vacchi briatore

1. L’IRRESISTILE DECLINO DELLA GENERAZIONE BILLIONAIRE: PIGNORATI GLI IMMOBILI DI VACCHI E SANTADECHÉ. E FLAVIO BRIATORE STAREBBE CERCANDO DI VENDERE IL SUO RESORT IN KENYA 2. MOLLATA DAL POMPETTA (LA CALIPPA PASCALE NON LA PUO' VEDERE NEMMENO DI SPALLE), LA PITONESSA STA PUNTANDO SULLE CORNA DI MATTEO SALVINI IN ISOARDI PERCHÈ MIRA A CANDIDARSI IN TOSCANA ALLE POLITICHE DEL 2018 NELLE FILE DELLA LEGA (SENZA NORD)

1. L’ESTATE DEI “PIGNORATI”. E LA PITONESSA VUOLE CANDIDARSI IN TOSCANA ALLE PROSSIME POLITICHE CON LA LEGA DI SALVINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lele mora costantino briatore santanche'lele mora costantino briatore santanche'

E’ l’estate dei “pignorati”. L’altra faccia della ricchezza esibita. Dai privilegi esposti in rete come trofei e poi banalmente calpestati nella vita reale da ordinarie comunicazioni di ufficiali giudiziari e banche “intransigenti”.

 

E’ senza dubbio l’estate della Pitonessa, ora principessa senza blasone. Di quella Daniela Santadechè che continua ad imperversare con i suoi copricapi da cowgirl alla cacio e pepe tra le sdraio bianche e semivuote del Twiga, un tempo simbolo del divertimento cafonal in Versilia e ora bagno declassato a ospizio dei trombati.

 

FLAVIO BRIATORE E GIANLUCA VACCHIFLAVIO BRIATORE E GIANLUCA VACCHI

L’Onorevole Santadechè, la signora che ama il giardinaggio e che ha una passione quasi morbosa per le ortensie bianche, che è ancora in affari con il padre (Canio Mazzaro, ndr) del suo unico figlio e che continua ad esibire spavalda, come fosse un marchio di fabbrica, il cognome del suo primo marito Paolo.

 

In quel del Forte si mormora che l’ex fidanzata di Alessandro Sallusti inizi a barcollare sui suoi stessi tacchi a spillo. Ma Daniela Carnero da Cuneo non è donna che molla il colpo. E tra gli ombrelloni e i pattini del Twiga inizia a circolare insistente una voce. Quella che descrive le sue prossime mosse. Ormai abbandonata dal Pompetta, ha messo gli occhi su Matteo Salvini in Isoardi.

 

Lo sta corteggiando perchè vuole candidarsi in Toscana alle prossime politiche con la Lega. A spingere questa sua candidatura sarebbe nientemeno che Giancarlo Giorgetti. Lui e Daniela hanno un’amicizia antica. Fu lui quando era a capo della Commissione Bilancio, contro il parere di Giancarlo Fini, a sceglierla come relatrice dell’allora Finanziaria.

briatore santanch briatore santanch

 

Ma il vero “nodo” da sciogliere sono i prestiti bancari e la pesante esposizione al debito delle sue società.

 

I soliti detrattori continuano a farsi una domanda: da chi (e non è il Banana) è davvero coperta la Pitonessa? E fino a quando queste “coperture” (di cui nessuno osa parlare) dureranno? Ah, NON saperlo…

 

2. GLI AFFARI (DIFFICILI) DELLA GENERAZIONE BILLIONAIRE: VACCHI, SANTANCHÉ E BRIATORE (CHE CEDE IL RESORT IN KENYA)

Carlo Festa per il Sole 24 Ore

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2017/08/19/9375/

FLAVIO BRIATORE E GIANLUCA VACCHIFLAVIO BRIATORE E GIANLUCA VACCHI

 

La generazione “Billionaire” accumula perdite e debiti con le banche. Gianluca Vacchi, che ha appena festeggiato i suoi 50 anni proprio nel famoso locale, sarà re dei social, ma nella vita reale per ora i maggiori follower sembrano essere le banche: sono infatti scattate le azioni esecutive di Banco Bpm. E così i beni congelati, tra cui ci sarebbero yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso, sono ora di proprietà della banca.

 

Se poi ci spostiamo a un’altra rappresentante di questa generazione, la pitonessa Daniela Santanché socia di Flavio Briatore in diverse iniziative, la notizia dell’ultima ora è quella di un pignoramento immobiliare da parte della Banca di Caraglio del Cuneese per un credito non onorato. Destinataria del provvedimento, di cui dà conto Il Sole 24 Ore, è la deputata forzista Daniela Santanchè. Che a fine luglio ha liquidato Visibilia Magazine, la società costituita per rilevare da Prs Editore Visto e Novella 2000è frutto di un riassetto societario.

briatore santanchebriatore santanche

 

L’atto di pignoramento, sempre secondo il Sole 24 Ore, è arrivato alla “pitonessa” lo scorso febbraio. Nel 2014 la parlamentare aveva quotato a Piazza Affari Visibilia editore, a cui fanno capo altre testate come VilleGiardini e Ciak, fondendola in una società già quotata, la Pms. All’epoca le azioni della società valevano oltre un euro. Oggi sono scese a 0,16 centesimi. Il patrimonio netto a fine 2016 era di soli 293mila euro e i debiti banche e fornitori superavano i 6 milioni di euro.

 

Insomma, una generazione “Billionaire” che al di là della forma e dell’immagine, non sembra macinare record concreti. I record Flavio Briatore, che della generazione Billionaire è l’emblema, li aveva accumulati positivamente in Formula 1. Ma secondo gli ultimi dati disponibili della Billionaire Srl, società del famoso brand, nel 2015 è emersa una perdita di oltre 558mila euro mila euro, peggiore dei 61mila euro di rosso del 2014, che è stata ripianata azzerando le riserve.

BRIATORE VACCHIBRIATORE VACCHI

 

Si cerca invece un rilancio per il Twiga dove a fianco di Briatore e a Daniela Santanchè, si è unito nella Mammamia srl anche il principe Dimitri D’Asburgo Lorena, immobiliarista milanese da anni frequentatore di Forte dei Marmi. Infine, notizia dell’ultima ora, proprio Briatore starebbe cercando un compratore per Lion in the Sun, il suo resort in Kenya, famoso per avere ospitato celebrità internazionali come la top model Naomi Campbell e l’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi.

BRIATORE TRUMPBRIATORE TRUMPTRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORE TRUMP SANTANCHETRUMP SANTANCHETRUMP BRIATORE TRUMP BRIATORE

 

daniela santanche  dimitri d asburgo di lorena (4)daniela santanche dimitri d asburgo di lorena (4)santanche dimitri d asburgosantanche dimitri d asburgodaniela santanche  dimitri d asburgo di lorena (3)daniela santanche dimitri d asburgo di lorena (3)UMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGA

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…