mia farrow e figli

ZUPPA DI FARROW - MIA FARROW RISPONDE SU TWITTER ALLE SPECULAZIONI INTORNO ALLA MORTE DI 3 DEI SUOI FIGLI – L’ATTRICE E’ STATA ACCUSATA DI AVER DIGITALMENTE RIMOSSO SUA FIGLIA TAM, MORTA NEL 2000, DA UNA FOTO DI MIA CON HILLARY CLINTON – LA FAMIGLIA E’ SOTTO AI RIFLETTORI DOPO L’USCITA DELLA SERIE HBO ‘’ALLEN V. FARROW’’, CHE RACCONTA LA STORIA DI ABUSI SESSUALI SUBITI DALLA FAMIGLIA DA PARTE DI WOODY ALLEN – LA LETTERA: ‘’ECCO LA VERITA’ SULLA MORTE DEI MIEI TRE FIGLI’…

IL POST DI MIA FARROW

DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

 

Lo scorso mercoledì sera Mia Farrow ha pubblicato su Twitter una lunga dichiarazione sulla morte di tre dei suoi figli, affrontando quelle che ha definito "accuse feroci" sulla sua famiglia.

 

La Farrow ha twittato una lunga lettera dopo che è emersa online una foto dell’attrice in compagnia di Hillary Clinton dove sembrava che sua figlia Tam, deceduta nel 2000, fosse stata rimossa digitalmente.

 

DA www.vanityfair.it

MIA FARROW

 

L'attrice americana, madre di 14 ragazzi (di cui 10 adottati), zittisce le «crudeli indiscrezioni» e racconta «lo straziante dolore» per la perdita di Tam, Lark e Thaddeus: «Tragedie indescrivibili»

La versione di Mia Farrow. L’attrice americana, dopo le recenti speculazioni sulla morte dei suoi tre figli, ha deciso di raccontare la verità in un lungo messaggio su Twitter. «Come mamma di 14 ragazzi (dieci adottati e quattro biologici, ndr), la famiglia significa tutto per me», si legge. «Seppur io abbia scelto un lavoro che mi mette al centro dell’arena pubblica, molti dei miei figli preferiscono la privacy. Rispetto le loro scelte e per questo sono molto selettiva nei miei post social».

 

MIA FARROW E FIGLI

Nonostante la premessa, Mia stavolta ha scelto di aprire capitoli davvero intimi della sua vita, facendo chiarezza una volta per tutte. «Poche famiglie sono perfette, qualsiasi genitore abbia perso un figlio sa che il dolore è spietato e incessante. Nonostante ciò, sono apparse online alcune crudeli indiscrezioni sui miei tre figli (Tam, Lark e Thaddeus), basate su falsità. Scrivo questo post per onorare il loro ricordo, i loro figli e tutte le famiglie che hanno attraversato un simile strazio».

 

MIA FARROW E IL FIGLIO THADDEUS MORTO NEL 2000

«La mia amata Tam (una bambina vietnamita nata cieca) se n’è andata a 17 anni a causa di un sovradosaggio accidentale di farmaci prescritti per la sua tremenda emicrania, e del suo disturbo cardiaco». La star di Hollywood, in passato sposata con Frank Sinatra e André Previn, nonché storica compagna di Woody Allen, ha spostato poi il focus su Lark, scomparsa nel 2008 a 35 anni: «È stata una donna straordinaria, una meravigliosa figlia, sorella e madre. È morta per complicazioni dovute all’HIV/AIDS».

 

«Lo aveva contratto da un precedente partner», ha spiegato Mia. «Nonostante la sua malattia, ha avuto una vita fruttuosa e piena d’amore. Se n’è andata all’improvviso, il giorno di Natale, tra le braccia del suo compagno». Infine la drammatica vicenda di Thaddeus, morto suicida nel 2016: «Il mio coraggioso figlio aveva una vita felice con la sua fidanzata, tutti ci aspettavamo il matrimonio. La relazione però si è interrotta bruscamente e lui si è tolto la vita. Sono tragedie indescrivibili».

 

MIA FARROW CON LA FIGLIA LARK MORTA NEL 2008

L’attrice californiana, 76 anni appena compiuti, ha concluso il messaggio dicendo che «qualsiasi altra speculazione riguardo la morte dei suoi figli, disonora la loro vita e quella delle loro persone care». «Sono grata di essere madre di 14 ragazzi che mi hanno benedetto con 16 nipoti. È vero, in famiglia conosciamo la sofferenza, ma le nostre vite oggi sono piene di amore e gioia. Ognuno ha le proprie battaglie da combattere e i propri dolori con cui fare i conti. Vi mando i miei migliori auguri».

 

Firmato Mia Farrow.

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…