tweet giorgia meloni

LET'S TWEET AGAIN! - TUTTI I MEME E I COMMENTI PIÙ DIVERTENTI SULLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (ANZI, INIZIO) DI GIORGIA MELONI DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI FINE (INIZIO) ANNO: "LA PREMIER POLEMIZZA IN TONO VITTIMISTA DOPO 4 SECONDI DI INTERVENTO, È RECORD!" - "DICE CHE 'NEL 2024 HA RISPOSTO A 350 DOMANDE DEI GIORNALISTI. MA I GIORNALISTI ERANO PORRO, DEL DEBBIO E VESPA" - "LA MELONI CHE CHIEDEVA LE DIMISSIONI DI BOSCHI, LUPI E GUIDI (TUTTI ASSOLTI), OGGI SI RISCOPRE GARANTISTA CON SANTANCHÉ"

 

DAGO-SELEZIONE

TWEET SULLA CONFERENZA STAMPA DI GIORGIA MELONI

 

Adriano Biondi

@adrianobiondi

"Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un problema alla libertà di stampa e alla democrazia":

#Meloni polemizza in tono vittimista dopo 4 secondi di intervento.

È record, signori!

#ConferenzaStampa

 

 

Il licantropoWOKE  LGBTQ+

@Gian_Cele

Una #ConferenzaStampa dove è stata capace di dire tutto e il contrario di tutto, senza che nessun giornalista abbia tentato di farglielo notare.

 

 

Gianluca

@APagliaccis

In pratica TeleMeloni intervista la premier Meloni.

#ConferenzaStampa

 

 

TWEET SULLA CONFERENZA STAMPA DI GIORGIA MELONI

lucia minerba

@luciaminerba

Ma che bravi sti giornalisti che fanno domande scomode. tipo: “Ha letto il libro di Scurati??”

#ConferenzaStampa #Meloni #Governo

 

 

Adriano Biondi

@adrianobiondi

Un anno di attesa di una conferenza stampa, per poi chiedere a Meloni cosa pensa della parola "rispetto". Ci sta, dai.

#9gennaio

 

 

The Real Luis Rioja el funambolico

@Luis91052594

La stampa italiana. Si incazza perché Meloni non fa la conferenza stampa, poi la fa, ed ecco le domande: "Lei pesta le formiche?".

 #9gennaio

 

 

Giovanna Falanga

@FalangaGiovanna

#Meloni "nel 2024 ho risposto a 350 domande dei giornalisti". Mo' se erano amici o lecchini vari è un dettaglio.

#ConferenzaStampa #9gennaio

GIORGIA MELONI IN CONFERENZA STAMPA

 

 

la manina

@La_manina__

meloni: nel 2024 ho risposto a 350 domande dei giornalisti. I giornalisti: porro, del debbio e vespa. Fine.

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

Meloni: "Nel 2024 ho risposto a 350 domande dei giornalisti".

Per "giornalisti" intende i giornalai lecchini di TeleMeloni? Ah.

 

 

enricobbbb

@enricobbbb

"Non so se altri siano abituati a fare favori agli amici, ma non è il mio costume." Solo ai familiari diretti o acquisiti.

TWEET SULLA CONFERENZA STAMPA DI GIORGIA MELONI

#conferenzastampa

 

 

Massimo

@Mamox__

Giorgia Meloni continua a ripetere che lei non fa favori agli amici.

In un paese normale, adesso qualche giornalista si alzerebbe facendo l'elenco di tutte le cariche date da Meloni a parenti ed amici, ma l'Italia non è un paese normale. #Meloni #ConferenzaStampa #9gennaio

 

 

Adriano Biondi

@adrianobiondi

Dopo aver rilasciato interviste col contagocce, non essersi praticamente mai presentata in conferenza stampa ed aver fatto passerelle solo nei programmi amici, #Meloni si offende quando le fanno notare che dovrebbe mostrare più rispetto per la stampa.

Non ci si crede.

 

 

Daniel San

@IstintoDiVino

Si scrive #ConferenzaStampa ma si legge "faccio finta di non capire le domande nascondendomi dietro a vittimismo e opportunismo". #Meloni #GovernoMeloni

 

 

Renato

GIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (INIZIO 2025)

@Renato638583028

Sulle bollette la carciofara #meloni non risponde.

#ConferenzaStampa

 

 

Luca 

@LucaBellinzona

Giorgia Meloni, quella del "Parlateci di Bibbiano", che chiedeva le dimissioni di Boschi, Lupi e Guidi (tutti assolti), che ha cavalcato ogni indagine contro gli avversari politici oggi si riscopre garantista con Santanché.

Tu chiamala se vuoi ipocrisia

#ConferenzaStampa

 

 

Ciro Pellegrino

@ciropellegrino

Non è una conferenza stampa, ma è #Meloni che cazzea i giornalisti così, senza fare nomi e cognomi.

#ConferenzaStampa

 

 

GIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (INIZIO 2025)

La Verità

@LaVerit7

Per chi si fosse appena collegato alla #ConferenzaStampa di #Meloni, il riassunto potrebbe essere: “Diciamo”

 

 

Mauro Zammuto

@MauroZammuto

Il contatore dei #diciamo sta andando in tilt.

#ConferenzaStampa

 

 

gigi

@gigi52335676

Già pronto il titolo di Libero di domani:" Sua Maestà Giorgia asfalta la sinistra a colpi di diciamo"

#ConferenzaStampa

 

GIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (INIZIO 2025).

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?