selvaggia lucarelli

RITRATTO AL CURARO DI SELVAGGIA LUCARELLI BY MASCHERONI – “PERFIDA, IRRESISTIBILE, SPLENDIDA SUFFRAGETTA VETERO-FEMMINISTA INCATTIVITA COL MONDO MASCHILE E NELLO STESSO TEMPO IMPIETOSA CASTIGATRICE DELLE DONNE-VIP AL LIMITE DELLA MISOGINIA, È L'UNICA FIRMA DELLA STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL SUD EUROPA A ESSERE RIUSCITA A SCAVALCARE L'INTERO VENTAGLIO PARTITICO-POLITICO PASSANDO DA LIBERO AL FATTO QUOTIDIANO SENZA FARE UN PLISSÉ. OLÈ!” – “FIDANZATA A LUNGO CON IL PROPRIO EGO, HA INOPPUGNABILMENTE UNA INSANA PASSIONE PER CELEBRITIES TENDENTI AL NARCISISMO (SCANZI, MORGAN, CRUCIANI E FABRIZIO CORONA. E PER LE QUERELE…”

Luigi Mascheroni per “il Giornale”

 

selvaggia lucarelli

La cosa che le piace di più, è stare a sbirciare gli altri tutto il giorno. Poi, scriverne. Che - di per sé - è l'essenza del giornalismo. Ma anche, se si sbaglia a prendere le misure, del pettegolezzo. Tra l'analisi di costume e il «chissenefrega» - #selvaggialucarelli #rosicona #tepiacerebbe - è questione di sottilissime sfumature.

 

Splendida in costume marca NotOnlyTwenty, elegantissimo indosso alle over 45 chissenefrega se parla troppo di tutto dalla dittatura militare in Myanmar, che noi ad esempio non sappiamo neppure dove sia, al look di Emma Marrone, che comunque porta traffico social Selvaggia Lucarelli dio, quanto vorremmo uscire una sera a cena con lei: «Io anatra laccata, gnocchi di riso e banane fritte. E tu?».

 

TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ATTRICE RIFATTA NO-VAX (CLAUDIA GERINI?)

«Involtini primavera, grazie...» è ricca di tutte le sfumature della femminilità. Compostezza. Discrezione. Riservatezza. Docilità. Senso della misura. Eleganza. E un certo savoir-faire. «Madonna come vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo!»...

 

selvaggia lucarelli

Sì, Selvaggia Lucarelli ha lo stesso fanatismo per le vaccinazioni del senatore Pillon per la famiglia tradizionale. Dalle bimbe di Giuseppe Conte alle fanciulle di Massimo Galli è stato un attimo. È proprio vero: i social sono gratis. Social oltre ogni dire un numero formidabile di follower, fan e amici su Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Google+, Linkedin, Tumblr, Youtube, Pinterest, Snapchat, Twitch, Reddit, WhatsApp e Wechat, noi no ma molto affezionata anche alla vecchia carta stampata, Selvaggia Lucarelli si annoia molto quando legge (basta uno scroll sotto gli account dei Vip e l'idea di un pezzo la tiri fuori), ma è felicissima quando scrive.

SELVAGGIA LUCARELLI VS MATTEO SALVINI

 

«La tivù è la vacanza, la radio è il lavoro vero, la scrittura è casa mia». A giudicare dalla qualità media degli articoli, un bilocale con cucina abitabile. Webnauta, editorialista, ospite televisiva, speaker radiofonica, blogger, conduttrice, commediografa, attrice teatrale, scrittrice, doppiatrice, polemista e giudice televisivo, sempre e in tutto con eccellenti risultati. Ma soprattutto influencer: è fra le più ritwittate in assoluto, prima di Roberto Burioni e dopo Valentina Nappi.

 

È più in tendenza lei sui social che la bandiera arcobaleno tra la comunità LGBT. E poi - finalmente - giornalista (pubblicista, cosa che la manda ai matti. Tiè).

SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI

 

Selvaggia Lucarelli, nome esotico e cognome da Civitavecchia (dove «'sti cazzi nun è na parolaccia, è na filosofia de vita!»), è dal 2002, dai tempi di Stanza Selvaggia e del secondo governo Berlusconi - speriamo ce se siano altri cinque o sei - che non si lascia sfuggire una tendenza, un personaggio, un fenomeno, una polemica del dibattito televisivo e social. Ci vuole costanza. E anche un principio di disturbo oppositivo provocatorio.

SELVAGGIA LUCARELLI E MARCO TRAVAGLIO

 

 

 

 

Ossessiva compulsiva nello spidocchiare le vite degli altri per ostentarne una propria, multitasking per scelta digitale e monocorde per limiti linguistici (metafore e similitudini laziali alla «Ti desidero come na carbonara dopo mesi de dieta» in effetti sono un po' ripetitive), più permalosa che graffiante e più rissosa che ironica, è però coraggiosissima.

 

Duellare su Twitter con una laureata in Medicina e Giurisprudenza su un tema delicato come la sperimentazione vaccinale in atto, non è da tutti, le va riconosciuto.

 

TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI SU CONTE CHE VOLEVA DRAGHI ALLA COMMISSIONE UE

Selvaggia sandali fetish da amazzone guerriera e criniera maestosa da leonessa da tastiera è, indubitabilmente, bellissima. Ma non è detto sia un vantaggio.

 

Nel mondo dello spettacolo e anche del giornalismo, che in fondo, soprattutto nel suo caso, sono la stessa cosa si lamentano tutte che sia un limite. «Per primeggiare devi essere due volte più brava!». O più perfida.

 

giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli

Perfida (è nata il 30 luglio, segno zodiacale leone, ascendente serpente a sonagli), irresistibile (per il 50% è simpatica, per il restante 180 insopportabile), splendida suffragetta vetero-femminista incattivita col mondo maschile e nello stesso tempo impietosa castigatrice delle donne-vip al limite della misoginia - #femministelivorose da eclettica giornalista quale è, Selvaggia Lucarelli è l'unica firma della storia dell'informazione del sud Europa a essere riuscita a scavalcare l'intero ventaglio partitico-politico passando da Libero al Fatto Quotidiano senza fare un plissé. Olè!

 

IL FOGLIO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Salvini quando saltò dall'antimeridionalismo feroce al nazionalismo commosso, fu più elegante: deve ammetterlo anche lei. Che vita. Toy boy, selfoni, battutine su Maria Elena Boschi - «Ammazza che rosicata Lucarè...» - thread&Travaglio, critiche da giornalino Cioè e Get real @stanzaselvaggia. Sosta selvaggia, natura selvaggia, vita selvaggia, immigrazione selvaggia, cementificazione selvaggia, lite selvaggia, invidia selvaggia. Il mito del buon Selvaggia.

 

Cento ricette per cucinare la selvaggina. Infatti è insieme a un cuoco. «E questo cosa c'entra scusa?». «Niente, però ho visto che da quando sta con te è in Rai».

 

Fidanzata a lungo con il proprio Ego, la pasionaria dei reality show - detta «la Simone de Beauvoir de La fattoria (3...)» - ha inoppugnabilmente una insana passione per celebrities tendenti al narcisismo (Scanzi, Morgan, Cruciani e Fabrizio Corona: film culto, I 4 dell'Oca selvaggia). E per le querele.

 

SELVAGGIA LUCARELLI VS ALBERTO ZANGRILLO SU TWITTER

Il catalogo è questo: hater, vip, intellettuali, politici, Daniela Martani, Zorzi del Grande fratello, tronisti - cosa volete, la tavolata è quella... cantanti, Massimo Giletti e «Un raro caso di donna bella, intelligente e simpatica».

 

«Ma chi, lei?». «No: Alba Parietti». Querela e controquerela. A volte si danno, a volte si prendono. «Ahi quanto a dir qual era è cosa dura/ esta selva selvaggia, aspra e forte/ che nel pensier rinova la paura!». «Se rinasco ha confessato una volta - vorrei rinascere Barbara d'Urso». Intanto, come tanti di noi, è costretta a riempire pagine di parole, noia e commenti.

 

andrea scanzi e selvaggia lucarelli mandano un bacio a barbara d urso che li aveva querelati

Ha una trasmissione su Radio Capital ed è anche responsabile delle sezioni Cronaca e Interni (il primo che dice che la Lucarelli è la Tina Cipollari del giornalismo politico lo denuncio per bodyshaming) del sito di informazione TPI. Che è un acronimo, come Milf.

 

Del resto - lo dice uno che lo fa da sempre - si può anche scrivere per una vita senza sapere perché. Come si può fare il giudice di Ballando con le stelle - è l'orribile spirito dei tempi, e non scriviamo Zeitgeist per evitare accuse nazi-fasciste - senza sapere ballare.

 

Comunque, la Lucarelli è una donna - moglie, madre, compagna, amante, collega - che o si ama o si odia. E noi la adoriamo. Selvaggia, indomita, affascinante, bellissima. Sì, quella dei Famosi è la mia isola.

SELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCI tweet selvaggia lucarelli su facciSELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCIselvaggia lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI BALLANDOselvaggia lucarelli casi umaniSELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANI SELVAGGIA LUCARELLICRUCIANI E SELVAGGIAballando con le stelle la sagoma che sostituisce selvaggia lucarelli SELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANIgiuseppe cruciani e selvaggia lucarelli 2SELVAGGIA LUCARELLIselvaggia lucarelliselvaggia lucarelli al mareselvaggia lucarelliELICOTTERO VIGILI DEL FUOCO FOTO SELVAGGIA LUCARELLIgino sorbillo pizza per selvaggia lucarellii tweet selvaggia lucarelli pablo trincia selvaggia lucarelli maxi lopezselvaggia lucarelli selvaggia lucarelli 2SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI MARCO TRAVAGLIOselvaggia lucarelli scazzo sandra amurri selvaggia lucarelli 1articolo di selvaggia lucarelli su francesca pascale e paola turciSELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLIlorenzo biagiarelli selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli e donna pamelaselvaggia lucarelli e il fidanzato lorenzo biagiarelliselvaggia lucarelli e estetista cinica 3selvaggia lucarelli a non e l arenaselvaggia lucarelli video-reportage dalla zona rossa del coronavirusSELVAGGIA LUCARELLI - ANDREA CRISANTISELVAGGIA LUCARELLI E LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELESELVAGGIA LUCARELLI

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…