giorgia meloni andrea giambruno

“C’E’ UN MISTERO SU GIORGIA MELONI: NON HA SPOSATO ANDREA GIAMBRUNO” – NATALIA ASPESI: “MELONI NE SAPEVA PIÙ DEL DIAVOLO MA ANCHE LEI INCONTRANDO IL COSIDDETTO AMORE, NE RIMASE FULMINATA TANTO DA FARGLI SUBITO UNA FIGLIA. UN UOMO SU CUI, ALMENO A GUARDARLO, NON C’È NULLA DA DIRE, TRANNE QUANDO GLI SCAPPA QUALCOSA NON PROPRIO DI SINISTRA - QUEL BELL’UOMO, GIORGIA NON L’HA SPOSATO. UNA GRAZIOSA SIGNORA CHE NON SI SPOSA, PROPRIO PER NON RENDERE DEFINITIVO IL MATRIMONIO CON UN BEL GIOVANE DI CUI NON SI CONOSCE BENE IL FUTURO…”

Estratto dell’articolo di Natalia Aspesi per “la Repubblica”

 

Quando la famiglia Meloni decise che era ora che noi, gli italiani, venissimo un po’ puniti per i troppi peccati che non piacciono al generale Vannacci, da anni la loro Giorgia lavorava e lavorava decisa a passare dal tre per cento alla vittoria, sotterrando la sinistra.

 

andrea giambruno giorgia meloni

Lei aveva già imparato l’inglese mentre i nostri ministri di solito balbettano […] Ne sapeva più del diavolo ma anche lei incontrando il cosiddetto amore, ne rimase fulminata tanto da fargli subito una figlia. Un uomo su cui, almeno a guardarlo, non c’è nulla da dire, tranne quando gli scappa qualcosa non proprio di sinistra. Intanto la famiglia Meloni a poco a poco si sistemava, la sorella Arianna nel di lei partito, il compagno Andrea a dire la sua, il cognato Lollobrigida ministro dell’Agricoltura dall’università privata Niccolò Cusano.

 

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

E intanto la sinistra […] lottava serena per ottenere più fluid e più una gran variabile di gender. La famiglia Meloni stava per agevolmente prendersi il governo cosa che fece un anno fa stupendosi lei stessa, mentre gli oppositori, […] litigavano sino all’ultimo dicendosene delle belle. […]

 

[…] Bisogna dire che magari uno si chiede come faccia quella signora a girare come un fulmine il mondo, in qua e in là, coi bei capelli che basta un tocco perché vadano a posto, che arriva dove ci sono i microfoni e dice cose persino sensate, per lo meno per vecchi che l’hanno votata (poi ci sono anche “i Santanché”, quelli che hanno votato per farne di ogni colore).

 

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

Non si fosse portata una miriade di ignoti da compensare, quasi ci si poteva dimenticare che lei è la prima signora donna a essere premier, di destra ovvio, e chi l’avrebbe mai detto. E tutti a sperare che finalmente crolli e invece… Perché è carina, perché è influencer, perché nasconde i fianchi con una quantità di vestiti che cambia a migliaia a giorno. Insomma spiace dirlo, ma quella piccina che si muove tra Biden e chi sa chi, e sa rispondere, potrebbe anche far venire il nervoso, ma insomma… Poi ha anche una piccina e suo padre, quel bell’uomo, Giorgia non l’ha sposato. A parte Dio che lei nomina spesso, e a parte il chiedere anche a noi di farlo, c’è questo mistero: una graziosa signora che non si sposa, proprio per non rendere definitivo il matrimonio con un bel giovane di cui non si conosce bene il futuro.

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...