bare knuckle fighting championship

RING DI SANGUE – NEGLI USA I PRIMI INCONTRI LEGALI DI BOXE A MANI NUDE – DIVERSI COMBATTENTI DEL CIRCUITO DELLA MMA E DELLA FEDERAZIONE UFC SE LE SONO DATE DI SANTA RAGIONE DURANTE MATCH CRUENTI – IL KO PIÙ VELOCE IN 18 SECONDI, BEC RAWLINGS SI È AGGIUDICATA IL TITOLO TRA LE DONNE – NEL PAESE LA PRATICA SPORTIVA ERA ILLEGALE DAL 1889 - VIDEO

VIDEO: "BARE KNUCKLE FIGHTING CHAMPIONSHIP"

 

DAGONEWS

 

bare knuckle fighting championship 6

Duemila persone si sono messe in fila davanti al “Cheyenne Ice and Events Center”, nel Wyoming, per assistere alla "Bare Knuckle Fighting Championship", i primi incontri legali di boxe a mani nude degli Stati Uniti: l’ultimo match era stato fatto nel 1889 e da allora la pratica sportiva era stata dichiarata illegale.

 

bare knuckle fighting championship 8

Fino a sabato, quando diversi combattenti del circuito della MMA e della federazione UFC si sono sfidati in incontri cruenti e sanguinosi: Arnold Adams, un peso massimo 32enne della MMA, ha letteralmente pestato il volto di D.J.  Linderman, ex pugile della UFC, nel palazzetto che ospita normalmente una pista di hockey, feste di compleanno e lezioni di pattinaggio. 

 

Decine di migliaia di persone si sono sintonizzate in pay-per-view per assistere ai 10 incontri in programma: il knockout più veloce lo ha messo a segno Sam Shewmaker, che con un solo pugno ha messo al tappeto dopo appena 18 secondi Eric Prindle.

bare knuckle fighting championship 7

 

«Non pensavo che sarei riuscito ad aggiudicarmi l’incontro così rapidamente, ma per fortuna c'è 'ho fatta - ha detto Shewmaker - Non avrei mai immaginato che combattere a nocche nude sarebbe stato legale.

 

In passato, comunque, avevo già partecipato a molte lotte illegali a mani nude: sono cresciuto in una zona difficile dove la gente si prendeva a pugni, poi si stringeva la mano e andava a scolare una birra a un pub».

bare knuckle fighting championship 4

 

Bec Rawlings, una ventinovenne lottatrice di arti marziali miste di Brisbane, ha vinto l'unico incontro tra donne della serata sbarazzandosi di Alma Garcia con un "Technical Knock Out" al secondo turno.

bare knuckle fighting championship 3

 

«Non ho notato molta differenza tra combattere con o senza guanti: ho solo sentito maggiormente il pugno sulle nocche.  È stato davvero bello lasciarmi andare, è la forma più grezza di combattimento, ti permette di scatenarti».

bare knuckle fighting championship 5

 

bare knuckle fighting championship 2bare knuckle fighting championship 1

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...