sesso e marijuana

COLPETTO IN "CANNA" - QUANTI DI VOI CONOSCONO GLI EFFETTI BENEFICI DELLA CANNABIS APPLICATA AL SESSO? E’ DOCUMENTATO CHE LA MARIJUANA AIUTI GLI UOMINI AFFETTI DA IMPOTENZA - E I GUARITORI IN UGANDA LA USANO PER CURARE DISFUNZIONI ERETTILI...

marijuana terapeuticamarijuana terapeutica

Anna Pulley per “AlterNet

 

Si parla tanto dei diversi usi della cannabis, per curare epilessia o come antidolorifico, ma come si può applicare al sesso? Be’ ci sono molte innovazioni, ma l’associazione non è di tempi recenti. Le donne russe del 1930 ad esempio, nonostante il divieto, la prima notte di nozze usavano marijuana mista a grasso e frattaglie di agnello per ridurre il dolore della deflorazione.

 

Oppure formavano un unguento misto ad hashish e tobacco. Il “Guckand” , sempre estratto di cannabis, era invece usato come afrodisiaco o come anestetico per gli uomini sottoposti a circoncisione. In Serbia si consumava l’”happy porridge”, afrodisiaco a base di hashish, burro di mandorle, petali di fiori e spezie.

marijuana e sesso da sempre unitimarijuana e sesso da sempre uniti

 

Sin dall’undicesimo secolo le donne si sono strofinate la marijuana sui seni. Secondo il manuale medievale delle erbe, quell’intruglio riduceva il gonfiore. Stessa credenza in Germania e Austria nei primi del Novecento.

 

E’ documentato che la marijuana aiuti gli uomini affetti da impotenza. I guaritori tradizionali in Uganda la usano per curare disfunzioni erettili: la fumano, la bevono nel tè, la masticano. Nel settimo secolo chi praticava il Tantra (la meditazione hindu), faceva uso di cannabis, utile a prolungare eccitazione ed erezione. Gli antichi testi parlano di sedute sessuali da otto giorni, con finale orgasmico che rasenta il Nirvana.

cannabis e sesso nel kamasutracannabis e sesso nel kamasutra

 

Pare che Shakespeare fumasse erba, ne fa riferimento in alcuni sonetti, e tracce ne sono state trovate nella sua proprietà, insieme a residui di cocaina e di allucinogeni. In India esiste il “bhang”, una specie di frullato a base di cannabis, latte, noccioline e spezie. Generalmente è consumato durante rituali e festival come l’Holi.

 

In Morocco, Egitto e Libano, la gente consuma il “kif” che riduce le inibizioni e provoca esperienze trascendentali. In medicina si usa insieme all’oppio come antidolorifico o anestetico, nel sesso si mischia allo zenzero e alla lavanda. Nei paesi arabi la cannabis è stata spesso usata anche come trattamento per la gonorrea, stessa cosa negli Stati Uniti degli anni Trenta, in forma di tintura per l’uretra.  Attualmente si registra il boom di lubrificanti alla marijuana. La marca più famosa è “Foria” che apre al piacere, dando effetti psicoattivi alla parte su cui è spalmata.

SESSO E MARIJUANA  SESSO E MARIJUANA foria spray intimo alla marijyanaforia spray intimo alla marijyanasesso marijuanasesso marijuanasesso e marijuanasesso e marijuana

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO