francesco acerbi juan jesus frasi osho razzismo

POSTA! CARO DAGO, ACERBI È STATO ASSOLTO PERCHÉ NON CI SONO PROVE SICURE CHE JUAN JESUS SIA NERO… – PERCHÉ MIO FIGLIO IN UN CONCORSO PUBBLICO SI È DOVUTO SOTTOPORRE A UN TEST CON UNO PSICOLOGO E INVECE I MAGISTRATI FANNO TANTO I CAPRICCI? – SCHLEIN CANDIDA DECARO ALLE ELEZIONI EUROPEE: “SE BRUXELLES AVÈSSE LU MÀRE, FOSSE NA PICCOLA BBÀRE” – 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

PUTIN E BIDEN

Caro Dago, Joe Biden torna a definire il presidente russo Vladimir Putin un "macellaio". Certo. E a un "macellaio" si passano informazioni su possibili attentati per evitare di fargli fare brutte figure con la "carne russa"?

Sergio Tafi

 

Lettera 2

Caro Dago, se la strategia di Biden per sconfiggere Putin consiste nel dargli del "macellaio" siamo a posto. Visto che ha portato tanto bene la prima volta, a inizio guerra, perché non insistere?

Gian Morassi

 

GIORGIA MELONI - LAURA E SERGIO MATTARELLA

Lettera 3

Caro Dago, Gaza, al Consiglio di sicurezza dell’Onu serviva un utile idiota che facesse pendere la bilancia dalla parte di Hamas: Biden è entrato perfettamente nella parte.

Maury

 

Lettera 4

Caro Dago, nutro massima stima per il nostro presidente Mattarella, ritengo però che la lettera di apprezzamento alla scuola di Pioltello per la chiusura per la fine del Ramadan sarebbe stata da evitare. Sicuramente già da oggi centinaia di istituti, per piaggeria ed emulazione, faranno altrettanto. Ora mi aspetto che per quella ricorrenza il Quirinale venga aperto ai musulmani per condividere la loro festa.

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, Europei di calcio, la ministra tedesca dell'Interno, Nancy Faeser: "Effettueremo controlli temporanei su tutte le frontiere tedesche durante il torneo per evitare che potenziali autori di violenze entrino nel Paese". Sì, perché aspettano gli "Europei" per entrare!

NICOLA GRATTERI

Camillo Geronimus

 

Lettera 6

Dagosuper, perché mio figlio in un concorso pubblico si è dovuto sottoporre ad un test con uno psicologo e invece i magistrati fanno tanto i capricci?

Donato

 

Lettera 7

Caro Dago, Gratteri avanza una garbata critica ai test psico attitudinali per i magistrati, avanzando la proposta di estenderla ai politici con aggiunta di alcool test, la cosa sinceramente mi trova d'accordo considerando le tante intemerate che si vedono in parlamento.

 

Tornando ai magistrati sarei più favorevole a periodici test sulla preparazione specifica sul ruolo ricoperto, considerando le tante incongruenze che ogni giorno leggiamo, giudizio di secondo grado che ribalta quasi sempre il primo, errori nella convocazione delle parti, vizi di forma nei processi, tempi biblici nella scrittura delle sentenze...ecco questo andrebbe corretto!

FB

 

JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN MEME

Lettera 8

Caro Dago, Giappone, due morti e cento ricoverati a causa di un integratore a base di lievito di riso rosso noto come "beni-koji". L'azienda produttrice ha chiesto ai clienti di non utilizzare più gli integratori in questione. Molto premurosa, da solo nessuno ci sarebbe arrivato... È riuscita ad interloquire anche con i 2 morti?

John Doe Junior

 

Lettera 9

Caro Dago, fossi americano mi chiederei: come mai invece di occuparsi della sicurezza delle navi che circolano negli Stati Uniti e vanno a sbattere contro i ponti abbattendoli, l'amministrazione Biden si preoccupa di avvisare i russi su possibili attentati? Chissenefrega se la Russia di Putin salta tutta per aria: America first!

Pop Cop

 

Lettera 10

michele emiliano e antonio decaro

Caro Dago, Sanità, il 42% degli italiani con redditi bassi nel 2023 ha rinunciato alle cure. Ecco cosa significa salvare, accogliere, curare e mantenere tanti migranti in attesa di asilo: se si spende per loro non ci sono più soldi per gli italiani. A essere "generosi" così son capaci tutti: penalizzi chi non ha nemmeno la forza di protestare e dalle istituzioni internazionali - Ue, Onu - arriva un applauso. Che bravi!

Axel

 

Lettera 11

Caro Dago

Schlein candida Decaro alle elezioni europee: "Se Bruxelles avèsse lu màre, fosse na piccola Bbàre".

Saluti, Usbergo

 

L ATTENTATO ALLA CROCUS CITY HALL DI MOSCA SECONDO VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

Lettera 12

Caro Dago, Kiev: "La Russia ha lanciato mille bombe in una settimana". Povero governo ucraino che su ognuna ha dovuto inventarsi una storia eroica...

J.R.

 

Lettera 13

Caro Dago, rischio terza guerra mondiale? Povero il nostro Occidente! Ci avevano detto che era necessario intervenire in Ucraina perché non finisse come dopo la conferenza di Monaco del 1938 e invece è proprio così che sta andando. La fallimentare classe dirigente che ci ha portato in guerra deve essere sostituita al più presto, soprattutto a Bruxelles e negli Usa. Serve una svolta altrimenti sarà Putin a decidere chi ci governa. La penosa propaganda sul dittatore di Mosca non incanta più nessuno. Servono fatti non fake news.

Licio Ferdi

 

Lettera 14

vladimir putin commemorazione per la strage della crocus city hall di mosca

Caro Dago, nel Pd la vita è così: vieni eletto, Bari Bari Bari, e poi non te ne vai...

Bibi

 

Lettera 15

Caro Dago, Biden, che ha la sfera di cristallo per gli attentati a Mosca, fa lo gnorri su quello al Francis Scott Key di Baltimora. Successe così anche l'11 settembre 2001. Alle 20:46, quando il primo aereo si infilò nella Torre Nord del World Trade Center di New York, si parlò di "incidente". Ma quando si schiantarono un secondo, un terzo e un quarto aereo aereo, tutti amnisero che si trattava di "attentato". "Sleepy Joe" attende che venga tirato giù un secondo ponte per dire la verità?

Mich

 

MAGISTRATI

Lettera 16

Caro Dago, i test psicoattitudinali per i magistrati fanno impazzire il Pd e l'Anm che minaccia lo sciopero. Qualcosa da nascondere?

Neal Caffrey

 

Lettera 17

Caro Dago, Gaza, ex ambasciatore Israele Pazner: "Nessun attacco a Rafah durante Ramadan". Ben detto. Coglierli a digiuno sarebbe troppo comodo. Bisogna fargli andare il pasto di traverso!

B.Ton

 

JUAN JESUS ACERBI

Lettera 18

Ciao Dago,

Acerbi è stato assolto perché non ci sono prove sicure che Juan Jesus sia nero.

Rob

 

Lettera 19

Caro Dago , la santanche' ha detto che non si dimette perche' il processo sui suoi giochi labirintici  imprenditoriali non e' arrivato al terzo grado . E aggiunge " l' unico terzo grado che posso rischiare e' quello delle ustioni se mi dimentico di spalmarmi la crema protettiva quando vado al twiga a prendere il sole "

Marco di Gessate

 

Lettera 20

magistrati inizio anno giudiziario

Caro Dago, Gratteri: "Test psicoattitudinali per magistrati? Allora anche per chi governa". Un'uscita imbarazzante che conferma quanto bisogno ci sia di quei test. Forse gli sfugge che chi governa è scelto col voto dei cittadini: si chiama "democrazia".

nicola gratteri

Ulisse Greco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…