tiziana panella vittorio emanuele parsi elisabetta gregoraci anna falchi geppi cucciari mahmood

A LUME DI CANDELA - IMPEPATA DI NOZZE PER TIZIANA PANELLA: LA GIORNALISTA SPOSERÀ IL POLITOLOGO VITTORIO EMANUELE PARSI IL PROSSIMO 17 GENNAIO – GEPPI CUCCIARI E MAHMOOD VERSO LA CO-CONDUZIONE DI SANREMO CON CARLO CONTI – ELISABETTA GREGORACI FA FLOP IN SECONDA SERATA SU RAI2, MA VIENE PROMOSSA IN PRIME TIME - LEGHISTI E MELONIANI SPINGONO PER PORTARE SU RAI1 "I FATTI VOSTRI" DI GUARDÌ - DA QUALCHE SETTIMANA GIRANO TRA GLI ADDETTI AI LIVORI DUE FUORIONDA IMBARAZZANTI DI UN CONDUTTORE DI RAI1. CHI È? - POCO PRIMA DI NATALE A CASA DI UNA NOTA ATTRICE DI SINISTRA SI È TENUTA UNA CENA BLINDATISSIMA A CUI HANNO PARTECIPATO MEMBRI DEL GOVERNO. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

IMPEPATATA DI NOZZE: TIZIANA PANELLA E VITTORIO EMANUELE PARSI SI SPOSANO 

tiziana panella vittorio emanuele parsi

Tiziana Panella, all'anagrafe Emerenziana Panella, si sposa. La conduttrice di Tagada su La7 dirà sì a Vittorio Emanuele Parsi il prossimo 17 gennaio. Lo scorso anno la giornalista si era assentata dal video per assistere il compagno, ufficializzando così la loro relazione. Il politologo il 29 dicembre 2023 era stato ricoverato d'urgenza per un malore causato da una dissezione aortica, Parsi dopo diversi giorni di coma aveva dichiarato di essere fuori pericolo. Ora la bella notizia: le nozze con Tiziana. 

 

GEPPI CUCCIARI E MAHMOOD VERSO LA CONDUZIONE DI SANREMO 2025?

geppi cucciari

Come Dagoanticipato Giulia De Lellis, con i vari incroci gossippari che nemmeno tre numeri del settimanale Chi, sarà al DopoFestival con un ruolo fisso. Come vi avevamo svelato Alessandro Cattelan sarà anche conduttore della serata finale del Festival, ma chi affiancherà Conti nel corso delle cinque serate di Sanremo 2025? Lo schema sarà a rotazione, come per gli ultimi Festival, con partner diversi. Tanti rumors, alcuni pilotati per mettere pressione sul direttore artistico, poche certezze. Si avvicina all'Ariston, come aveva accennato Fanpage e possiamo confermare, la comica Geppi Cucciari. Conti avrebbe chiesto la disponibilità per una sera al cantante Mahmood, un po' come avvenuto lo scorso anno con Marco Mengoni. Per gli annunci ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno...

 

mahmood

GIRANO TRA GLI ADDETTI AI LAVORI FUORIONDA IMBARAZZANTI DI UN VOLTO RAI

Occhio a quello che dite perché c'è sempre qualcuno che ascolta e i nemici "in casa" sono in agguato. Da qualche settimana girano tra gli addetti ai livori due fuorionda imbarazzanti di un volto Rai. Aggiungiamo due dettagli: si tratta di un conduttore (le donzelle possono tirare un sospiro di sollievo) e lavora per Rai1. 

 

PER ELISABETTA GREGORACI IN ARRIVO UNA PRIMA SERATA SU RAI2: ECCO COSA FARA'

elisabetta gregoraci

Nuovo impegno professionale per Elisabetta Gregoraci su Rai2. Dopo il flop di ascolti di "Questioni di stile", l'ex signora Briatore sarà promossa in prime time. In primavera tornerà alla conduzione di "Mad in Italy", spin off del più noto Made in Sud, con il duo comico Gigi e Ross e un cast rinnovato.

 

LEGA E FRATELLI D'ITALIA UNITI DA 'I FATTI VOSTRI": LA SPINTA PER LA PROMOZIONE SU RAI1 DEL PROGRAMMA DI GUARDI'

Anno nuove, manovre vecchie. Qualcuno ci aveva già provato lo scorso anno e un tentativo sarà fatto anche per la prossima stagione. A Viale Mazzini l'operazione è ben vista dai dirigenti Rai leghisti e meloniani: una promozione su Rai1 de "I Fatti Vostri" di Michele Guardì. Al mattino Rai1 e Rai2 ottengono già ottimi ascolti e gli incastri tra i vari titoli sarebbero tutti valutare. L'operazione non piace a Forza Italia che teme il crollo di quella fascia e un traino troppo basso per il "suo" Tg2. Il programma ideato da Guardì è condotto da Tiberio Timperi e Anna Falchi. Come finirà?

anna falchi

 

THE VOICE SENIOR, ECCO CHI SARA' IN GIURIA

La versione Kids ha ottenuto ottimi ascolti, quella Senior prenderà il via da venerdì 21 febbraio. Stiamo parlando di "The Voice" che Mediaset proverà a frenare collocando proprio al venerdì dal 10 gennaio "Io Canto Senior" condotto dal sovraesposto Gerry Scotti. Lo show di Rai1 guidato da Antonella Clerici tornerà in onda con la riconferma della giuria formata da Gigi D'Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè.

 

NOMINE RAI, FUMATA BIANCA PRIMA DI SANREMO 2025?

Habemus nomine? Prima di Sanremo 2025, previsto dall'11 al 15 febbraio, la partita delle nomine Rai potrebbe finalmente sbloccarsi. Sul "come" i dubbi restano ma a Mazzini sono convinti sui tempi, anche con qualche forzatura se necessario. Tra interim e poltrone provvisorie l'azienda non sta facendo una bella figura e Giampaolo Rossi vuole lanciare un messaggio, anche ai suoi "nemici interni". La data segnata sul calendario è quella del 29 gennaio.

 

INDOVINELLI

the voice kids 1

1) Lei è nota più per il cognome che per il curriculum, ha deciso di non presenziare più in un programma del daytime perché non ha apprezzato il trattamento ricevuto dalla conduttrice. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la presentatrice: "È una stronza! O me o lei", ha urlato davanti a una redazione sconvolta. Di chi si tratta?

 

2) Poco prima di Natale a casa di una nota attrice di sinistra si è tenuta una cena blindatissima a cui hanno partecipato membri del governo. Di chi si tratta?

the voice kids 3

 

3) Gli anni passano ma l'attore non ha cambiato le sue abitudini. E ha il brutto vizio di unire passioni e lavoro, ora si fa affiancare da un "collega" semisconosciuto dal fisico statuario. Chi sono?

anna falchi 4anna falchi 1elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracianna falchi 3anna falchi 5

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."