calendario avvento sex toys vibratori vibratore gwyneth paltrow

A NATALE CI VOGLIONO “GOOD VIBRATIONS” – GWYNETH PALTROW HA LANCIATO UN CALENDARIO DELL'AVVENTO PIENO DI SEX TOYS, CHE CONTIENE UN VIBRATORE IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON DIECI VELOCITÀ, MANETTE DORATE, COPRICAPEZZOLI IN PELLE ROSSA, NASTRI DA BONDAGE IN SETA NERA. IL TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI 1.300 DOLLARI – L’ATTRICE, EX COMPAGNA DI CHRIS MARTIN, DA TEMPO SI DILETTA COL BUSINESS DEL SESSO: HA MESSO SUL MERCATO LE CANDELE ALL’ODORE DI VAGINA, LE UOVA VAGINALI E…

Estratto dell’articolo di Valentina Dirindin per www.vanityfair.it

 

calendario dell avvento con sex toys di Gwyneth Paltrow

Non che Gwyneth Paltrow non ci abbia abituato a scelte poco convenzionali. E pure senza troppi […]  sia lanciando candele che parlano di vagina o mostrandosi orgogliosamente con tutte le sue rughette […]

 

Che poi, Goop - lo shop online di Gwyneth Paltrow - è da sempre molto di più. È un collettore di novità, di cose curiose, spesso pensate per far chiacchierare, e d'altra parte sarebbe strano il contrario, visto il nome famoso che c'è dietro all'operazione imprenditoriale.

 

E così il tema del momento, parlando di Goop, di Gwyneth e di scelte audaci, è il Calendario dell'Avvento più caro e più spinto del mercato 2025, che appunto si trova in vendita sul sito dell'attrice premio Oscar.

 

gwyneth paltrow

A firmarlo è Kiki de Montparnasse, marchio di lingerie di lusso (che prende il suo nome dalla «Regina di Montparnasse» Alice Ernestine Prin, schietta modella e attrice parigina che ha caratterizzato i ruggenti anni Venti nel loro periodo di massimo splendore) e questo lascia intuire solo in parte il prezzo di vendita, che è di quelli da capogiro: quasi 1300 dollari (1285, per la precisione), per quello che sembrerebbe essere il calendario dell'Avvento più sexy sul mercato.

 

Un po' blasfemo forse pensare di attendere l'arrivo del Santo Natale così, ma alla fine ogni giorno è buono per essere un po' più disinibite e in pace con la propria sessualità, sembra voler dire Gwyneth, che inserisce il calendario nella sua Pleasure Seeker's Gift Guide, insieme a un «Set di scoperta della flora artificiale» (descritto come un set di profumi artigianali ispirati ai cicli di vita condivisi tra piante e persone, 143 dollari), una seduta di coppia dalla sessuologa Michaela D'Artois (360 dollari) o, per chi ha in mente solo un pensierino più economico, un balsamo per le labbra nero (26 dollari), pensato per «labbra appena morse».

 

[…]

 

vibratore in vendita sul sito di Gwyneth Paltrow

«Dietro ognuno dei nove cassetti di questo calendario dell'avvento si nasconde una sorpresa diversa che ti aiuterà a scoprire nuovi modi di giocare»  si legge nella descrizione del prodotto sul sito.

 

Per esempio: una paletta in pelle nera, un paio di manette placcate in oro, sei metri di corda bondage francese nera rifinita con nappe dorate, un morbido nastro di contenimento in PVC antiaderente, una candela all'olio da massaggio profumata alla lavanda abbinata a una benda in seta rossa, dei copricapezzoli in pelle rossa, un set di cravatte rosse di seta con polsini imbottiti in pelle nera e, ovviamente, il regalo finale, quello per rendere più speciale la notte della Vigilia di Natale: un vibratore in acciaio inossidabile dorato con dieci modalità diverse di vibrazione. […]

gwyneth paltrow 2gwyneth paltrow 1gwyneth paltrow gwyneth paltrowgwyneth paltrowgwyneth paltrow cucina in topless in toscana

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…