sesso rumore

VICINI DA CUI È MEGLIO STARE LONTANI - IN UN PAESE DEL TRENTINO UNA COPPIA HA DENUNCIATO PER STALKING LA CONDOMINA CHE VIVE AL PIANO DI SOPRA CHE, DI NOTTE LI DISTURBA EMETTENDO "URLA INVERECONDE" DURANTE IL SESSO - I RAPPORTI TRA LORO SONO PESSIMI DA ANNI: LA DONNA INDOSSA DEGLI ZOCCOLI DI LEGNO IN CASA PER DISTURBARE I VICINI DEL PIANO DI SOTTO E, DOPO CENA, SUONA UN GONG - LA COPPIA CHE DENUNCIA LA VICINA HA PORTATO IN AULA 112 REGISTRAZIONI AUDIO E HA CHIAMATO 20 VICINI A TESTIMONIARE...

Estratto dell'articolo di Giampaolo Chavan per www.corriere.it

 

gli uomini nel sesso urlano di meno delle donne

Quasi tutti i residenti di una frazione di un piccolo paese in Trentino sono stati citati come testimoni nel processo per stalking tra vicini con risvolti anche a luci rosse.

 

Tra le prove inserite nel fascicolo processuale, ci sono anche 112 registrazioni, raccolte dalla coppia di denuncianti nelle quali si sentono le «urla invereconde» - riporta il capo d’imputazione - intercettate durante momenti d’intimità della vicina.

 

[…] A citare la ventina di testi in tribunale sono stati sia il difensore dell’imputata, Nicola Canestrini, che i legali di parte civile, Paolo Chiariello e Francesco Saverio Dalba. Tutti i protagonisti di questa vicenda hanno chiesto l’anonimato compreso il marito dell’imputata, iscritto subito nel registro degli indagati con la moglie ma poi archiviato.

vicini di casa rumorosi 9

 

[...] Nell’agosto del 2023, la coppia di vicini aveva denunciato la trentina per la seconda volta rea, a loro dire, di usare degli occhiali con tanto di telecamera nascosta inserita nella montatura per filmare i loro movimenti tra condominio e abitazione. La donna si è così trovata i carabinieri in casa in piena estate a caccia di questo congegno degno di una storia di spie.

 

Una volta trovati gli occhiali è emerso che in realtà la lucetta rossa segnalata dai denuncianti altro non era che la scritta in rosso della griffe che brillava a contatto con la luce. Risultato? Il filone bis è stato subito archiviato.

vicini di casa rumorosi 11

 

 

[...] Le liti sono iniziate nei primi giorni del 2022 dopo la scoperta di un piccolo abuso edilizio, legato alla presenza di una finestra non prevista nell’appartamento dell’imputata. Questa irregolarità ha impedito agli altri due proprietari di poter usufruire del bonus edilizio per la ristrutturazione. [...]

 

vicini di casa rumorosi 12

La lista dei dispetti di cui è accusata l’imputata comprende anche aspetti delicati come i suoi momenti d’intimità, finiti nel mirino di chi poi si è rivolto alla magistratura. È stata proprio la denunciante a registrare le «urla invereconde» come riporta il capo d’imputazione, provenienti dalla camera da letto della signora soprattutto di notte.

 

L’elenco delle presunte molestie poi prosegue con l’utilizzo dell’incenso nel condominio da parte dell’imputata e le sue risate risuonate nell’androne del palazzo con l’obiettivo di suscitare la reazione rabbiosa dei cani dei denuncianti. E in quei sei mesi di liti a non finire, sono emersi anche i rumori provocati dagli zoccoli di legno sul pavimento della camera da letto, proprio per disturbare il sonno dei vicini.

vicini di casa rumorosi 4

 

È poi spuntato anche un gong fatto suonare sempre dalla signora ora costretta a difendersi in tribunale. Urla, risate e altre molestie sono state raccolte dai denuncianti in tre chiavette usb, finite nel fascicolo del processo. [...]

vicini di casa rumorosi 5

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…