jeep big

LA JEEP DEL FUTURO SI POTRA' GUIDARE SOTTO L'ACQUA - LO HA ANNUNCIATO L'AMMINISTRATORE DELEGATO DURANTE LA PRESENTAZIONE DELLA WRANGLER XTREME RACON - PROBABILMENTE L'AUTO SUBACQUEA NON SARA' DISPONIBILE PRIMA DEL 2030, MA IL NUOVO MODELLO E' GIA' IN GRADO DI GUADARE IN UN METRO D'ACQUA - VIDEO

Dagotraduzione da Fox News

 

Jeep

La nuova Jeep Wrangler Xtreme Recon si può guidare anche con un metro di acqua, ma le future Jeep potrebbero essere in grado di andare molto più in profondità.

 

Lo hanno mostrato alla Stellantis, la società che possiede Jeep, durante la presentazione di un veicolo elettrico.

 

«C'è una piccola strizzatina d'occhio alla fine del video, che probabilmente arriverà dopo il 2030. Ma so che molti appassionati e molte delle nostre comunità lo stanno richiedendo», ha detto il CEO di Jeep Christian Meunier a The Detroit News. «Ci sono alcune persone pazze e davvero straordinarie nella comunità Jeep che fanno quel tipo di cose già con un ICE, quindi puoi immaginare cosa farebbero con un'auto a batteria».

 

Jeep Wrangler Xtreme Recon

I veicoli elettrici non hanno prese d'aria o scarichi, quindi finché la loro attrezzatura è sigillata possono funzionare sott'acqua senza problemi. In effetti, l'ibrido plug-in Wrangler Rubicon 4Xe attualmente disponibile, che ha un'autonomia completamente elettrica di 21 miglia, è dotato di una batteria impermeabile e ha una profondità di guado di poco meno di un metro.

 

La capacità può essere utile anche senza attrezzatura subacquea. Meunier ha anche anticipato la futura capacità autonoma fuoristrada che consentirà ai proprietari di Jeep di lasciare i loro veicoli nel deserto e incontrarli in un luogo alla fine di un'escursione, un viaggio di rafting o altre attività che potrebbero coinvolgere uno specchio d'acqua il modo.

Jeep Wrangler Xtreme Recon 2Jeep Wrangler Xtreme Recon 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…