tiziana panella vittorio emanuele parsi elisabetta gregoraci anna falchi geppi cucciari mahmood

A LUME DI CANDELA - IMPEPATA DI NOZZE PER TIZIANA PANELLA: LA GIORNALISTA SPOSERÀ IL POLITOLOGO VITTORIO EMANUELE PARSI IL PROSSIMO 17 GENNAIO – GEPPI CUCCIARI E MAHMOOD VERSO LA CO-CONDUZIONE DI SANREMO CON CARLO CONTI – ELISABETTA GREGORACI FA FLOP IN SECONDA SERATA SU RAI2, MA VIENE PROMOSSA IN PRIME TIME - LEGHISTI E MELONIANI SPINGONO PER PORTARE SU RAI1 "I FATTI VOSTRI" DI GUARDÌ - DA QUALCHE SETTIMANA GIRANO TRA GLI ADDETTI AI LIVORI DUE FUORIONDA IMBARAZZANTI DI UN CONDUTTORE DI RAI1. CHI È? - POCO PRIMA DI NATALE A CASA DI UNA NOTA ATTRICE DI SINISTRA SI È TENUTA UNA CENA BLINDATISSIMA A CUI HANNO PARTECIPATO MEMBRI DEL GOVERNO. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

IMPEPATATA DI NOZZE: TIZIANA PANELLA E VITTORIO EMANUELE PARSI SI SPOSANO 

tiziana panella vittorio emanuele parsi

Tiziana Panella, all'anagrafe Emerenziana Panella, si sposa. La conduttrice di Tagada su La7 dirà sì a Vittorio Emanuele Parsi il prossimo 17 gennaio. Lo scorso anno la giornalista si era assentata dal video per assistere il compagno, ufficializzando così la loro relazione. Il politologo il 29 dicembre 2023 era stato ricoverato d'urgenza per un malore causato da una dissezione aortica, Parsi dopo diversi giorni di coma aveva dichiarato di essere fuori pericolo. Ora la bella notizia: le nozze con Tiziana. 

 

GEPPI CUCCIARI E MAHMOOD VERSO LA CONDUZIONE DI SANREMO 2025?

geppi cucciari

Come Dagoanticipato Giulia De Lellis, con i vari incroci gossippari che nemmeno tre numeri del settimanale Chi, sarà al DopoFestival con un ruolo fisso. Come vi avevamo svelato Alessandro Cattelan sarà anche conduttore della serata finale del Festival, ma chi affiancherà Conti nel corso delle cinque serate di Sanremo 2025? Lo schema sarà a rotazione, come per gli ultimi Festival, con partner diversi. Tanti rumors, alcuni pilotati per mettere pressione sul direttore artistico, poche certezze. Si avvicina all'Ariston, come aveva accennato Fanpage e possiamo confermare, la comica Geppi Cucciari. Conti avrebbe chiesto la disponibilità per una sera al cantante Mahmood, un po' come avvenuto lo scorso anno con Marco Mengoni. Per gli annunci ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno...

 

mahmood

GIRANO TRA GLI ADDETTI AI LAVORI FUORIONDA IMBARAZZANTI DI UN VOLTO RAI

Occhio a quello che dite perché c'è sempre qualcuno che ascolta e i nemici "in casa" sono in agguato. Da qualche settimana girano tra gli addetti ai livori due fuorionda imbarazzanti di un volto Rai. Aggiungiamo due dettagli: si tratta di un conduttore (le donzelle possono tirare un sospiro di sollievo) e lavora per Rai1. 

 

PER ELISABETTA GREGORACI IN ARRIVO UNA PRIMA SERATA SU RAI2: ECCO COSA FARA'

elisabetta gregoraci

Nuovo impegno professionale per Elisabetta Gregoraci su Rai2. Dopo il flop di ascolti di "Questioni di stile", l'ex signora Briatore sarà promossa in prime time. In primavera tornerà alla conduzione di "Mad in Italy", spin off del più noto Made in Sud, con il duo comico Gigi e Ross e un cast rinnovato.

 

LEGA E FRATELLI D'ITALIA UNITI DA 'I FATTI VOSTRI": LA SPINTA PER LA PROMOZIONE SU RAI1 DEL PROGRAMMA DI GUARDI'

Anno nuove, manovre vecchie. Qualcuno ci aveva già provato lo scorso anno e un tentativo sarà fatto anche per la prossima stagione. A Viale Mazzini l'operazione è ben vista dai dirigenti Rai leghisti e meloniani: una promozione su Rai1 de "I Fatti Vostri" di Michele Guardì. Al mattino Rai1 e Rai2 ottengono già ottimi ascolti e gli incastri tra i vari titoli sarebbero tutti valutare. L'operazione non piace a Forza Italia che teme il crollo di quella fascia e un traino troppo basso per il "suo" Tg2. Il programma ideato da Guardì è condotto da Tiberio Timperi e Anna Falchi. Come finirà?

anna falchi

 

THE VOICE SENIOR, ECCO CHI SARA' IN GIURIA

La versione Kids ha ottenuto ottimi ascolti, quella Senior prenderà il via da venerdì 21 febbraio. Stiamo parlando di "The Voice" che Mediaset proverà a frenare collocando proprio al venerdì dal 10 gennaio "Io Canto Senior" condotto dal sovraesposto Gerry Scotti. Lo show di Rai1 guidato da Antonella Clerici tornerà in onda con la riconferma della giuria formata da Gigi D'Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè.

 

NOMINE RAI, FUMATA BIANCA PRIMA DI SANREMO 2025?

Habemus nomine? Prima di Sanremo 2025, previsto dall'11 al 15 febbraio, la partita delle nomine Rai potrebbe finalmente sbloccarsi. Sul "come" i dubbi restano ma a Mazzini sono convinti sui tempi, anche con qualche forzatura se necessario. Tra interim e poltrone provvisorie l'azienda non sta facendo una bella figura e Giampaolo Rossi vuole lanciare un messaggio, anche ai suoi "nemici interni". La data segnata sul calendario è quella del 29 gennaio.

 

INDOVINELLI

the voice kids 1

1) Lei è nota più per il cognome che per il curriculum, ha deciso di non presenziare più in un programma del daytime perché non ha apprezzato il trattamento ricevuto dalla conduttrice. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la presentatrice: "È una stronza! O me o lei", ha urlato davanti a una redazione sconvolta. Di chi si tratta?

 

2) Poco prima di Natale a casa di una nota attrice di sinistra si è tenuta una cena blindatissima a cui hanno partecipato membri del governo. Di chi si tratta?

the voice kids 3

 

3) Gli anni passano ma l'attore non ha cambiato le sue abitudini. E ha il brutto vizio di unire passioni e lavoro, ora si fa affiancare da un "collega" semisconosciuto dal fisico statuario. Chi sono?

anna falchi 4anna falchi 1elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracianna falchi 3anna falchi 5

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...