phone sex

HOT LINE? FAKE SEX – CHISSENE FREGA SE DIETRO LA CORNETTA C’E’ UNA CHIATTONA O UNA MADRE CON IN BRACCIO UN BAMBINO, L’IMPORTANTE E’ CHE TE LO FACCIANO RIZZARE! – IL TEATRO DELL’ILLUSIONE DIETRO LE CHIAMATE EROTICHE

Carly Stern per http://www.dailymail.co.uk/

 

quince   sex workers al telefonoquince sex workers al telefono

Durante una telefonata erotica, il rapporto tra cliente e operatore è basato su un tacito accordo: chi chiama immagina di parlare con l’oggetto dei suoi desideri sessuali più reconditi e, che si tratti di una vecchia, di una maggiorata o di una lesbica, l’operatore è costretto a recitare quella parte il meglio possibile.

 

Chi fa questo mestiere deve imparare a capire le fantasie dei clienti e, ancora più importante, capire quello che vogliono ma non osano chiedere. Recitare questa parte richiede immaginazione e intuito: bisogna conoscere le parole giuste per entrare nelle mutande della gente, sapere quando è il momento di domandare sommessamente e quando invece lanciare ordini perentori.

 

È una sorta di teatro, un gioco di passione diretto da fantasisti verbali che si conclude sempre allo stesso modo: uno schizzo nei pantaloni.

andrea al lavoro da casaandrea al lavoro da casa

 

Per indagare il mondo delle telefonate erotiche, il fotografo Phillip Toledano è entrato nelle case degli operatori delle hot-line per immortalare il loro ambiente di lavoro e interrogarli sulle loro esperienze.

 

Andrea sostiene che questo mestiere le abbia letteralmente aperto gli occhi: “Concentrarsi sulla voce di un uomo, invece che sull’aspetto, è come diventare ciechi. Ho imparato a concentrarmi sulla loro voce e ad ascoltarli in maniera profonda, ad evitare i giochetti mentali e infilare la mia di voci dentro i loro pantaloni fino a stringergli le palle”.

 

prostituta al telefono ritratta da toledanoOPERATRICE al telefono ritratta da toledano

Nelle foto di Toledano gli operatori non sono come i clienti se li aspetterebbero, molte delle loro case sono disordinate, alcuni lavorano con i loro bambini in spalla, una donna è sulla sedia a rotelle.

 

Alcuni sono vecchi, altri giovani, solo un paio sono in buona forma mentre tutti gli altri sono decisamente sovrappeso. Una di loro spiega come ha imparato a sfruttare le sue caratteristiche per impersonare un determinato ruolo nella conversazione: “Ho un tono di voce naturalmente alto, sono immatura e facile da sottomettere – racconta la donna – nelle telefonate cerco di usare una voce che rispecchi queste qualità, quindi immaginate una studentessa cattolica mentre sta per essere sverginata dal suo insegnante di storia”, ha detto.

 

derek   specialista degli effetti sonoriderek specialista degli effetti sonori

Derek è uno dei ragazzi che compare nel servizio di Toledano e dice che lavorare nelle hot line è un mestiere molto divertente, per simulare il rumore di un letto che sbatte durante una scopata usa una sedia della cucina contro il tavolo.

 

“Alcuni clienti vogliono sentire il rumore del cazzo che sbatte contro la cornetta, per quest’effetto bastano due dita contro il microfono ma per simulare il sesso orale uso delle pesche succose che fanno impazzire i clienti!”, spiega Derek.

 

robinrobin

Molte volte accadono anche cose che col sesso hanno poco a che fare: Robin racconta di aver ricevuto una telefonata da un tale Jonny di Boston che stava provando ad avere un bambino con sua moglie: “Mi chiamava tutte le volte che sua moglie andava in ospedale per la terapia perché aveva bisogno di parlare con qualcuno mentre aspettava… alla fine siamo rimasti in contatto anche dopo la nascita di sua figlia!”.

 

Un’altra operatrice, Trenall, dice invece che l’esperienza più assurda l’ha avuta con un uomo che si eccitava quando sentiva parlare di feci: “Gli ho raccontato tali porcherie da farlo crepare dal ridere, non ce la faceva più ed è stato costretto ad attaccare prima di sentirsi male per le risate!”.

toledano    phone sex x3toledano phone sex x3toledano    phone sex dom 0toledano phone sex dom 0toledano    phone sex  feet 0toledano phone sex feet 0toledano    phone sex birdcage 0toledano phone sex birdcage 0toledano    phone sex 3toledano phone sex 3toledano    phone sex 2toledano phone sex 2toledano    phone sex toledano phone sex toledano    phone sex 6toledano phone sex 6

temmatemmatrenalltrenallarielariel

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO