maldive -image-a-51_1433163746074

IL MIGLIORE HOTEL 2015? NOI PREFERIAMO SABAUDIA MA PER QUEI PARAGURI DI TRIP ADVISOR E’ IL GILI LANKANFUSHI DELLE MALDIVE, CON IL MAGGIORDOMO PERSONALE E DUE SOLE REGOLE: NIENTE SCARPE E NIENTE NOTIZIE (SAI CHE PALLE) - VIDEO

Becky Pemberton per http://www.dailymail.co.uk/

 

                                                                                                 

vista piscinavista piscinavista marevista mare

Volete sapere dov’è il paradiso in terra? Secondo Trip Advisor si trova su un’isoletta al centro di una brillante laguna maldiviana nell’atollo di Malé, dove sorge il Gili Lankanfushi resort, eletto miglior hotel dell’anno 2015. Sull’isola vige una regola: niente scarpe e niente notizie, in modo che gli ospiti possano godersi in totale relax la vista sull’oceano, i colori della barriera corallina e i servizi dell’isola come il maggiordomo personale.

 

I bungalow sospesi sopra il pelo dell’acqua sono tutti diversi e tutti costruiti utilizzando materiali tradizionali con metodi di costruzione sostenibili. Il parquet delle camere è fatto di pali telegrafici riciclati e da fasci di legno di teak, per fondere comfort moderno e stile rustico. Ciascuno dei 45 overwater possiede un prendisole privato, una terrazza sul tetto e un bagno da sogno con doccia vista laguna.

 

Il miglior hotel del 2015:

 

 

tramonto maldivianotramonto maldiviano

Nel resort, sull’isola privata di Lankanfushi, nell’atollo di Malé, è presente un cinema all’aperto sotto le stelle, che si può anche prenotare per proiezioni private. Siete dei giocatori di tennis? Andate a fare due scambi al campo dell’isola. Siete appassionati di immersioni o di pesca d’altura? Rivolgetevi al diving. Amate i massaggi e i trattamenti di bellezza? Andate a scoprire la Spa e le sue offerte. Il Gili Lankanfushi sembra avere tutto i necessario per vivere una vacanza da sogno.

stanzastanza

 

Trip Advisor ha considerato più di 8100 hotel in 8 zone differenti del pianeta per assegnare il premio al resort più esclusivo del 2015. Ecco la top-ten:

 

1. Gili Lankanfushi Maldives, Lankanfushi

2. Nayara Hotel, Spa & Gardens, La Fortuna de San Carlos, Costa Rica

3. Shinta Mani Club Siem Reap, Siem Reap, Cambodia

4. Four Seasons Hotel Gresham Palace, Budapest, Hungary

5. Belmond Palacio Nazarenas, Cusco, Peru

villaggio gili lankanfushi villaggio gili lankanfushi

6. Cocoa Island by COMO, Cocoa Island

7. Hotel Alpin Spa Tuxerhof, Tux, Austria

8. Al Maha Resort & Spa, Murqquab, United Arab Emirates

9. Hotel Estalagem St Hubertus, Gramado, Brazil

10. Tambo del Inka, a Luxury Collection Resort & Spa, Urubamba, Peru

 

scivoloscivolo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?