cunnilingus

UN FANTASTICO LECCA-LECCA - GLI 8 SEGRETI PER PRATICARE UN CUNNILINGUS PERFETTO (E REGALARE UN ORGASMO DA SBALLO) - NON BASTA MUOVERE LA LINGUA: E’ NECESSARIO USARE TUTTO IL VISO - E POI NON BISOGNA CONCENTRARSI SOLO SUL CLITORIDE MA…

Mila Esther Babcock per https://www.cosmopolitan.com

 

un piatto prelibato

Quando si tratta di far provare un orgasmo intenso a una donna con del buon sesso orale (o cunnilingus, a seconda di come lo vuoi chiamare), non basta, e scusate il francesismo, leccare la vagina. Certo, alle donne piace il rapporto orale, ma ci sono alcuni trucchi che tutti gli uomini dovrebbero conoscere e praticare per mandarla davvero in orbita. Si tratta di 8 mosse segrete per un cunnilingus perfetto, che Cosmo ha raccolto intervistando donne e sessuologi. Quindi fanne tesoro!

 

1. Hai un'intera faccia, usala. Per esempio, se vuoi stimolare direttamente il clitoride, prova a mettergli intorno le labbra a ventosa con leggerezza, mentre muovi la testa in cerchio. Il tuo naso può anche essere usato per il sesso orale, non farti intimidire e prova.

sesso orale

 

2. La stimolazione diretta del clitoride non è per tutte. In alcune donne infatti è semplicemente troppo sensibile e la stimolazione orale diretta che si ha con il cunnilingus potrebbe risultare così forte che bisognerà fermarsi, altro che orgasmo! Nel dubbio, chiedi. Un bel «Ti piace se faccio così?», prima di iniziare, e passa la paura.

 

3. Puoi, senza ombra di dubbio, fare sesso orale… con le mani. Insomma, mentre sei lì che ti dai da fare con baci e movimenti di lingua, perché non infilare un dito nella sua vagina, o magari anche due? Perché non stimolare contemporaneamente anche l'ano? Perché non allungare le braccia e torcerle deliziosamente i capezzoli? Perché non lo fai????

 

cunnilingus

4. Il clitoride non è l'unica parte della vulva su cui ti devi concentrare. Leccare la vagina, nella sua interessa, può essere altrettanto importante nel cunnilingus, soprattutto se vuoi farle raggiungere un orgasmo intenso. Del resto, pensa a te stesso: quando ti fanno del sesso orale, non ti piacerebbe che lei si dedicasse anche un po' ai testicoli?

 

5. Puoi aggiungere un dildo o un vibratore! Lo sapevi? Non devi manovrarlo per forza (ovvero spingere il dildo mentre la lecchi)... Lascialo semplicemente infilato dentro di lei, per darle la sensazione di pienezza mentre fai sesso orale. Non servono mosse speciali.

 

6. Comportati come se ci tieni davvero a farlo. Mettici davvero, la faccia. Usa tutta la lingua, la punta e anche la superficie inferiore e sfruttale per giocare con sensazioni e direzione. Piegati in avanti con la faccia in modo che lei possa spingerla contro di questa e muoversi quanto le piace. Nasi, guance, e menti possono prestarsi a una pressione deliziosa durante il cunnilingus.

cunnilingus 2

 

7. Se ti stanchi di usare la bocca, va assolutamente bene cambiare metodo. Qui a Cosmo mica siamo per i lavori forzati nel sesso orale! Ma per favore continua a tenere la sua eccitazione alta. Come? Ma con le dita, of course!

 

8. Quando sta per venire, dacci dentro! Se senti che lei sta raggiungendo l'orgasmo, trattienile i fianchi mentre fai ruotare la lingua intorno alla vulva e usa le dita. Vedrai: verrà tantissimo.

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…