati, tra i quali era presente Tony Blair, ex premier inglese, qualche manager, Marco Carrai con signora, per esempio, e politici italiani. Comunque tutti super vip

 

la festa di viatcheslav moshe kantor 9

Come lo erano ieri sera gli invitati a Palazzo Vecchio, alla cena blindatissima per altre 200-250 persone che si è svolta nel Salone dei Cinquecento, affittato per 134mila euro, non certo senza polemiche. E anche ieri non è certo mancato lo spettacolo.

 

Basti dire che al posto dei camerieri a servire a tavola c’erano bellissimi ballerini-attori, che hanno cambiato costume e passo di danza ad ogni portata. Momento clou della festa il concerto della Filarmonica di Mosca, per la quale è stato costruito una specie di anfiteatro in simil pietra serena che occupava più della metà dell’intero Salone dei Cinquecento.

la festa di viatcheslav moshe kantor 8

 

Luci proiettori, maxi schermi, video. Per alimentare tutto quell’ambaradan da giorni è parcheggiato in Piazza Signoria un grosso Tir con un potente generatore di energia elettrica, che non è certo passato inosservato ai fiorentini, diventato oggetto di non poche battute.

 

Ma il risultato dello spettacolo pare sia stato sorprendente. Il programma della serata ha compreso il piccolo film proiettato su un enorme schermo, dove un Moshe Kantor versione cartone animato combatte fra i ghiacci per concludere con la bandiera con la stella di David issata su una montagna. Applausi, effetti speciali, musica e ottimo cibo, preparato da un catering romano.

 

la festa di viatcheslav moshe kantor 7

Stasera si replica al teatro della Pergola. La festa di compleanno va in scena dalle in 20 in poi. Il programma prevede una sorpresa dietro l’altra, a cominciare dall’aperitivo, organizzato anche in questo caso da un catering specializzato.

 

Mentre la cena sarà preparata da Guido Guidi che gestisce il ristorante della Pergola, per la torta è stato scelto un famoso cake designer che pare lascerà tutti a bocca aperta. Tutto ciò dopo l’esibizione di Arturo Brachetti e il concerto della bellissima e “carissima” Katy Perry, beniamina non solo del festeggiato, ma anche dei figli del magnate russo.

la festa di viatcheslav moshe kantor 6

 

Duecentocinquanta gli invitati che ceneranno seduti in messo alla platea, liberata per l’occasione dalle file di poltrone. E molti di più coloro che fanno parte dello staff, fra sicurezza, cuochi, camerieri, segretarie e che hanno ruotato attorno all’organizzazione di questo evento, cominciato con la consegna delle Chiavi della Città a Moshe Kantor da parte del sindaco Dario Nardella.

la festa di viatcheslav moshe kantor 3la festa di viatcheslav moshe kantor 27la festa di viatcheslav moshe kantor 26la festa di viatcheslav moshe kantor 24la festa di viatcheslav moshe kantor 25la festa di viatcheslav moshe kantor 16la festa di viatcheslav moshe kantor 15la festa di viatcheslav moshe kantor 17la festa di viatcheslav moshe kantor 13katy perryla festa di viatcheslav moshe kantor 1la festa di viatcheslav moshe kantor 14la festa di viatcheslav moshe kantor 10la festa di viatcheslav moshe kantor 11tony blairla festa di viatcheslav moshe kantor 18la festa di viatcheslav moshe kantor 19la festa di viatcheslav moshe kantor 20la festa di viatcheslav moshe kantor 21la festa di viatcheslav moshe kantor 22la festa di viatcheslav moshe kantor 23la festa di viatcheslav moshe kantor 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO