meghan harry tomba diana

OPERAZIONE SIMPATIA? PER CORTESIA! – MEGHAN E HARRY UNA NE PENSANO E CENTO NE SBAGLIANO: PER STENDERE UN VELO IMPIETOSO SULLA VAGONATA DI CRITICHE CHE LI HA TRAVOLTI IN QUESTA DIFFICILE ESTATE PER I WINDSOR, ANNUNCIANO CHE ANDRANNO SULLA TOMBA DI LADY DIANA – SPERANO DI ALZARE IL LORO INDICE DI GRADIMENTO, IN PICCHIATA DOPO I JET PRIVATI, LE POLEMICHE PER I COLLABORATORI IN FUGA E…(VIDEO)

 

Vittorio Sabadin per “la Stampa”

 

il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 5

Non è stata una bella estate per i duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno l' aria sempre più imbronciata, e la loro popolarità è scesa a livelli molto bassi. Fanno un errore dietro l' altro e nemmeno sembrano rendersene contro.

 

Licenziano i collaboratori che cercano di consigliarli, e persino la bambinaia non va mai bene: Meghan ne ha già cambiate tre in quattro mesi. Per molte settimane i giornali britannici li hanno massacrati: le due misere foto diffuse dopo il privatissimo battesimo del figlio Archie Harrison, il segreto che ancora avvolge il nome dei padrini, i 3 milioni di sterline dei contribuenti spesi per ristrutturare Frogmore Cottage, i litigi con i Cambridge, il rifiuto di Meghan di partecipare alla cena con Donald Trump e cento altre presunte o reali stranezze.

la tomba di diana

 

La tensione si era appena un po' allentata che i Sussex ne hanno combinata un' altra: quattro viaggi in jet privato in soli 11 giorni. Tutti i Royals ogni tanto prendono un jet privato e ogni volta che un Windsor lo fa riceve la sua immancabile dose di critiche. Se ai Sussex ne toccano di più è solo perché predicano bene sui social e nei discorsi, ma razzolano molto male nella vita privata.

 

diana e harry

Dopo avere postato su Instagram una frase nella quale ricordavano che per la salvezza del mondo «ogni azione, ogni scelta, ogni impronta fa la differenza», Harry e Meghan sono saliti su un Gulfstream 200 per andare a festeggiare i 38 anni di lei a Ibiza. Sono tornati quattro giorni dopo, il 12 agosto, sempre con un aereo privato.

 

harry

Sono poi andati a Nizza con un Cessna 500 XL, per una breve vacanza nella villa da 15 milioni di Elton John. Un altro aereo privato li ha riportati a Londra. Nel frattempo Harry, sempre con un aereo privato, aveva fatto un salto in Sicilia per tenere al Google Camp un discorso sul riscaldamento globale e ribadire che lui e Meghan, per dare un contributo significativo se non decisivo alla sostenibilità ambientale, avranno in tutto solo due bambini.

diana 1

 

Un volo su un aereo privato costa molto e causa sette volte le emissioni per singolo passeggero di uno di linea. Logico quindi che i sudditi si domandino chi paga, e pretendano dai Sussex di essere un po' più coerenti: «Praticate quello che predicate - ha scritto un follower su Instagram - e smettetela di prendere un jet ogni due giorni. Siete ridicoli».

l'aereo privato di harry e meghan 1

 

Elton John ha cercato di metterci una pezza, dicendo che il volo a Nizza lo aveva pagato lui in memoria di Lady Diana e aveva anche compensato l' impronta di carbonio con una generosa offerta a Carbon Footprint. Come accade a molte pezze, anche questa è stata peggiore del buco.

 

harry e meghan sull'aereo privato 7

L' esperta di cose reali Martina Bet ha rivelato sull' Express le vere ragioni per le quali Meghan preferisce i jet privati. Nel 2016, in un' intervista, aveva spiegato che una sua amica che lavora nel mondo della moda le aveva rivelato che le cabine degli aerei sono piene di pericolosi batteri.

il battesimo di archie 2

 

Da allora lei non ha più preso un volo di linea senza spalmarsi all' interno del naso un po' di Neosporin, una crema antibiotica. L' amica è certamente Naomi Campbell, così ossessionata dai batteri in aereo che persino in prima classe pulisce con l' amuchina sedili, braccioli, schermi e tutto quello che dovrà toccare.

 

harry, meghan e archie 2

Per risalire la china, Meghan ha fatto dire alle sue amiche americane che lei a Londra è vittima di bullismo razzista e che non le importa delle critiche ma di aiutare, per esempio, le donne disoccupate. Nei prossimi giorni andrà con Harry e Archie in pellegrinaggio alla tomba di Diana: lo spirito della regina di cuori forse le insegnerà qualcosa su come si diventa popolari alla corte dei Windsor.

diana, carlo, william e harry 1diana e harry 2harry e meghan sull'aereo privato 1harry, meghan e archie 1il battesimo di archie 5il battesimo di archie 1l'aereo privato di harry e meghan 3l'aereo privato di harry e meghan 4harry e meghan markle 6l'aereo privato di harry e meghan 2il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019account instagram di harry e meghan 9account instagram di harry e meghan 8account instagram di harry e meghan 7harry e meghan sull'aereo privato 4meghan e harrymeghan harry e elisabetta iiharry e meghan sull'aereo privato 6harry e meghanmeghan markleharry e meghan sull'aereo privato 2harry e meghan sull'aereo privato 3l'aereo privato di harry e meghan 5harry e meghan sull'aereo privato 5diana e harry 3il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 4il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 1cralo diana e harry 1carlo e i figli 1carlo e i figlicarlo, diana e harrydiana, carlo, william e harry 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…