alex marangon

UNA FINE “ALLUCINANTE” – GLI ESAMI TOSSICOLOGICI SU ALEX MARANGON, IL 25ENNE TROVATO MORTO DOPO UN RITIRO DI MEDICINA SCIAMANICA A VIDOR, CONFERMANO CHE IL RAGAZZO AVEVA ASSUNTO AYAHUASCA LA SERA IN CUI È DECEDUTO – GLI ORGANIZZATORI DELL’EVENTO AVEVANO NEGATO CHE I PARTECIPANTI AVESSERO ASSUNTO SOSTANZE PSICHEDELICHE – RESTANO DA CHIARIRE LE DINAMICHE DEL DECESSO: ALCUNI TESTIMONI RACCONTANO CHE IL GIOVANE SIA CADUTO DA UN DIRUPO, MA LE FERITE SUL SUO CORPO SONO “INCOMPATIBILI” CON UNA CADUTA - PER LA FAMIGLIA, ALEX È STATO UCCISO…

Estratto da www.rainews.it

 

alex marangon

La notte tra il 29 e 30 giugno Alex Marangon ha assunto con certezza un decotto di ayahuasca. A stabilirlo sono le analisi coordinate dalla tossicologa Donata Favretto nel laboratorio di Trieste. Il Corriere del Veneto spiega che gli esami hanno dato esito positivo, rivelando che nel corso del ritiro di sciamanesimo tradizionale amazzonico, svoltosi in quei giorni all’Abbazia di Santa Bona di Vidor, si sono assunte anche le piante allucinogene.

abbazia di santa bona a vidor

 

Ora rimane da capire come sia morto il giovane di 25 anni, ma il risultato dell’esame tossicologico segna una svolta concreta nelle indagini della Procura di Treviso, che ha ancora aperto sul tavolo un fascicolo per omicidio. […] La dinamica del decesso, scoperto il 2 luglio, è ancora da chiarire: il giovane è caduto, secondo le dichiarazioni di alcuni testimoni, da un dirupo di una decina dimetri[…]

 

LA RICOSTRUZIONE

Alex Marangon

Secondo il racconto di alcuni partecipanti il giovane quella notte si sarebbe allontanato dal gruppo che stava cantando e meditando, per sparire nel buio. Dalle testimonianze, rilasciate ai carabinieri del nucleo investigativo di Treviso, solo intorno alle 7 del mattino i partecipanti avrebbero chiamato i soccorsi, dopo averlo cercato invano. Di Alex non si sarebbe trovata traccia fino al 2 luglio, giorno in cui il corpo è stato ritrovato su un isolotto del Piave a quattro chilometri dall’Abbazia.

 

I risultati dell’autopsia, eseguita il 5 luglio dal medico legale della Procura Alberto Furlanetto, indicavano delle forti fratture incompatibili con l’ipotesi di una caduta o di un suicidio, aprendo la pista dell’omicidio. C’era stata dopo pochi giorni un’ispezione dei vigili del fuoco nel dirupo dell’Abbazia che non aveva rilevato nessun ramo spezzato.

I GENITORI DI ALEX MARANGON

 

L'IPOTESI DELL'OMICIDIO

La famiglia ha sempre sostenuto che nessuno stia dicendo la verità su quanto avvenuto in quelle ore e che il caso non sia stato trattato in modo serio perché nulla è stato messo sotto sequestro. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

CHE FINE HANNO FATTO JHONNY BENAVIDES E SEBASTIAN CASTILLO, I DUE CURANDERI PRESENTI AL RITO DI...

PARLANO I GENITORI DI ALEX MARANGON, IL 25ENNE TROVATO MORTO NEL FIUME PIAVE DOPO AVER PARTECIPATO..

\'ALEX MARANGON NON STAVA BENE, SI E ALLONTANATO DA SOLO\' - LE PRIME DICHIARAZIONI DI JHONNI ...

IL PADRE DI ALEX MARANGON: \'I PRESUNTI AMICI DI MIO FIGLIO GLI HANNO RUBATO I CONTANTI E STANNO...

jhonni benavides 2jhonni benavides 5ALEX MARANGON E LA MADRE Sabrina Bossertatiana marchetto e andrea gorgi zuintatiana marchetto

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...