elon musk mark zuckerberg

LA LOTTA MUSK-ZUCKERBERG STA DIVENTANDO UNA PAGLIACCIATA – MARK SU THREADS PERDE LA PAZIENZA: “SIAMO TUTTI D’ACCORDO CHE ELON NON FA SUL SERIO. GLI HO OFFERTO UN VERO APPUNTAMENTO E LUI NON HA CONFERMATO, E ORA CHIEDE DI FARE UNA PROVANEL MIO GIARDINO” – INTANTO IN ITALIA È PARTITA LA GARA DEI SINDACI PER ACCAPARRARSI L’INCONTRO EPICO: NARDELLA PROPONE UNA “SFIDA TRA MENTI” A FIRENZE, E MASTELLA CANDIDA IL TEATRO ROMANO DI BENEVENTO…

 

 

elon musk mark zuckerberg

1. ZUCKERBERG PERDE LA PAZIENZA CON MUSK: «NON CONFERMA LA DATA E PRENDE TEMPO, NON È SERIO». E SPUNTA LA PROPOSTA DI NARDELLA

Estratto dell’articolo di Massimo Ferraro per www.open.online

 

[…] Zuckerberg che sul suo social Threads sembra perdere la pazienza con il patron di Tesla. «Penso che siamo tutti d’accordo che Elon non fa sul serio, è ora di andare avanti», scrive ai suoi follower il fondatore di Meta, «gli ho offerto un vero appuntamento.

 

Dana White – presidente della federazione di Mma della Ultimate Fighting Championship – si è offerto di farne una gara legittima per beneficenza. Elon non ha confermato la data, ha detto che deve operarsi e ora chiede di fare un giro di prova nel mio giardino.

 

I MESSAGGI TRA MUSK E ZUCKERBERG - TWEET WALTER ISAACSON

Se Elon vuole davvero organizzare un vero appuntamento e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sulle gare con persone che prendono sul serio questo sport». Pare infatti che nelle ultime ore il fondatore di X Corp. abbia contattato il collega chiedendogli di organizzare un mini incontro di preparazione nel giardino di casa, a Palo Alto. Una richiesta che ha indispettito Zuckerberg, che gli avrebbe risposto di «allenarsi individualmente» e ricontattarlo quando sarà «in grado di combattere».

 

[…] E se ancora non è chiaro quali siano le intenzioni di Musk, in Italia diverse località hanno offerto la loro candidatura per ospitare l’incontro: dalla Calabria a Toarmina, da Roma a Pompei fino a Benevento. Tra le ultime, anche Firenze.

 

Ma la proposta di Dario Nardella va un po’ controcorrente. Invece di offrire un’arena di combattimento, il sindaco vorrebbe trasformare l’incontro in una sfida tra menti, «uno “scontro” di idee e di visioni sul futuro […] in piazza della Signoria, perché Palazzo Vecchio è stato teatro della sfida di due grandi menti come Leonardo e Michelangelo». […]

 

DARIO NARDELLA MEME

2. ORA ZUCKERBERG FRENA: «LA SFIDA CON MUSK? LUI NON È SERIO»

Estratto dell’articolo di Marco Bruna per il “Corriere della Sera”

 

La sfida da gladiatori miliardari tra Elon Musk, 52 anni, e Mark Zuckerberg, 39, è sul punto di saltare. Il fondatore di Facebook, oggi ceo di Meta, si è stufato di aspettare il rivale. Ieri, attraverso un post sul suo social Threads, ha allontanato l’ipotesi di un match con il capo di Twitter, da poco ribattezzato X.

 

Il post di Zuckerberg riguardo al combattimento in Mma (arti marziali miste in gabbia, «cage fighting») con Elon ha il sapore di un ultimatum: «Siamo tutti d’accordo che Elon non è serio, è ora di andare avanti», scrive Zuckerberg, che invece ha preso la cosa seriamente e da tempo si allena proprio in vista dell’incontro.

tmz il governo italiano offre il colosseo per il combattimento musk zuckerberg

 

«Ho offerto un vero appuntamento. Dana White (presidente della Ufc, la principale federazione di Mma, ndr ) si è offerta di mettere in piedi una competizione vera, per beneficenza.

 

Elon non conferma una data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di fare un incontro di allenamento nel mio giardino.

 

Se Elon ha intenzione di valutare sul serio una data e un evento ufficiale, sa dove trovarmi. Altrimenti, è il momento di andare avanti. Mi concentro sulla competizione con persone che prendono sul serio questo sport».

 

Musk aveva parlato di una «location epica» in Italia per l’incontro, il cui ricavato dovrebbe essere devoluto in beneficenza. L’esuberante ceo di Tesla aveva lanciato la sfida a fine giugno e in molti avevano letto tra le righe un’astuta trovata pubblicitaria: «Io sono pronto a battermi in un match in gabbia, se ci sta anche lui».

 

clemente mastella foto di bacco

L’origine dello scontro coincide con l’intenzione di Meta di creare una piattaforma concorrente dell’allora Twitter. Mark ha raccolto la sfida: «Mandami la posizione», aveva risposto su Instagram.

 

[…] il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, sostiene la candidatura della città campana. «È un evento di richiamo mondiale, il nostro Teatro Romano potrebbe essere una location perfetta. […]», ha spiegato orgogliosamente Mastella. «In caso l’evento si svolga in un altro sito storico italiano, invito uno dei due contendenti a venire da noi per l’allenamento». […]

MARK ZUCKERBERG SU THREADS CONTRO ELON MUSK

elon musk mark zuckerbergmark zuckerberg 8mark zuckerberg 6mark zuckerberg 7

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?