iran israele attacco missili razzi

LA GUERRA CONTINUA -  ANCORA ESPLOSIONI A TEHERAN E SIRENE CHE SUONANO A TEL AVIV: ISRAELE STA EFFETTUANDO “DIVERSI ATTACCHI SU VASTA SCALA” CONTRO OBIETTIVI MILITARI NELL’IRAN OCCIDENTALE. COLPITE DECINE DI INFRASTRUTTURE DI LANCIO E STOCCAGGIO DI MISSILI – ALTRA NOTTE DA INCUBO A TEL AVIV: SONO STATE LANCIATE DECINE DI RAZZI, LA GRAN PARTE INTERCETTATI. QUESTA MATTINA NUOVO ALLARME – VIDEO: IL LANCIO DEI MISSILI IRANIANI VISTO DA UN AEREO IN VOLO

 

 

MEDIA, 'ESPLOSIONI UDITE A TEHERAN'

LANCIO DI MISSILI IRANIANI VISTO DA UN AEREO

(ANSA) - Diverse esplosioni sono state udite a Teheran, accompagnate da un intenso fuoco di difesa aerea, secondo i media statali iraniani e russi. Lo riferisce Sky News

 

IRAN, DIFESE AEREE ATTIVATE VICINO A CENTRALE DI NATANZ

(ANSA) - Le difese aeree sono state attivate a Natanz, nell'Iran centrale, sede di un importante impianto nucleare già preso di mira da Israele fin dall'inizio dei suoi attacchi. Lo riferisce la Bbc. Natanz si trova a circa 225 chilometri a sud della capitale Teheran.

 

NUOVO ATTACCO DALL'IRAN, ESPLOSIONI NEL CENTRO DI ISRAELE ++

(ANSA) - Diverse esplosioni vengono riferite nel centro di Israele dopo gli allarmi senza preavviso per il lancio di missili dall'Iran. Al momento i soccorritori del servizio Magen David Adom riferiscono che non risultano feriti. Per la terza volta in poche ore è in corso un attacco dall'Iran con pochi missili.

 

 

ALLARME IN ISRAELE PER IL LANCIO DI MISSILI DALL'IRAN ++

ISRAELE COLPISCE LA TV DI STATO IRANIANA

(ANSA) - Israele ha inviato un allarme aereo sui cellulari dei cittadini avvertendo la popolazione del lancio di missili dall'Iran. L'Esercito ha reso noto che il sistema di difesa è stato attivato. Le sirene stanno suonando a Tel Aviv e in numerose altre aree del Paese.

 

ISRAELE, 'ATTACCHI SU VASTA SCALA NELL'IRAN OCCIDENTALE' +

(ANSA) - L'Aeronautica militare israeliana (Iaf) ha effettuato "diversi attacchi su vasta scala contro obiettivi militari del regime iraniano nell'Iran occidentale": lo rende noto l'esercito (Idf) su Telegram. "Durante gli attacchi, sono state colpite decine di infrastrutture di lancio e stoccaggio di missili terra-terra - si legge nel comunicato stampa -. Inoltre, sono stati colpiti lanciatori di missili terra-aria e siti di stoccaggio di droni".

 

 

 

'IRAN PRONTO A RIPRESA COLLOQUI CON USA MA PRIMA STOP A ISRAELE'

Operazione Rising Lion - attacco di israele all iran - sito nucleare di Natanz

(ANSA) - Funzionari iraniani hanno dichiarato ai mediatori di essere disponibili a riprendere i colloqui sul nucleare con gli Stati Uniti, ma prima vogliono che Israele interrompa i suoi attacchi: lo riporta il Washington Post citandi due funzionari informati sul dossier.

 

La posizione di Teheran, ha affermato uno dei funzionari, e' che "non abbiamo mai lasciato il tavolo delle trattative, ma nessun negoziato mentre siamo sotto attacco".

 

Lunedì il presidente Donald Trump ha dichiarato di aver ricevuto messaggi secondo cui l'Iran sta cercando di porre fine ai combattimenti, ma non ha detto se ha chiesto a Israele di fermarli né ha rivelato se gli Stati Uniti intendano intervenire militarmente a favore di Israele.

LANCIO DI MISSILI IRANIANI VISTO DA UN AEREO 3Operazione Rising Lion - attacco di israele all iran Operazione Rising Lion - attacco di israele all iran Operazione Rising Lion - attacco di israele all iran VERTICI MILITARI DELL IRAN UCCISI DA ISRAELE missili iraniani su israeleOperazione Rising Lion - attacco di israele all iran tel aviv sotto attacco dei missili iraniani 7 foto lapresse danni provocati dai missili iraniani in israele foto lapresse tel aviv sotto attacco dei missili iraniani 5 foto lapresse tel aviv sotto attacco dei missili iraniani 3 foto lapresse TV DI STATO IRANIANA BOMBARDATA DA ISRAELE

 

ISRAELE COLPISCE LA TV DI STATO IRANIANAISRAELE COLPISCE LA TV DI STATO IRANIANAraid israeliani contro i lancia missile iraniani allarme aereo in israele 15 giugno 2025raid israeliani contro i lancia missile iraniani israeliani nei rifugi durante gli attacchi iraniani 1israeliani nei rifugi durante gli attacchi iraniani 2israeliani nei rifugi durante gli attacchi iraniani 5MISSILE IRANIANO COLPISCE TEL AVIVattacchi iraniani in israele 3soccorsi dopo gli attacchi iraniani in israelebat yam palazzo distrutto dai missili iraniani. iron dome intercetta missili iraniani sopra tel aviv. missili iraniani a tel avivferiti dopo l attacco missilistico iraniano a tel aviv

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…