tiziana panella vittorio emanuele parsi elisabetta gregoraci anna falchi geppi cucciari mahmood

A LUME DI CANDELA - IMPEPATA DI NOZZE PER TIZIANA PANELLA: LA GIORNALISTA SPOSERÀ IL POLITOLOGO VITTORIO EMANUELE PARSI IL PROSSIMO 17 GENNAIO – GEPPI CUCCIARI E MAHMOOD VERSO LA CO-CONDUZIONE DI SANREMO CON CARLO CONTI – ELISABETTA GREGORACI FA FLOP IN SECONDA SERATA SU RAI2, MA VIENE PROMOSSA IN PRIME TIME - LEGHISTI E MELONIANI SPINGONO PER PORTARE SU RAI1 "I FATTI VOSTRI" DI GUARDÌ - DA QUALCHE SETTIMANA GIRANO TRA GLI ADDETTI AI LIVORI DUE FUORIONDA IMBARAZZANTI DI UN CONDUTTORE DI RAI1. CHI È? - POCO PRIMA DI NATALE A CASA DI UNA NOTA ATTRICE DI SINISTRA SI È TENUTA UNA CENA BLINDATISSIMA A CUI HANNO PARTECIPATO MEMBRI DEL GOVERNO. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

IMPEPATATA DI NOZZE: TIZIANA PANELLA E VITTORIO EMANUELE PARSI SI SPOSANO 

tiziana panella vittorio emanuele parsi

Tiziana Panella, all'anagrafe Emerenziana Panella, si sposa. La conduttrice di Tagada su La7 dirà sì a Vittorio Emanuele Parsi il prossimo 17 gennaio. Lo scorso anno la giornalista si era assentata dal video per assistere il compagno, ufficializzando così la loro relazione. Il politologo il 29 dicembre 2023 era stato ricoverato d'urgenza per un malore causato da una dissezione aortica, Parsi dopo diversi giorni di coma aveva dichiarato di essere fuori pericolo. Ora la bella notizia: le nozze con Tiziana. 

 

GEPPI CUCCIARI E MAHMOOD VERSO LA CONDUZIONE DI SANREMO 2025?

geppi cucciari

Come Dagoanticipato Giulia De Lellis, con i vari incroci gossippari che nemmeno tre numeri del settimanale Chi, sarà al DopoFestival con un ruolo fisso. Come vi avevamo svelato Alessandro Cattelan sarà anche conduttore della serata finale del Festival, ma chi affiancherà Conti nel corso delle cinque serate di Sanremo 2025? Lo schema sarà a rotazione, come per gli ultimi Festival, con partner diversi. Tanti rumors, alcuni pilotati per mettere pressione sul direttore artistico, poche certezze. Si avvicina all'Ariston, come aveva accennato Fanpage e possiamo confermare, la comica Geppi Cucciari. Conti avrebbe chiesto la disponibilità per una sera al cantante Mahmood, un po' come avvenuto lo scorso anno con Marco Mengoni. Per gli annunci ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno...

 

mahmood

GIRANO TRA GLI ADDETTI AI LAVORI FUORIONDA IMBARAZZANTI DI UN VOLTO RAI

Occhio a quello che dite perché c'è sempre qualcuno che ascolta e i nemici "in casa" sono in agguato. Da qualche settimana girano tra gli addetti ai livori due fuorionda imbarazzanti di un volto Rai. Aggiungiamo due dettagli: si tratta di un conduttore (le donzelle possono tirare un sospiro di sollievo) e lavora per Rai1. 

 

PER ELISABETTA GREGORACI IN ARRIVO UNA PRIMA SERATA SU RAI2: ECCO COSA FARA'

elisabetta gregoraci

Nuovo impegno professionale per Elisabetta Gregoraci su Rai2. Dopo il flop di ascolti di "Questioni di stile", l'ex signora Briatore sarà promossa in prime time. In primavera tornerà alla conduzione di "Mad in Italy", spin off del più noto Made in Sud, con il duo comico Gigi e Ross e un cast rinnovato.

 

LEGA E FRATELLI D'ITALIA UNITI DA 'I FATTI VOSTRI": LA SPINTA PER LA PROMOZIONE SU RAI1 DEL PROGRAMMA DI GUARDI'

Anno nuove, manovre vecchie. Qualcuno ci aveva già provato lo scorso anno e un tentativo sarà fatto anche per la prossima stagione. A Viale Mazzini l'operazione è ben vista dai dirigenti Rai leghisti e meloniani: una promozione su Rai1 de "I Fatti Vostri" di Michele Guardì. Al mattino Rai1 e Rai2 ottengono già ottimi ascolti e gli incastri tra i vari titoli sarebbero tutti valutare. L'operazione non piace a Forza Italia che teme il crollo di quella fascia e un traino troppo basso per il "suo" Tg2. Il programma ideato da Guardì è condotto da Tiberio Timperi e Anna Falchi. Come finirà?

anna falchi

 

THE VOICE SENIOR, ECCO CHI SARA' IN GIURIA

La versione Kids ha ottenuto ottimi ascolti, quella Senior prenderà il via da venerdì 21 febbraio. Stiamo parlando di "The Voice" che Mediaset proverà a frenare collocando proprio al venerdì dal 10 gennaio "Io Canto Senior" condotto dal sovraesposto Gerry Scotti. Lo show di Rai1 guidato da Antonella Clerici tornerà in onda con la riconferma della giuria formata da Gigi D'Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè.

 

NOMINE RAI, FUMATA BIANCA PRIMA DI SANREMO 2025?

Habemus nomine? Prima di Sanremo 2025, previsto dall'11 al 15 febbraio, la partita delle nomine Rai potrebbe finalmente sbloccarsi. Sul "come" i dubbi restano ma a Mazzini sono convinti sui tempi, anche con qualche forzatura se necessario. Tra interim e poltrone provvisorie l'azienda non sta facendo una bella figura e Giampaolo Rossi vuole lanciare un messaggio, anche ai suoi "nemici interni". La data segnata sul calendario è quella del 29 gennaio.

 

INDOVINELLI

the voice kids 1

1) Lei è nota più per il cognome che per il curriculum, ha deciso di non presenziare più in un programma del daytime perché non ha apprezzato il trattamento ricevuto dalla conduttrice. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la presentatrice: "È una stronza! O me o lei", ha urlato davanti a una redazione sconvolta. Di chi si tratta?

 

2) Poco prima di Natale a casa di una nota attrice di sinistra si è tenuta una cena blindatissima a cui hanno partecipato membri del governo. Di chi si tratta?

the voice kids 3

 

3) Gli anni passano ma l'attore non ha cambiato le sue abitudini. E ha il brutto vizio di unire passioni e lavoro, ora si fa affiancare da un "collega" semisconosciuto dal fisico statuario. Chi sono?

anna falchi 4anna falchi 1elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracianna falchi 3anna falchi 5

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...