compleanno claudia arcara

CAFONALINO IN TRANS - AL “JACKIE O” VA IN SCENA IL COMPLEANNO DELLA PR E STYLIST TRANSESSUALE CLAUDIA ARCARA - TRA GLI INVITATI MATTEO GARRONE E L’EX NUNZIA DE STEFANO, MILLY D’ABBRACCIO CON LA FIDANZATA, LA TRANS VITTORIA SCHISANO E CAROLINA MARCONI

Foto di Luciano di Bacco

 

Gabriella Sassone per Dagospia

gioia scola e claudia arcaragioia scola e claudia arcara

 

“Sono fiera di essere trans e cammino sempre a testa alta, non sono come quelle che dopo aver campato finora grazie al gingillo in mezzo alle gambe in pubblico rinnegano quello che sono, quasi si vergognassero”. Oh, finalmente, ci voleva, in quest’epoca dove la sessualità è sempre più stramba e confusa, dove è la “sexual fluidity” a farla da padrone, dove le stesse transessuali con un minimo di notorietà si inventano interventi di cambio di sesso mai effettuati pur di farsi accettare e amare, una come Claudia Arcara che urlasse a voce alta l’orgoglio di essere una persona “transgenica” felice e contenta nella sua pelle.

guglielmo giovanelli marconi con amicaguglielmo giovanelli marconi con amica

 

Soprattutto poi in questi giorni in cui la comunità LGBT (ma anche noi tutti esseri normali e banali, banali come solo gli eterosessuali con pochi grilli e perversioni per la testa sanno essere) è fortemente scossa dal terribile massacro di Luca Varani, ad opera di due trentenni ricchi, viziati e depravati che non stavano bene nella loro pelle.

 

loredana errore   beatrice iannozzi   gabriella sassone loredana errore beatrice iannozzi gabriella sassone

Claudia Arcara, invece, come Vladimir Luxuria, quando da adolescente ha capito di voler essere una donna, ha avuto la famiglia vicino, che ha accettato la sua condizione, la ha assecondata e non le ha mai fatto mancare affetto e presenza. Per questo Claudia, oggi pierre e stylist molto amata dagli svippati di cui conosce tutti i segreti, ha voluto festeggiare i suoi 37 anni in modo speciale. Come? Apparecchiando un festone sulla pista del Jackie O’ e arrivando vestita da sposa. Il suo abito candido con ricami di cristalli e strascico creato dall’atelier napoletano “Turandot” di Enrico Di Micco era un modo per brindare al successo al Senato del Ddl sulle unioni civili.

loredana errore con beatrice iannozzi e claudia arcaraloredana errore con beatrice iannozzi e claudia arcara

 

Ma il romantico vestito significava anche il grande desiderio di Claudia di sposarsi. Il suo cuore batte da due anni per un uomo, di cui però non ha voluto svelare l’identità. Di sicuro lui era tra i molti bei ragazzi venuti a festeggiarla, ma non è voluto uscito allo scoperto. E noi rispettiamo la sua voglia di privacy. Anche se la Arcara lo aspetta al varco perché prima o poi ‘sto matrimonio si avrà da fare!

 

Accolta da Beatrice e Veronica Iannozzi, Claudia, truccata dal make-up artist delle dive Gennaro Marchese e con lunghe extension fulve, ha inscenato sulla pista dello storico club di via Boncompagni un vero e proprio ricevimento di nozze, con tanto di bouquet e torta nuziale con una sola candelina rossa a stelo. Tanto che le amiche, come nei matrimoni, le hanno regalato anche argenteria e servizi di piatti e bicchieri. Claudia non è nuova a questi look da coup de theatre: gli anni passati per il compleanno si era mascherata da Biancaneve e poi da Crudelia DeMon de “La carica dei 101”.  

milly d abbraccio con la sua barbaramilly d abbraccio con la sua barbara

 

Tra i primi ad arrivare, i suoi amici del cuore: il pluripremiato regista Matteo Garrone con l’ex compagna Nunzia De Stefano. I due anche se non vivono più sotto lo stesso tetto e fanno vite separate, sono rimasti in ottimi rapporti. Matteo, si sa, è un tipo schivo e ha cercato di sfuggire i flash tutta la sera. Ma alla fine si è messo in posa, Deo gratias.

 

Ecco anche la bellissima Carolina Marconi, in pizzo nero lungo e chiodo di pelle, che si scatta selfie qua e là. Non mancano l’ex diva del porno Milly D’Abbraccio, abbastanza castigata e seriosa, arrivata con la compagna Barbara in smoking, una tipa tosta e simpatica che fa il vigile del fuoco.

farhad re con malika ayane e il compagno francesco di fabiofarhad re con malika ayane e il compagno francesco di fabio

 

Per ultima appare la cantante Loredana Errore, che si è ripresa dopo il brutto incidente automobilistico in cui ha rischiato la vita: è stata coccolata tutta la sera dalla Iannozzi. Flash puntati sulle bellissime attrici transgeniche: Vittoria Schisano, occhialoni neri da intellettuale, stivaloni di pelle sadomaso e abitino lingerie, e Alessandra Di Sanzo, arrivata appositamente da Bologna dove vive per fare una sorpresa alla festeggiata.

 

Pare che la Di Sanzo, indimenticata “Mary per sempre” che non vede l’ora di tornare in auge, sia tra le riserve dell’Isola dei Famosi. Il provino l’ha fatto: ce la farà a partire? Ecco ancora il bel Ferdinando Giordano, ex grande fratello ora attore, i fratelli Tuccillo, l’attrice partenopea Rosa Miranda impegnata in teatro con Vincenzo Salemme in “Sogni e Bisogni”. Cartellino timbrato per il regista neo sposo Maurizio Anania, la produttrice Gioia Scola, il press agent Corrado Ferrante con il ballerino Giovanni Scura.

di sanzo e vittoria schisano ballono scatenatedi sanzo e vittoria schisano ballono scatenate

 

Dopo il taglio della torta e i fiumi di champagne, Claudia ha cambiato outfit ed è tornata in pista con un ampio vestito di tulle blu con corpetto tempestato di strass, che Gai Mattiolo aveva creato per Antonella Clerici e il suo show “Ti lascio una canzone”. Nel via vai fino a tardi, anche Amedeo Goria, la bodyguard delle Vip Antonia Autiero, la creatrice di gioielli Maura D’Es, il divo a luci rosse Fausto Moreno, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, reduce dall’inaugurazione del risto “Zuma” a Palazzo Fendi. La festa è esplosa fino alle 5 del mattino tra balli scatenati e brindisi in un locale strafull, con gli habituèe del Jackie O’ eccitati dinanzi a tanta mercanzia. 

claudia arcara e gabriella sassoneclaudia arcara e gabriella sassone

 

Anche lo stilista italo-persiano Farhad Re, lanciato oltre 10 anni fa sulle passerelle di Alta Moda capitolina e oggi creatore di accessori extralusso da uomo e donna, è uno che vive sereno e va fiero della sua sessualità e della sua scelta sentimentale. Per questo sta apparecchiando un festone ispirato al magico mondo delle favole, con ospiti rigorosamente in maschera, per celebrare i 10 anni di amore e convivenza con la sua anima gemella, Francesco Di Fabio, manager in una multinazionale.

 

claudia arcara e carolina marconiclaudia arcara e carolina marconiclaudia arcara con beatrica jannozziclaudia arcara con beatrica jannozziclaudia arcara con gennaro marcheseclaudia arcara con gennaro marchese

Il party fiabesco andrà in scena in una villa principesca sull’Appia Antica sabato 19 marzo: la location è ancora top-secret per evitare imbucati vari e avariati. Solo 200 i vippissimi happy few, che dovranno presentarsi abbigliati come i loro personaggi disneyani preferiti: Biancaneve, Cenerentola, Peter Pan, Capitan Uncino, La Sirenetta, I sette nani, Mago Merlino, il Gatto con gli stivali e via favoleggiando. Dress code obbligatorio, tanto che nell’invito la coppia indica pure il negozio “Blitz” per affittare le maschere con apposito sconto. Parola d’ordine: Salagadula Magicabula Bibbidi Bobbidibù.  Ci sarà da divertirsi. Evviva l’amour!

claudia arcara.claudia arcara.carolina marconi e amiche carolina marconi e amiche claudia arcara   matteo garrone   nunzia de stefano claudia arcara matteo garrone nunzia de stefano alessandra di sanzoalessandra di sanzofausto morenofausto morenomilly d abbraccio e claudua arcaramilly d abbraccio e claudua arcaratorta di compleannotorta di compleannovittoria schisano e amicavittoria schisano e amicaclaudia arcara   matteo garrone   nunzia de stefanoclaudia arcara matteo garrone nunzia de stefano

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)

giorgia meloni donald trump jd vance friedrich merz emmanuel macron giorgia s vision libro

MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DOPO CHE MERZ DAL PALCO DI MONACO HA RIDOTTO L’‘’ASSE GERMANIA-ITALIA’’ IN UN ASSE DEL CESSO, SFANCULANDO TRUMP E IL SOVRANISMO MAGA DI VANCE - CERTO, A PALAZZO CHIGI NON HA FATTO ALCUN PIACERE VEDERE IL QUOTIDIANO DI CAIRO ANNUNCIARE L’USCITA AD APRILE NEGLI USA DEL LIBRO ‘’GIORGIA’S VISION’’, IN CUI MELONI È INTERVISTATA DA SALLUSTI, CON LA PREFAZIONE DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO JD VANCE, E CON FOTO DELLA COPERTINA SU CUI COMPARE LA FRASE DI TRUMP: “MELONI È UNA DELLE VERE LEADER DEL MONDO” - EPPURE SONO TRASCORSE APPENA 48 ORE DAL 10 FEBBRAIO QUANDO IL QUOTIDIANO DIRETTO (SI FA PER DIRE) DA LUCIANO FONTANA SPARAVA IN PRIMA PAGINA I SEGUENTI TITOLI: “MELONI-MERZ, SCOSSA ALL’EUROPA”, ‘’UE, LA VOLATA DI ROMA E BERLINO PER DARE PIÙ POTERE AGLI STATI’’…

sabrina colle vittorio sgarbi evelina

“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA RELAZIONE CON SABRINA COLLE, CHE HO CONVINTO, CONTRARIAMENTE AI SUOI PRINCIPI, CHE IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – ORA VITTORIONE SEMBRA AVER CAMBIATO IDEA DATO CHE VUOLE CONVOLARE A NOZZE CON LA SUA COMPAGNA. MA AL “SÌ” HANNO DETTO NO I GIUDICI CHE, SU ISTANZA DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO, HANNO RICHIESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA PRIMA DEL MATRIMONIO - LA RIFLESSIONE DEL CRITICO D’URTO SULLE NOZZE È STATA CATTURATA NEL DOCUMENTARIO "SGARBISTAN"  - L’INCONTRO CON PHILIPPE DAVERIO, LA MANO FEMMINILE CHE TOCCA IL PACCO A SGARBI MENTRE È STESO A LETTO E IL RACCONTO DI FORATTINI CHE DISEGNAVA SEMPRE SPADOLINI CON IL PISELLINO: "UNA VOLTA MI DISSERO: COME HAI FATTO A..."

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO