LA CONDANNA AD ALESSIA PIFFERI È STATA RIDOTTA A 24 ANNI - I GIUDICI DELLA CORTE D'ASSISE D'APPELLO NON HANNO CONFERMATO L'ERGASTOLO DEL PRIMO GRADO, CONCEDENDO ALLA DONNA LE ATTENUANTI - LA 40ENNE È COLPEVOLE DELLA MORTE DI SUA FIGLIA DI 18 MESI, LASCIATA MORIRE DI STENTI IN CASA NEL LUGLIO 2022 - LA SORELLA, VIVIANA: "NON È STATA FATTA GIUSTIZIA, 24 ANNI PER UNA BAMBINA CHE NON C'È PIÙ, LASCIATA MORIRE DI FAME E DI SETE MENTRE LA MAMMA ANDAVA A DIVERTIRSI"
Alessia Pifferi condannata a 24 anni in appello
(ANSA) - MILANO, 05 NOV - Alessia Pifferi è stata condannata in secondo grado a 24 anni per l'omicidio della figlia Diana, lasciata morire di stenti nel luglio del 2022. Lo ha deciso la Corte d'Assise d'appello di Milano. In primo grado era stata condannata all'ergastolo.
Caso Pifferi: zia vittima, non è stata fatta giustizia
(LaPresse) - "Non è stata fatta giustizia, 24 anni per una bambina che non c’è più, lasciata morire di fame e di sete mentre la mamma andava a divertirsi”. Lo ha detto la sorella di Alessia Pifferi, Viviana, al termine della lettura della sentenza di secondo grado che ha annullato l'ergastolo per la donna, condannata per l'omicidio della figlia Diana, 18 mesi, lasciata sei giorni in casa da sola a morire di stenti.
diana pifferi
alessia pifferi 6
