clooney villa

“GLUTEY”, FLAGELLO DI DIO! - LA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA DI GEORGE E AMAL STA CREANDO UNA RIVOLTA NEL BERKSHIRE - URLA, CAMION, IMPALCATURE - “LA PACE DEL VILLAGGIO È STATA DISTRUTTA" DICE UN VICINO - E NON SONO ANCORA ARRIVATI I PAPARAZZI

Da http://www.ilmessaggero.it/

 

lavori in corso a casa clooneylavori in corso a casa clooney

Non c'è più pace per i vicini di casa di George Clooney e della consorte Amal: da quando i due hanno deciso di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Sonning, nel Berkshire, per i cittadini è iniziato un vero e proprio inferno a base di operai e calcinacci.

 

george clooneygeorge clooney

E mentre Oltreoceano i due hanno appena festeggiato il loro primo anniversario di nozze in serenità, i residenti della cittadina si dicono catapultati in un incubo da quando Clooney ha iniziato i lavori di ristrutturazione della villa da oltre 13milioni di euro. Il risultato? I cittadini puntano il dito sulla coppietta d'oro accusandola di aver rovinato la quiete della zona. «I lavori stanno cominciando a farmi impazzire - ha detto una residente - L'intero posto sembra essere caduto nel caos assoluto e soprattutto pare che non si veda la fine di tutto ciò».

il progetto con cinema e piscina copertail progetto con cinema e piscina coperta

 

In effetti, le nuove foto aeree che mostrano il proseguimento dei lavori non lasciano sperare che si possa scrivere presto la parola fine. Prima che la comunità possa ritrovare la pace, infatti, dovranno essere ultimati i lavori di costruzione di una piscina in marmo da 18 metri, una gigantesca veranda in muratura, un campo da tennis e un cinema privato da 12 posti.

 

il cantiere a casa clooneyil cantiere a casa clooney

 

«La pace di Sonning è stata completamente distrutta dai lavori di costruzione – ha aggiunto un altro vicino - L'impalcatura è un pugno nell'occhio, i camion stanno rovinando la tranquillità del villaggio e i lavoratori urlano e fanno eccessivo rumore. Le passeggiate in riva al fiume sono finite, è davvero una pace rovinata».

uno dei salotti della villa nello berkshireuno dei salotti della villa nello berkshire

 

Ma non è la prima occasione di scontro tra i Clooney e i vicini: qualche tempo fa la decisione di George di installare telecamere a circuito chiuso capaci di ruotare in tutte le direzioni aveva scatenato la furia dei residenti, che avevano immediatamente protestato per il rischio di invasione della privacy. Adesso questo nuovo capitolo della saga non fa ben sperare per il futuro. E non è finita qui. Se i lavori finiranno in tempo, la coppietta ha in programma di trasferirsi per Natale nel nido d'amore, dando lavoro a molti paparazzi che non vedono l'ora di dare la notizia e di invadere la zona. Ai vicini non resta che rassegnarsi.

la casa di george e amal nel berkshirela casa di george e amal nel berkshireamal alamuddinamal alamuddingeorge clooney e amal alamuddingeorge clooney e amal alamuddinla cucina della villa di george e amalla cucina della villa di george e amalla villa di george e amal clooneyla villa di george e amal clooneyprogetto per la nuova terrazzaprogetto per la nuova terrazzavilla con parco di clooneyvilla con parco di clooneyil progetto del cinema a casa clooneyil progetto del cinema a casa clooney

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”