prostituzione

TU BATTI E IO BATTO LA FIACCA – UN VENTISETTENNE DI SINGAPORE È STATO CONDANNATO A 25 ANNI E A 24 BASTONATE PER AVER COSTRETTO LA MOGLIE, CHE AVEVA APPENA PARTORITO IL LORO SECONDO FIGLIO, A PROSTITUIRSI – I SOLDI DOVEVANO SERVIRE PER I PANNOLINI E LE SPESE DOMESTICHE MENTRE LUI PREFERIVA SOLLAZZARSI SUL DIVANO O FILMARE LA MOGLIE CON I CLIENTI…

Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

prostitute

Piuttosto che lavorare, costringeva la moglie, che aveva appena dato alla luce il loro secondo figlio, a prostituirsi e a filmarsi mentre faceva sesso con i clienti “per soddisfare i suoi desideri perversi”. Un ventisettenne di Singapore, che non può essere nominato per proteggere l'identità delle sue vittime, è stato condannato a 25 anni e mezzo di carcere e a 24 colpi di bastone all'Alta Corte locale.

 

"Sei un mostro", ha detto il giudice Chan Seng Onn al momento della sentenza. È stato anche multato di $ 12.000 cifra che avrebbe guadagnato facendo prostituire sua moglie. Secondo quanto ricostruito avrebbe anche abusato del figlio di sei anni della coppia appena pochi minuti dopo aver fatto sesso con sua moglie in presenza della stessa donna, che ora ha 28 anni. All'epoca era infetto da una malattia a trasmissione sessuale e ne mostrava già i sintomi.

prostitute 

 

L'uomo e sua moglie hanno iniziato a frequentarsi nel 2008, prima di sposarsi quattro anni dopo. Ha iniziato a maltrattarla fisicamente nel 2009 “per questioni futili”. Nel corso del tempo, la frequenza e l'intensità della violenza sono aumentate. Da giugno 2015 in poi, l'avrebbe aggredita almeno una volta alla settimana.

prostitute 

 

Violenze che sarebbero persistite anche durante le sue due gravidanze. La donna era così spaventata dall'uomo che non avrebbe osato usare il suo telefono cellulare per contattare i suoi familiari, come il marito le aveva esplicitamente negato di fare.

 

Inoltre, la sventurato non ha mai riferito le sue azioni alla polizia, poiché aveva minacciato di ucciderla se lo avesse fatto. Tra il 2010 e il 2015, l'uomo ha fatto affidamento sul salario della moglie (1.800 dollari al mese) come receptionist e assistente di ufficio mentre era disoccupato.

 

prostituzione legale

Quando la donna ha smesso di lavorare a settembre 2015, la coppia si è trovata in una situazione finanziaria talmente disastrosa che hanno persino pensato di interrompere la gravidanza del loro secondo figlio.

 

Nel giugno 2016, tre mesi dopo che la moglie aveva dato alla luce il bimbo, l'uomo le ha suggerito di prostituirsi per pagare i pannolini, il latte in polvere e le altre spese domestiche. Ha respinto la richiesta della donna di fare domanda “per un lavoro normale”, insistendo sul fatto che la prostituzione era “un mezzo rapido e redditizio” per guadagnare denaro.

 

prostituzione 9

"Nonostante i loro problemi, l'imputato ha scelto di restare disoccupato in quel momento. Ha respinto l'idea che avrebbe dovuto lavorare per guadagnare soldi per la famiglia, e invece ha chiesto alla moglie che sostenesse la propria famiglia prostituendosi”, ha detto il vice procuratore pubblico Eunice Lau.

prostituzione 7prostituzione 10prostituzione 1prostituzione 6prostituzione 11prostituzione 12prostituzione 5prostituzione 13prostituzione 14prostituzione 15prostituzione 16prostituzione 17prostituzione 18prostituzione 19prostituzione 2prostituzione 3prostituzione 8

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...