il cast di beautiful a napoli

“LE FIGLIE DI NAPOLI CHIAMATE BROOKE NEGLI ANNI ’90? È UN GRANDE ONORE, MA SONO DIVERSA DA LEI” – KATHERINE KELLY LANG, L’ATTRICE CHE DA OLTRE 38 ANNI INTERPRETA LA BROOKE DI “BEAUTIFUL”, APPRODA A NAPOLI CON IL CAST PER GIRARE ALCUNE DELLE SCENE DELLA SOAP PIÙ LONGEVA DELLA STORIA DELLA TV - IL SEFRETO LO RIVELA JOHN MCCOOK, L’ATTORE CHE INTERPRETA ERIC FORRESTER: “NESSUNO MUORE, E SE MUORE RESUSCITA. E PURE IO FARÒ BEAUTIFUL FINCHÉ SARÒ IN VITA…” - VIDEO

Estratto dell’articolo di Ilaria Urbani per "la Repubblica"

 

il cast di beautiful a napoli 4

«Amo i Manetti Bros, ho visto il loro film U.S. Palmese, very cute. Mi piacerebbe essere diretta da loro». Da Brooke di Beautiful difficile aspettarsi gusti così frizzanti, ma la sua interprete da 38 anni, losangelina doc, Katherine Kelly Lang è imprevedibile.

 

[…] spiega la scelta di girare alcune scene della serie cult, tra le più viste di sempre (35 milioni di telespettatori al giorno in oltre 100 paesi), tra Capri e Partenope. «Napoli è una città romantica, si sa, vedrete...».

 

Un successo così grande dal 1987 non se lo spiegare neanche lei ma è sicura che, come come nelle soap opera, anche nella vita esistono quasi solo amori infelici e tormentati.

 

il cast di beautiful a napoli 5

«Nell’amore esistono sprazzi di felicità, ma poi succede sempre qualcosa di terribile». L’attrice, 63 anni, con il resto del cast fino a sabato girerà tra Napoli, sul lungomare e l’isola azzurra, e sabato pomeriggio al Maschio Angioino incontrerà i fan con John McCook (il patriarca Eric Forrester), Thorsten Kaye, nel ruolo di Ridge Forrester dal 2013, dopo l’addio di Ronn Moss, e Jack Wagner, il rivale di Ridge, Nick Marone.

il cast di beautiful a napoli 1

 

Katherine prende un po’ le distanze da Brooke, anche se ha trascorso più vita con lei che senza: «Sono diversa da Brooke - spiega con il Castel dell’Ovo davanti, mentre ordina la sua diet coke - sono rimasta sempre fuori dalla mondanità», Katherine-Brooke infatti non ha l’allure della diva, mantiene quel sorriso da ex ragozzotta californiana bionda con occhi azzurri e non si sorprende che, soprattutto negli anni ‘90 a Napoli (e non solo), molti genitori sceglievano il nome Brooke alle loro figlie. «È un grande onore».

il cast di beautiful a napoli 6

 

[…]

Nessuna delle star svela la ricetta del successo della soap, solo il capobranco Eric Forrester John McCook ipotizza: «Nessuno muore, e se muore resuscita. E pure io farò Beautiful finché sarò in vita». Nick, Jack Wagner, attore e anche cantante, elogia la città che potrebbe segnare un nuovo inizio con Brooke: «Napoli ha nel cuore il calcio, è come il nostro Super Bowl, il ritorno di Nick proprio a Napoli segnerà dei cambiamenti ». A Napoli la “fabbrica Beautiful” sta preparando le riprese da 4 mesi, 90 persone coinvolte, 50 comparse.

il cast di beautiful a napoli 2il cast di beautiful a napoli 8il cast di beautiful a napoli 3il cast di beautiful a napoli 9il cast di beautiful a napoli 7

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO