paki valente anna marchesini

PAKI VALENTE, EX MARITO DI ANNA MARCHESINI, SCRIVE A DAGOSPIA: “SONO L'UNICO GENITORE RIMASTO IN VITA DI VIRGINIA MARCHESINI E IL TRIBUNALE TUTELARE DI ROMA SU MIA ESPLICITA RICHIESTA POCHI MESI FA, HA STABILITO CHE MIA FIGLIA AVESSE UN AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO PERMANENTE CHE SI OCCUPI DI PROTEGGERE LA SUA EREDITÀ. ORA SCOPRO CHE E' IN CORSO LA PROCEDURA PER LA SUA ADOZIONE, MA IO NON HO PARTECIPATO A NESSUNA UDIENZA'' - L'AGGIORNAMENTO: ''L'AMMINISTRATRICE HA OPERATO IN MODO CORRETTO, MA...''

AGGIORNAMENTO DI PAKI VALENTE:

 

PASQUALE VALENTE

"Io sono un padre che soffre le pene dell'inferno da anni, se la mia compianta ex moglie potesse vedere cio che accade si rivolterebbe nella tomba. Finche' Anna Rita era in vita io non ho mai dovuto proteggere mia figlia Virginia dall'esterno. Ho solo questa figlia, Virginia ,non mi sono mai rispostato e mai ho pensato di poter avere altri figli; per il grande amore e il gran rispetto che nutro per Virginia.  

 

Quindi , e mi rivolgo ad alcuna stampa , per carita' non mettemi in bocca cose che non ho detto, perche' io sono un uomo che nutre un gran rispetto per la magistratura, piu' di altri, e non e' una frase retorica o un arrufianamento ; perche' nel mio caso la legge mi ha dato sempre ragione, ovviamente basandosi sui fatti. 

 

Qualcuno ha scritto che ho lanciato pesanti accuse nei confronti di un tribunale, NON E' VERO ,E' SOLO UNA VOSTRA INPERPRETAZIONE NEGATIVA CHE RISPEDISCO AL MITTENTE , io ho solo posto due lecite domande , in quanto come cittadino Italiano mi aspetto che lo stato di diritto di cui faccio parte;  tuteli i miei sacrosanti diritti. 

 

La stessa giornalista ha sritto che mia figlia ha denunciato me la signora D'urso, vero,  ma si e' dimenticata di scrivere che la denuncia e' stata archiviata per non vi erano le premesse , ed inoltre aggiungo che, come da sentenza (emessa solo pochi mesi dopo della denuncia ) del Tribunale Tutelare di Roma , il sostegno permanente a mia figlia da parte di un amministratore , da me richiesto, e' previsto anche per gli atti straordinari. Una denuncia e' un atto straordinario, d' accordo era antecedente di qualche mese ma ora nasce spontanea una domanda : "ma se mia figlia adesso ,secondo questa sentenza non e' in grado di fare da sola  una denuncia, era in grado di farla solamente pochi mesi fa'?  Vi rendete conto di cosa stia accadendo o c'e' bisogno d'altro ?

PASQUALE VALENTE ANNA MARCHESINI

 

La mia e' una  lotta d' amore paterno,  quella della controparte proprio non saprei cosa pensare a questo punto ; ai posteri l'ardua sentenza .        

Quindi chiunque abbia dato un significato negativo alle mie domande si sbaglia di grosso perche':  non era mia intenzione accusare e o attaccare qualcuno.

Dovete ammettere che cio' che sta accadendo suonerebbe  strano a chiunque . 

 

Detto questo, per onesta' nei confronti dell' amministratore dello stato,  vorrei dire che avendo letto solo ora gli atti di causa della procedura di amministrazione di sostegno in quanto  il mio avvocato Maria Cristiana Gambarota ,   si è  costituita solo ieri e calcolate che io sono all'estero per lavoro,  sto  constatando con piacere che al contrario di quanto era inizialmente apparso, l’ amministratrice di sostegno dello stato ha operato in modo corretto , tale da garantire la mia partecipazione alla procedura dinanzi al Tribunale di Perugia, ma nonostante questo nulla mi e' stato comunicato dal Tribunale per l'adozione . Quindi non ho ragione di dubitare del suo operato." 

 

 

ANNA MARCHESINI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Sono Packi Valente l'unico genitore rimasto in vita di Virginia Marchesini. L'Italia e' ancora uno stato di diritto o ci siamo trasformati in uno stato che non tutela più i nostri diritti?

Il tribunale tutelare di Roma su mia esplicita richiesta pochi mesi fa, ha stabilito che mia figlia Virgina Marchesini avesse un Amministratore di Sostegno Permanente che si occupi di proteggere la sua eredità. Ho richiesto un amministratore allo stato al solo scopo di proteggere l'eredità di mia figlia da terzi; parenti inclusi.

 

Scopro solo ora grazie al mio avvocato del foro di Roma Avv. Maria Cristiana Gambarota, che ci sarebbe in atto un procedimento a Perugia per adottare mia figlia Virginia. La legge ha il dovere di ascoltare i genitori, eppure sembra ci siano state alcune udienze senza di me, suo padre.

 

ANNA MARCHESINI

Io sono un uomo pubblico facilmente rintracciabile eppure non mi hanno trovato.

Rimango attonito sul come sia facile in una società di diritto come la nostra,  spostare e o trasformare un provvedimento gia' in essere del Tribunale Tutelare di Roma ad un altro procedimento al Tribunale di Perugia senza che l'unico genitore rimasto in vita di Virginia; ne sapesse nulla.

 

Se non fosse stato per il mio avvocato, io non avrei saputo nulla e non potrei oppormi; e mi sarei ritrovato la mia unica figlia adottata da parenti di terzo grado. Le domande che mi pongo sono: ma se mia figlia non avesse ereditato un ingente patrimonio; costoro si sarebbero dati da fare allo stesso modo? E l'amminrstratore di sostegno permanente dello stato  che ha il dovere di proteggere mia figlia: dove era? 

Packi Valente

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…