claudia galanti

LA RISSA DI CLAUDIA GALANTI E’ SERVITA A RICORDARCI CHE IL “BILLIONAIRE” ESISTE ANCORA - LA SHOWGIRL: “NON HO FATTO NULLA, ANZI SONO STATA AGGREDITA” - MA AL LOCALE SI GUARDANO BENE DAL CONFERMARE

claudia galanti 9claudia galanti 9

1. «LA RISSA AL BILLIONAIRE? ERO IN PERICOLO, AVEVO TACCHI ALTISSIMI»

Elvira Serra per corriere.it

 

Mancava il gossip targato Billionaire, in un’estate già fredda, buia e tempestosa, senza neppure lo sfogo liberatorio degli 80 euro di Renzi perché non si sa mai se poi ce li richiede. Eppure in questo scenario magro e triste c’è qualcosa che rimanda ai fasti di un tempo, quando l’apertura del club di Briatore in Costa Smeralda attirava ospiti e fotografi manco fosse la prima della Scala, e c’era Naomi Campbell, mica briscole, per tagliare la torta d’inaugurazione, mentre alle feste spuntavano Leonardo DiCaprio con Bar Refaeli, Mike Tyson e Denzel Washington. 

 

Adesso i «vip» tengono il profilo basso, Lele Mora è affidato ancora a don Mazzi e a far notizia nella discoteca più famosa del Mediterraneo è Claudia Galanti, showgirl paraguaiana che ha brillato nel firmamento televisivo come inviata e valletta di Stranamore, co-conduttrice di Scorie, naufraga all’Isola dei Famosi, e come opinionista a Quelli che il calci , Domenica 5, Verissimo e Domenica Live (fonte Wikipedia).

 

claudia galanti 8claudia galanti 8

Oggi è lanciata nell’attività imprenditoriale: «Ho appena firmato una linea di jeans reversibili bellissima. Vuole che le spedisca una foto?».


Prima della pubblicità, però, mandiamo in onda il film, raccontato con dovizia di particolari da Dagospia : «Ieri notte (tra domenica e lunedì, ndr) al Billionaire Alessandro Cipollini, noto professionista italiano residente a Londra, è finito con la camicia strappata e la moglie Tatiana in lacrime. La colpa? Aver protetto la moglie all’uscita del locale dagli schiaffi proprio di Claudia Galanti».

La presunta scatena-risse, tuttavia, non ci sta alla ricostruzione di questo e altri siti di gossip. «È talmente ingiusto - si sfoga -. Io normalmente non replico mai, perché ritengo che sia come dare la notizia due volte». Dunque, Claudia, è il suo momento: il Paese l’ascolta.

«Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi.

claudia galanti 7claudia galanti 7

 

claudia galanti 6claudia galanti 6

Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo... A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando».

Ma allora non ha schiaffeggiato lei la signora Tatiana? «Ma io nemmeno la conosco! Se me la mettessero qua davanti potrei anche darle un bacio. Forse avrebbe dato fastidio pure a me se mi avessero chiesto di spostarmi sulle scale, ma mica puoi aggredirmi». E come ha fatto Cipollini a strapparsi la camicia? «Che ne so! È successo quando ero già a casa. Comunque ho sporto denuncia contro questa signora per aggressione senza motivo. Dietro di me c’era l’amministratore unico del Billionaire Paolo Azara, che può confermare tutto».


Azara, in realtà, se ne guarda bene. «C’è un’attività investigativa in corso, non posso aggiungere niente». Salvo un comunicato in cui precisa che «il personale del club nell’occasione ha eseguito un protocollo collaudato da oltre 15 anni a tutela dei clienti: attività condotta con l’alta professionalità che da sempre lo caratterizza».

claudia galanti 5claudia galanti 5


Claudia, infine, si è dovuta medicare? «Ma no, non ho messo neppure il ghiaccio. Mi faceva male la mascella e me ne sono andata a dormire».

 

2. RISSE E FLIRT, ECCO L’ESTATE AL BILLIONAIRE

Andrea Scanzi per “Il Fatto quotidiano”

 

In una estate assai avara di spunti, una notizia forte è arrivata: il Billionaire esiste ancora. Vive e lotta in mezzo a noi, anzi a loro. Vive, lotta e ancor più si scazza. Era lecito supporre che, ormai, le spiagge calde fossero quelle della Romagna, teatro d’eccellenza per gli scontri tra Laura Pausini e villeggianti non proprio amichevoli con la cantante.

 

claudia galanti 4claudia galanti 4

Quasi che, ormai, il luogo un tempo più vocato per il turismo estivo dei vip fosse malinconicamente tramontato, lasciando che la mondanità avesse optato (almeno lei) per una virata a sinistra: una virata proletaria, in un certo senso. E invece no: il Billionaire resiste, stoico e ardimentoso. Ce ne dà notizia , e se ne sentiva davvero il bisogno, Claudia Galanti.

 

Qualcuno, colpevolmente, potrebbe non sapere chi è. Trattasi di showgirl e modella paraguaiana. Non deve avere un carattere granché accomodante, perché è già stata protagonista di due risse estive. Non sono state le uniche, si era appena avuta menzione anche delle scazzottate di Santa Margherita Ligure per Ferragosto. La scintilla, in quel caso, sembrano essere stati degli insulti razzisti a un ragazzo di colore.

 

claudia galanti 3claudia galanti 3

Per la Galanti, più banalmente, la molla ha coinciso con questioni di corna. Vere o presunte. La Galanti è moglie dell’imprenditore Arnaud Mimran. Domenica scorsa, all’interno del locale di Flavio Briatore, ha aggredito Tatiana, moglie del protagonista della finanza Alessandro Cipollini.

 

La Galanti l’ha presa “letteralmente a schiaffi”, così garantiscono le cronache, poiché rea di battutacce insistite sulla relazione extraconiugale della paraguiana con il ristoratore fiorentino Tommaso Buti. Il quale, sia detto incidentalmente, è anche socio del Billionaire. A Ibiza era stato Mimran, marito della Galanti, ad aggredire Buti sospettando la tresca.

claudia galanti 2claudia galanti 2

 

La security del locale di Porto Cervo, nonostante le richieste della donna aggredita, ha aspettato finché ha potuto per chiamare le forze dell’ordine, cercando forse di proteggere la coppia clandestina (e più che altro il co-proprietario del locale). Alla fine, però, i carabinieri sono dovuti arrivare. La vicenda, che ha rimbalzato e carambola tuttora nel web, ci dice almeno tre cose.

 

claudia galanti 11claudia galanti 11claudia galanti 10claudia galanti 10

La prima è che, quasi come ai tempi di Brigitte Bardot, donne e tresche continuano a muovere – se non il mondo – i cazzotti. La seconda è che la crisi colpisce tutti, perfino il Billionaire. La terza è che è proprio un’estate debole. Così debole da poter essere seppellita anche solo da un semplice “sticazzi”.

claudia galanti 1claudia galanti 1

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)