matteo salvini vino alcol

POSTA! – CARO DAGO, VISTO CHE GIUSTAMENTE NON SI PUÒ BERE NULLA PRIMA DI METTERSI ALLA GUIDA CI SI PUÒ ALMENO UBRIACARE COME COCUZZE PRIMA DI PRENDERE UN TRENO CONSIDERATA LA SITUAZIONE TRASPORTI FERROVIARI? – RICHIESTA URGENTE DA PARTE DEI TELE-MORENTI: IN QUALE SERATA DI SANREMO È PREVISTO IL MONOLOGO DI CECILIA SALA? – LA RETTIFICA DI LIBESKIND DESIGN S.R.L: “NELLA VICENDA DELL’ARCHITETTO DANIEL LIBESKIND IL SIG. LEV LIBESKIND NON HA AVUTO ALCUN RUOLO…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

RETTIFICA DI LIBESKIND DESIGN S.R.L

lev e daniel libeskind

“Il contratto tra Libeskind Design e l’Arch. Daniel Libeskind fu stipulato nel 2013 e, a conferma del buon operato, rinnovato nel 2014, con previsione di un compenso pari a 250.000,00 euro annui oltre a royalties del 10% in favore dell’Arch. Daniel Libeskind su ciascun progetto procurato da Libeskind Design. Il contratto fu interrotto a seguito del recesso da parte dell’Arch. Libeskind, recesso giudicato dal Tribunale di Milano illegittimo, così come illegittima è stata considerata la condotta del medesimo in quanto integrante concorrenza sleale.

 

Nel contesto del procedimento civile in questione, il Tribunale di Milano ha anche condannato l’Arch. Daniel Libeskind a consegnare bozzetti e schizzi a Libeskind Design entro il 15.7.2020. Il mancato adempimento ha determinato il deposito della querela in data 30.7.2020. Nel novembre 2020 l’Arch. Libeskind ha finalmente consegnato parte dei bozzetti e nel 2024 ne ha consegnati altri.

 

Lev Libeskind

In questo contesto il Sig. Lev Libeskind, non ha avuto alcun ruolo, non essendo coinvolto nella S.r.l. Libeskind Design sin dal 2016, dedicandosi a progetti personali tuttora in corso in Italia e nel Mondo. Per quanto consta a detta società, la condotta del medesimo è stata sempre professionale ed efficace sul piano commerciale avendo condotto la società ad essere tra le prime 10 società di architettura in Italia e non risultano episodi attinenti il suo asserito stato di alcoolista, indicato dai suoi genitori nell’ambito del procedimento penale in cui sono stati coinvolti”.

 

 

Lettera 1

scontro alla manifestazione per Ramy Elgaml

Dago,

scusami l'ovvietà: ma non è forse il caso che i poliziotti smettano di inseguire i ragazzini in scooter? Visto che non si tratta ma di criminali, almeno in questo possiamo cercare di evitare di imitare gli ammmmmeregani? Non bastano il cibo spazzatura e le serie brutte sulle piattaforme? Cosa ci aspetta: la sanità privata impossibile e le sparatorie nelle scuole?

Anche no, grazie...

fra

 

Lettera 2

obesita 4

Caro Dago, nuove indicazioni dagli esperti internazionali per stabilire quando l'obesità diventa una vera malattia. Cambiano, infatti, definizione e parametri per la diagnosi, prevedendo test più precisi che superano il vecchio concetto di Indice di massa corporea (Bmi). Insomma, molti pensavano ci fosse bisogno di una dieta ferrea per uscire dall'obesità e invece bastava cambiare i parametri!

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, Tajani convoca incaricato affari del Venezuela su Trentini. Abbiamo qualche terrorista sudamericano da liberare in cambio del cooperante?

alberto trentini

Diego Santini

 

Lettera 4

Caro Dago, il premier polacco Donald Tusk ha annunciato che Varsavia "romperà lo stallo che si è formato sul percorso di adesione dell'Ucraina all'Ue". Forse ci siamo persi qualcosa: da quando la Polonia decide per tutti i 27?

Raphael Colonna

 

Lettera 5

Caro D'ago

Adesso che della nostra giornalista rimpatriata dalla "Ducetta" non si parla più mi sorge spontanea una domanda: fra tanti obiettivi per fare uno scambio come mai gli Iraniani hanno scelto proprio una cittadina Italiana?

Saluti Giampaolo Marinotti

 

MATTEO SALVINI IN TRENO

Lettera 6

Caro Dago

Visto che giustamente non si può bere nulla prima di mettersi alla guida ci si può almeno ubriacare come cocuzze prima di prendere un treno considerata la situazione trasporti ferroviari?

GPS

 

Lettera 7

Caro Dago,

richiesta urgente da parte dei tele-morenti: in quale serata di Sanremo è previsto il monologo di Cecilia Sala?

Templeton

 

L ARRIVO DI CECILIA SALA ALL AEROPORTO DI ROMA CIAMPINO

Lettera 8

Caro Dago assistiamo ad uno scontro di Titani: da una parte il monarchico De Luca che non vuole lasciare e se costretto, infatti, lascerebbe al figlio.... dall' altra parte la Schlein creata a tavolino con caratteristiche da casting televisivo attuale ed eletta segretario con primarie aperte a chi passava per caso e s'imbatteva nei gazebo...

Amandolfo

 

Lettera 9

Caro Dago, a parte le persone, soprattutto i giovani che vanno all'estero per lavorare, a tutti gli altri bisognerebbe fare un test per valutare le loro capacità intellettive, forse in questo modo si fermerebbe qualche genio che vuole partire per l'Iran, Venezuela o altra patria della democrazia. Per poi sentire gli appelli dei familiari per farli rientrare. Fermarli prima proprio no?

FB

 

Lettera 10

incendi a los angeles 4

Caro Dago,

La moda di spiaccicarsi per sfuggire ai carabinieri o alla polizia sta davvero diventando un trend. La colpa, ovviamente, e' delle forze dell'ordine che si intromettono negli affari dei giovani furbissimi che vogliono sentirsi liberi, senza restrizioni assurde tipo rispettare il codice della strada, non spacciare droga, non rubare etc. Non viene mai riportato che lavoro facessero le vittime di questo tipo di incidenti, chissà perché?!

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

incendi a los angeles 2

Caro Dago, incendi a Los Angeles, gli Studios si mobilitano per aiutare la città devastata dagli incendi. Disney e Warner Bros doneranno 15 milioni di dollari ciascuno; Amazon, Netflix e Comcast hanno promesso 10 milioni di dollari; Sony cinque milioni e Paramount ha aggiunto un milione. Totale, se abbiamo capito bene, 56 milioni, praticamente l'ingaggio di due famose star per un film. Più hanno soldi più hanno il braccino corto.

Oreste Grante

 

Lettera 12

VINCENZO DE LUCA

Caro Dago

familismo familismo… E poi Vincenzo De Luca vuole candidare il figlio?

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

Caro Dago, Hamas ha accettato la bozza di accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. Chissà che invidiosi i californiani...

Pikappa

 

Lettera 14

Caro Dago,

luca zaia - foto lapresse

quando Zaia alza gli scudi invocando il popolo e parla di politici al governo da 30 anni, sembra dimenticare che nella sua stessa maggioranza leghista a Palazzo Ferro Fini ci sono persone che stanno per concludere il loro 25° anno amministrativo in Regione. E non solo: queste stesse persone intendono ricandidarsi (lo dice un uccellino) per il prossimo mandato, raggiungendo così i famigerati 30 anni! Boom!

 

L’alzata di scudi di Zaia appare quindi come una semplice reazione di rabbia per difendere il “poltronificio”, le "careghe venete". Un vero schiaffo ai cittadini che, indipendentemente dall’appartenenza politica, chiedono la fine di un’epoca che ha fatto comunque la storia.

 

Matteo Salvini e Luca Zaia

Note. Quando affermo che alcuni consiglieri leghisti sono al governo del Veneto da 25 anni, basta una semplice ricerca su Wikipedia per verificarlo.

Anonimo Veneziano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)