paolo ruffini diana del bufalo

PAOLO RUFFINI, HOT E MEZZO: “STO ANCORA CON DIANA DEL BUFALO. QUESTA ESTATE ERA SCAPPATA CON UNO E POI È TORNATA. SI È MESSA CON UN ALTRO, CON UN CHIRURGO PLASTICO. UN CERTO FINOCCHI, SU CUI LEI HA DATO ANCHE GIUDIZI LUSINGHIERI A LIVELLO SESSUALE. MA IO SONO A FAVORE DEL POLIAMORE. RICCARDO BIANCIOTTI, UN MIO COLLABORATORE, SI È FIDANZATO CON LA MIA EX MOGLIE. E LA MIA EX DICE CHE TROMBA MEGLIO CON LUI…” 

paolo ruffini umberto smaila

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Mi fanno incazzare quelli che dicono: vai su YouTube e vedi i pezzi del film. Ci ho messo un botto a montare tutto”. A La Zanzara su Radio 24 è Paolo Ruffini show. A tutto campo, prima sul film Supervacanze di Natale, che ha diretto e montato con le migliori scene dei passati cinepanettoni targati Aurelio De Laurentiis.

 

De Sica ti ha detto che non sei un regista, e insieme a Boldi ha criticato questa operazione: ”Boldi e De Sica rimangono dei miti e dai miti prendo anche gli schiaffi. Rimango un loro fan. Ma dovrebbero ringraziare De Laurentiis per la celebrazione che ha fatto. E a Colorado ho fatto la promozione del film di Bondi, non del mio”.

 

paolo ruffini campagna contro la guerra in siria 13

“Supervacanze - dice Ruffini - è una paraculata straordinaria, e poi la cosa bella è che in questi film si poteva dire di tutto, parolacce e altro. Oggi non si può più dire niente, non si possono fare battute su nulla. In Supervacanze la parola frocio sarà pronunciata almeno venticinque volte. Io certe polemiche come quelle con Zalone non le capisco, che problema c’è?”. De Laurentiis è uno che paga bene, chiedono i conduttori: “Mah, insomma...A volte ha il braccino un pò corto...Ai tempi di Boldi e De Sica pagava molto bene, a me ogni tanto mi regala l’olio, la mozzarella…”.

 

Della vicenda Brizzi che ne pensi?: “Sono anche suo amico, anche se da quando è iniziata questa storia non ci sentiamo più. I processi vanno fatti nei tribunali, togliere il suo nome dai film è una cavolata, è una damnatio memoriae assurda. Ma io non ho mai invitato nessuna a casa per fare i provini. Se ha messo in imbarazzo qualche donna deve pagare, ma ancora non è chiaro il confine tra provarci e molestie”.

paolo ruffini

 

Poi quando i conduttori chiedono di Asia Argento diventata simbolo delle donne molestate scoppia in una risata fragorosa: “Cosa? Ah, ah ah ah ah ah... Chi? Icona? Asia Argento? Ah ah ah ah….(e continua a ridere, ndr). E’ curioso che abbia continuato a frequentare l’uomo che le avrebbe fatto violenza. Ma è fumettistica, sembra Betty Boop incazzata nera, si incazza con tutti”.

 

diana del bufalo 7

Poi parla della sua vita privata: “Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. E’ una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso...pensa un po' te…”.

Diana del bufalo

 

“Comunque - dice ancora sollecitato da Cruciani e Parenzo - lei ha ancora un bel bosco sulla vagina, ogni tanto le consiglio di tagliare un pò, una sfoltitina. Anche l’Amazzonia ogni tanto ne ha bisogno”. Sei circonciso?: “Sì, sono circonciso. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. E’ più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”. I calzini quanto li tieni?: “Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore, e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte”.

paolo ruffini sotto le lenzuola (76)PAOLO RUFFINI E L EX MOGLIE CLAUDIA CAMPOLONGOpaolo ruffini sotto le lenzuola (6)paolo ruffini sotto le lenzuola (57)diana del bufalo 3diana del bufalo 4diana del bufalo 6diana del bufalopaolo ruffini sotto le lenzuola (83)

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…