avvistamento ufo stazione spaziale

"GLI UFO ESISTONO E CON LORO NON SI SCHERZA. VANNO PRESI SUL SERIO" – SECONDO GLI UFOLOGI LE IMMAGINI RIPRESE DALLA STAZIONE SPAZIALE SONO PROVE INCONFUTABILI DELL’ESISTENZA DEGLI UFO - L'AVVISTAMENTO È STATO FATTO DURANTE IL LIVE STREAMING DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE NELL'AMBITO DELL'”ISS HD EARTH VIEWING EXPERIMENT” – LA CONFERMA ARRIVA ANCHE DA BARACK OBAMA DURANTE UN’INTERVISTA AL "LATE LATE SHOW" CONDOTTO DA JAMES CORDEN - VIDEO

DA www.ilgiorno.it

FERMO IMMAGINE VIDEO UFO ISS

 

Quattro luci disposte in forma triangolare attraversano lo spazio. E' quanto si vede in un video che ha mandato in visibilio gli ufologi, convinti di aver visto una navicella aliena. L'avvistamento è stato fatto durante il live streaming dalla stazione spaziale internazionale nell'ambito dell'ISS HD Earth Viewing Experiment.

 

Il frammento di video è stato analizzato dall'account YouTube "Ufo Sightings Daily". Scott Waring, appassionato di Ufo, che ha analizzato la clip, ha affermato che in quelle immagini si vede un "alieno al 100%".

avvistamenti ufo

 

"E' un singolo oggetto con quattro aree illuminate - ha spiegato, descrivendo le immagini -, è illuminata anche la parte centrale anteriore, che immagino sia una cabina di pilotaggio o parte della propulsione. E' assolutamente incredibile, è una navicella aliena, credo sia aliena al cento per cento".

 

Non possiamo ignorare - continua l'ufologo - che l'immagine è stata ripresa da una videocamera da milioni di dollari della Stazione spaziale, questo rende innegabile quanti ripreso dalla Nasa stessa".  L'ufologo ha quindi analizzato il video dell'Earth Viewing Experiment con l'aiuto di un software avanzato, per concentrarsi sulle caratteristiche dell'oggetto a forma di triangolo. Waring ha così scoperto che una "struttura solida" può essere intravista tra quelle luci misteriose e colorate.

 

OBAMA JAMES CORDEN UFO

 

Le parole di Obama

La scoperta riaccende gli animi di chi è convinto che non siamo soli nell'universo e arriva dopo le sorprendenti parole dell'ex presidente Usa, Barack Obama. "Gli Ufo esistono e con loro non si scherza. Vanno presi sul serio". Un'affermazione che lascerebbe un po' il tempo che trova se a farla non fosse una persona non certo conosciuta come un "fanatico".

 

il pentagono pubblica video ufo 4

Un'affermazione che Obama ha fatto nel corso di un'intervista-chiacchierata nel corso della trasmissione televisiva in onda sulla Cnn (il notissimo canale statunitense) il popolare "Late Late Show" condotto da James Corden.

 

Cosa sono gli Ufo

La parola Ufo è un acronimo (parola formata dalle iniziali di un'espressione) che deriva dall'inglese "Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object" vale a dire in italiano "oggetto volante non identificato" con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...