bullismo

PRIMA SPACCIO, POI TI STRACCIO (SE NON PAGHI) - MINACCE E BOTTE AI TOSSICI MOROSI: SGOMINATA GANG DI PUSHER PICCHIATORI - AVEVANO ANCHE INVESTITO LA MADRE E LA SORELLA DI UN CLIENTE IN RITARDO NEI PAGAMENTI...

Da “leggo.it”

 

DROGA ARRESTI PALESTRINA 4DROGA ARRESTI PALESTRINA 4

I carabinieri della Compagnia di Palestrina stanno eseguendo due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Tivoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di sei persone, di cui cinque di nazionalità italiana e una albanese, tutte con precedenti penali, ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché di aver compiuto alcune estorsioni per recuperare i crediti maturati nell'attività illecita. Sono tuttora in corso decine di perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di soggetti a loro collegati.

DROGA ARRESTI PALESTRINA 1DROGA ARRESTI PALESTRINA 1

 

In particolare è emerso che il gruppo criminale (due componenti sono suocero e genero) oltre a rendersi responsabile dello spaccio di cocaina, usava minacce e violenza contro coloro che risultavano in ritardo nei pagamenti dello stupefacente. 

 

DROGA ARRESTI PALESTRINA 3DROGA ARRESTI PALESTRINA 3

In una circostanza, i malviventi, armati di bastoni e coltelli, hanno minacciato più volte un assuntore 'morosò recandosi presso la propria abitazione, picchiando la sua intera famiglia e investendo con un'auto la mamma e la sorella. I provvedimenti sono scaturiti a conclusione di due distinte attività investigative - l'una prosecuzione dell'altra - avviate verso la fine dello scorso anno, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Tivoli. 

 

DROGA ARRESTI PALESTRINADROGA ARRESTI PALESTRINA

Nel corso delle indagini erano già state arrestate in flagranza di reato 13 persone (9 italiani e 4 albanesi), sequestrati 5 kg di marijuana e 200 gr circa di cocaina nonché segnalate, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 15 persone di età compresa fra i 20 e i 25 anni. Lo spaccio avveniva prevalentemente nel centro storico di Palestrina anche se si sono registrati casi di «consegne a domicilio». Per l'operazione sono stati impiegati circa 100 Carabinieri del Gruppo di Frascati supportati da unità cinofile di Ponte Galeria e da un elicottero del Centro di Pratica di Mare.

DROGA ARRESTI PALESTRINA 3DROGA ARRESTI PALESTRINA 3

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...