compleanno claudia arcara

CAFONALINO IN TRANS - AL “JACKIE O” VA IN SCENA IL COMPLEANNO DELLA PR E STYLIST TRANSESSUALE CLAUDIA ARCARA - TRA GLI INVITATI MATTEO GARRONE E L’EX NUNZIA DE STEFANO, MILLY D’ABBRACCIO CON LA FIDANZATA, LA TRANS VITTORIA SCHISANO E CAROLINA MARCONI

Foto di Luciano di Bacco

 

Gabriella Sassone per Dagospia

gioia scola e claudia arcaragioia scola e claudia arcara

 

“Sono fiera di essere trans e cammino sempre a testa alta, non sono come quelle che dopo aver campato finora grazie al gingillo in mezzo alle gambe in pubblico rinnegano quello che sono, quasi si vergognassero”. Oh, finalmente, ci voleva, in quest’epoca dove la sessualità è sempre più stramba e confusa, dove è la “sexual fluidity” a farla da padrone, dove le stesse transessuali con un minimo di notorietà si inventano interventi di cambio di sesso mai effettuati pur di farsi accettare e amare, una come Claudia Arcara che urlasse a voce alta l’orgoglio di essere una persona “transgenica” felice e contenta nella sua pelle.

guglielmo giovanelli marconi con amicaguglielmo giovanelli marconi con amica

 

Soprattutto poi in questi giorni in cui la comunità LGBT (ma anche noi tutti esseri normali e banali, banali come solo gli eterosessuali con pochi grilli e perversioni per la testa sanno essere) è fortemente scossa dal terribile massacro di Luca Varani, ad opera di due trentenni ricchi, viziati e depravati che non stavano bene nella loro pelle.

 

loredana errore   beatrice iannozzi   gabriella sassone loredana errore beatrice iannozzi gabriella sassone

Claudia Arcara, invece, come Vladimir Luxuria, quando da adolescente ha capito di voler essere una donna, ha avuto la famiglia vicino, che ha accettato la sua condizione, la ha assecondata e non le ha mai fatto mancare affetto e presenza. Per questo Claudia, oggi pierre e stylist molto amata dagli svippati di cui conosce tutti i segreti, ha voluto festeggiare i suoi 37 anni in modo speciale. Come? Apparecchiando un festone sulla pista del Jackie O’ e arrivando vestita da sposa. Il suo abito candido con ricami di cristalli e strascico creato dall’atelier napoletano “Turandot” di Enrico Di Micco era un modo per brindare al successo al Senato del Ddl sulle unioni civili.

loredana errore con beatrice iannozzi e claudia arcaraloredana errore con beatrice iannozzi e claudia arcara

 

Ma il romantico vestito significava anche il grande desiderio di Claudia di sposarsi. Il suo cuore batte da due anni per un uomo, di cui però non ha voluto svelare l’identità. Di sicuro lui era tra i molti bei ragazzi venuti a festeggiarla, ma non è voluto uscito allo scoperto. E noi rispettiamo la sua voglia di privacy. Anche se la Arcara lo aspetta al varco perché prima o poi ‘sto matrimonio si avrà da fare!

 

Accolta da Beatrice e Veronica Iannozzi, Claudia, truccata dal make-up artist delle dive Gennaro Marchese e con lunghe extension fulve, ha inscenato sulla pista dello storico club di via Boncompagni un vero e proprio ricevimento di nozze, con tanto di bouquet e torta nuziale con una sola candelina rossa a stelo. Tanto che le amiche, come nei matrimoni, le hanno regalato anche argenteria e servizi di piatti e bicchieri. Claudia non è nuova a questi look da coup de theatre: gli anni passati per il compleanno si era mascherata da Biancaneve e poi da Crudelia DeMon de “La carica dei 101”.  

milly d abbraccio con la sua barbaramilly d abbraccio con la sua barbara

 

Tra i primi ad arrivare, i suoi amici del cuore: il pluripremiato regista Matteo Garrone con l’ex compagna Nunzia De Stefano. I due anche se non vivono più sotto lo stesso tetto e fanno vite separate, sono rimasti in ottimi rapporti. Matteo, si sa, è un tipo schivo e ha cercato di sfuggire i flash tutta la sera. Ma alla fine si è messo in posa, Deo gratias.

 

Ecco anche la bellissima Carolina Marconi, in pizzo nero lungo e chiodo di pelle, che si scatta selfie qua e là. Non mancano l’ex diva del porno Milly D’Abbraccio, abbastanza castigata e seriosa, arrivata con la compagna Barbara in smoking, una tipa tosta e simpatica che fa il vigile del fuoco.

farhad re con malika ayane e il compagno francesco di fabiofarhad re con malika ayane e il compagno francesco di fabio

 

Per ultima appare la cantante Loredana Errore, che si è ripresa dopo il brutto incidente automobilistico in cui ha rischiato la vita: è stata coccolata tutta la sera dalla Iannozzi. Flash puntati sulle bellissime attrici transgeniche: Vittoria Schisano, occhialoni neri da intellettuale, stivaloni di pelle sadomaso e abitino lingerie, e Alessandra Di Sanzo, arrivata appositamente da Bologna dove vive per fare una sorpresa alla festeggiata.

 

Pare che la Di Sanzo, indimenticata “Mary per sempre” che non vede l’ora di tornare in auge, sia tra le riserve dell’Isola dei Famosi. Il provino l’ha fatto: ce la farà a partire? Ecco ancora il bel Ferdinando Giordano, ex grande fratello ora attore, i fratelli Tuccillo, l’attrice partenopea Rosa Miranda impegnata in teatro con Vincenzo Salemme in “Sogni e Bisogni”. Cartellino timbrato per il regista neo sposo Maurizio Anania, la produttrice Gioia Scola, il press agent Corrado Ferrante con il ballerino Giovanni Scura.

di sanzo e vittoria schisano ballono scatenatedi sanzo e vittoria schisano ballono scatenate

 

Dopo il taglio della torta e i fiumi di champagne, Claudia ha cambiato outfit ed è tornata in pista con un ampio vestito di tulle blu con corpetto tempestato di strass, che Gai Mattiolo aveva creato per Antonella Clerici e il suo show “Ti lascio una canzone”. Nel via vai fino a tardi, anche Amedeo Goria, la bodyguard delle Vip Antonia Autiero, la creatrice di gioielli Maura D’Es, il divo a luci rosse Fausto Moreno, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, reduce dall’inaugurazione del risto “Zuma” a Palazzo Fendi. La festa è esplosa fino alle 5 del mattino tra balli scatenati e brindisi in un locale strafull, con gli habituèe del Jackie O’ eccitati dinanzi a tanta mercanzia. 

claudia arcara e gabriella sassoneclaudia arcara e gabriella sassone

 

Anche lo stilista italo-persiano Farhad Re, lanciato oltre 10 anni fa sulle passerelle di Alta Moda capitolina e oggi creatore di accessori extralusso da uomo e donna, è uno che vive sereno e va fiero della sua sessualità e della sua scelta sentimentale. Per questo sta apparecchiando un festone ispirato al magico mondo delle favole, con ospiti rigorosamente in maschera, per celebrare i 10 anni di amore e convivenza con la sua anima gemella, Francesco Di Fabio, manager in una multinazionale.

 

claudia arcara e carolina marconiclaudia arcara e carolina marconiclaudia arcara con beatrica jannozziclaudia arcara con beatrica jannozziclaudia arcara con gennaro marcheseclaudia arcara con gennaro marchese

Il party fiabesco andrà in scena in una villa principesca sull’Appia Antica sabato 19 marzo: la location è ancora top-secret per evitare imbucati vari e avariati. Solo 200 i vippissimi happy few, che dovranno presentarsi abbigliati come i loro personaggi disneyani preferiti: Biancaneve, Cenerentola, Peter Pan, Capitan Uncino, La Sirenetta, I sette nani, Mago Merlino, il Gatto con gli stivali e via favoleggiando. Dress code obbligatorio, tanto che nell’invito la coppia indica pure il negozio “Blitz” per affittare le maschere con apposito sconto. Parola d’ordine: Salagadula Magicabula Bibbidi Bobbidibù.  Ci sarà da divertirsi. Evviva l’amour!

claudia arcara.claudia arcara.carolina marconi e amiche carolina marconi e amiche claudia arcara   matteo garrone   nunzia de stefano claudia arcara matteo garrone nunzia de stefano alessandra di sanzoalessandra di sanzofausto morenofausto morenomilly d abbraccio e claudua arcaramilly d abbraccio e claudua arcaratorta di compleannotorta di compleannovittoria schisano e amicavittoria schisano e amicaclaudia arcara   matteo garrone   nunzia de stefanoclaudia arcara matteo garrone nunzia de stefano

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...