chiara ferragni look sanremo prima serata

POSTA! – CARO DAGO, UNA VOLTA SE ERI FEMMINISTA TI SCHEDAVA LA POLIZIA, OGGI C'È IL FEMMINISMO DI SARTORIA! – VISTA LA DERIVA DEL FESTIVAL MI ASPETTO UN BEL COLLEGAMENTO CON COSPITO CHE CI PARLERÀ DEL 41BIS, E TUTTA LA PLATEA IN PIEDI AD APPLAUDIRE – BLANCO, IL “PENTITO-GIÀ-DA-PRIMA-DEL FATTO”. SOLO IN ITALIA

gianni morandi al bano massimo ranieri sanremo 2023

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Morandi, Al Bano, Ranieri: finalmente a Sanremo si sono esibiti tre "cantanti"!

Nino

 

Lettera 2

Caro Dago,

Che meravigliosa notizia dall'Olanda!

I nostri usurpatori di tulipani ( fiore tipicamente turcomanno fin da tempi antichissimi) adesso lanciano la parita' estrema dei sessi anche nell'assegnazione dei ruoli in teatro e nei films.

Non vedo l'ora di vedere un film con  Alvaro Vitali  che interpreta Elena di Troia e Madonna che si esibisce in teatro nel ruolo di Romeo, Aldo Giovanni e Giacomo potrebbero essere credibili come  sorellastre e la matrigna di Cenerentola.

Giovanna Maldasia

 

CHIARA FERRAGNI CON LA GOBBA

Lettera 3

Caro Dago,

una volta se eri femminista ti schedava la polizia, oggi c'è il femminismo di sartoria!

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

Acrilico Dago. Serata inaugurale di Sanremo. Chi tra i due personaggi ha fatto più ridere: quello toscano o quello siciliano? Cordialità.

Phantomas.

 

Lettera 5

Caro Dago, il prossimo anno Sanremo possono trasmetterlo direttamente dal Nazareno, la sede del PD!

FB

 

Lettera 6

morandi ferragni sergio mattarella amadeus laura mattarella

Caro Dago, il CdA della RAI ha frignato per non essere stato informato sulla presenza del Presidente Mattarella a San Remo.

Certo, hanno ragione! Si sono persi il selfie col Presidente!

(In compenso il Presidente non ha avuto tra i piedi una caterva di lecchini.)

Saluti canori.

Cips.

 

Lettera 7

Caro Dago, Zelensky: "Gli ucraini pagano con la vita la difesa dei valori europei". E gli europei pagano con gli euro la corruzione di governo e istituzioni ucraine.

Marino Pascolo

 

abiti chiara ferragni prima serata sanremo 27

Lettera 8

Caro Dago, un rappresentante di Oxfam si è collegato questa mattina dalla Siria con Rainews24 per raccontare delle difficili condizioni dei terremotati aggravate anche dal "grande freddo di un inverno particolarmente rigido”. Ma gli esperti non ci dicono, un giorno sì e l'altro pure, che quello attuale è l'inverno più caldo di sempre? Forse solo per convincerci a spendere un sacco di soldi per adeguare le nostre abitazioni al cosiddetto "riscaldamento climatico" come vorrebbero a Bruxelles?

Soset

 

Lettera 9

Caro Dago, Biden: "Xi Jinping ha enormi problemi economici in Cina". Ha parlato il campione dell'inflazione Usa degli ultimi 40 anni!

Yu.Key

 

Lettera 10

Caro Dago, la Disney taglia 7mila posti di lavoro: risparmi per 5,5 miliardi di dollari. E i buoni sentimenti dei cartoni animati? Mandati a putt*ne?

Antonello Risorta

Parco divertimenti Disney

 

Lettera 11

Caro Dago, 2012—2022, il Sud perde 525mila residenti in 10 anni, crescono gli immigrati, +28,6%: 318mila! Altro che "fantasie", dopo un decennio di sinistra al governo la sostituzione etnica è una realtà.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 12

Caro Dago, Ucraina, a Parigi Macron si attovaglia con Zelensky e Scholz, lasciando fuori la Meloni. Peccato, ci fosse stato ancora Draghi avrebbe potuto invitarlo per  ribadirgli iche "No, finché c'è lui a Palazzo Chigi il Price Cap non si fa"...

F.G.

 

VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON - OLAF SCHOLZ - INCONTRO A PARIGI

Lettera 13

Dagovski,

Blanco, il “pentito-già-da-prima-del fatto”.

Solo in Italia.

Aigor

 

Lettera 14

Caro Dago,

la gente vota, finiscono i governi tecnici, si torna alla politica, vince la destra sociale nazionalista e... ti ritrovi trattato come una piccola potenza balcanica, mentre Francia e Germania (che in verità contano poco) si riatteggiano a capibanda dell'Europa inesistente e vanno da soli a mendicare qualche attenzione dal solito vecchio zio Sam. Forse, come propongono Lucio Caracciolo e altri attenti osservatori di geo-politica, astuti "giocatori di Risiko", l'Italia deve ricordarsi di esistere come soggetto politico internazionale solo come media potenza marittima. Si deve badare per conto terzi allo stretto di Sicilia, al golfo di Taranto e allo stretto di Otranto. Per il resto: sole, mare, città d'arte e cibo buono.  Manco male.

Rob

meme su blanco in versione blansky

 

Lettera 15

Caro Dago,

Una volta il dilemma era " essere o non essere". Oggi: "Faccio il cantante o mi occupo di politica" (Fedez) oppure  "faccio il politico o mi occupo di musica" (Morgante).

Sarebbe bello che ognuno si occupasse del proprio mestiere senza mettere bocca su quello dell'altro.

Mi piace sognare...

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 16

Caro Dago, vista la deriva del festival mi aspetto un bel collegamento con Cospito che ci parlerà del 41bis, e tutta la platea in piedi ad applaudire...

FB

 

Lettera 17

Caro Dago, in Italia il vero deep state è Sanremo. E' dalle cronache del Festival che capisci quanto poco incida il governo Meloni sulle sorti del paese.

 

fedez con la foto di galeazzo bignami

Lettera 18

Caro Dago, Sanremo 2023, zitto zitto Fedez non anticipa nulla e appena gli viene dato il microfono per il suo intervento fa l'«eroe» bombardando il centrodestra a pochi giorni dalle Regionali. Un comportamento infantile, da vigliacchetto dell'asilo. Del resto come si può definire uno che scoppia a ridere a crepapelle per una quindicenne che dopo essere scomparsa nel nulla, 40 anni fa, non è mai stata ritrovata?

Maxmin

alfredo cospito

 

Lettera 19

Caro Dago,

Fedez dall’alto dei suoi milioni di followers fa l’antigovernativo. Ma avrebbe il coraggio di riproporre in diretta europea sulla Rai il suo hit “Tu come li chiami” in cui insulta Carabinieri e militari?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 20

Dicendo «Addio sole!»

da un alto muro

si gettò nell'Ade:

non gli era capitato alcun male

degno di morte; aveva solo ascoltato

i monologhi, quelli

dell'Ariston

Vi saluto

FEDEZ E PEPPE VESSICCHIO A SANREMO

Delio Scano

amadeus sanremo 2023 1gianni morandi sanremo 2023 1MEME SU CHIARA FERRAGNI E MATTEO MESSINA DENARO - BY GRANDE FLAGELLOangelo duro a sanremo 2023 angelo duro a sanremo 2023amadeus fedez

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…