grillo raggi casalino appendino vacanze cinquestelle

 DI CINQUE STELLE SONO RIMASTI SOLO GLI HOTEL! SE BEPPE GRILLO SVACCANZA TRA YACHT E COSTA SMERALDA, ROCCO CASALINO, CAPO DELLA COMUNICAZIONE M5S AL SENATO, VIENE PIZZICATO AL LUSSUOSISSIMO “DELANO” DI MIAMI IN COMPAGNIA DI ALCUNI FISICATI MASCHIONI - NON E’ UN HOTEL QUALUNQUE: E’ UN SUPER RESORT DA (MINIMO) 300 EURO A NOTTE…

1 - RELAX FRANCESCANO DEL M5S. A MIAMI NEL RESORT DI LUSSO

Da “il Giornale”

 

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMI

Rocco Casalino, capo della comunicazione M5s al Senato, è stato pizzicato in uno degli hotel più lussuosi di Miami, il Delano South Beach Hotel Resort, hotel da circa 300 euro (minimo) a notte. Le immagini di Casalino, ex concorrente del Grande fratello e ora braccio destro di Beppe Grillo, sono state pubblicate su Twitter dall’account «VocidiPalazzo» e stanno facendo il giro del web. Casalino a Miami, Grillo in costa Smeralda. Non proprio location da sedicenti francescani...

CHIARA APPENDINO GIOCA A PING PONGCHIARA APPENDINO GIOCA A PING PONG

 

2 - PER APPENDINO SFIDA A PING PONG CON L' ASSESSORE

Dal “Corriere della Sera”

 

«Scambio di idee domenicali per i progetti di settembre con l' assessore Sacco e due scambi a ping pong». La sindaca M5S di Torino Chiara Appendino ha postato la fotografia su Instagram e ha aggiunto: «Ammetto che Alberto è stato un ottimo avversario».

 

3- DOVREBBERO TROVARSI IN CAMPANIA. LUI: «DOVE SIAMO? NON LO DICO»

Andrea Arzilli per il “Corriere della Sera”

 

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMI

 «Tutto bene, benissimo, grazie». Al telefono è Andrea Severini, marito di Virginia Raggi, dalla località rigorosamente top secret scelta dalla sindaca per ritemprarsi in famiglia dopo l' anno vissuto pericolosamente in Campidoglio. «Mi spiace, non posso dire dove siamo. E poi non c' è alcun motivo per rivelarlo», fa muro Severini che, a marzo, accompagnò Raggi e il figlio a sciare sull'Alpe di Siusi.

 

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMI

Eppure è stato proprio lui, il 43enne regista di Radio Dimensione Suono - già scivolato sulla privacy della sindaca quando celebrò la vittoria elettorale con un lungo post in cui faceva riferimento a una crisi della loro coppia - a forzare il riserbo della moglie pubblicando sui profili social gli scatti delle vacanze. Le spiagge, i tramonti, una scogliera e un lungomare by night: una settimana scandita dai post fotografici a fornire qualche indizio sulla vacanza segreta. Campania, la regione alla fine è trapelata.

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMI

 

Lo staff della sindaca non smentisce e non conferma, non dice. È che la barriera di riservatezza eretta a protezione di Raggi, finora sfuggita a paparazzi e postatori seriali, deve restare impenetrabile fino a domani, quando la sindaca rientrerà dopo 13 giorni nel suo ufficio vista Fori. Lì, sulla scrivania, troverà i dossier caldi del Campidoglio.

 

beppe grillo su yacht in sardegna foto di davide serra  2beppe grillo su yacht in sardegna foto di davide serra 2

In primis la sicurezza dopo Barcellona, tema finora trattato dal vice Luca Bergamo, mentre Raggi, dal mare, twittava in italiano e spagnolo il sostegno di Roma alla città delle Ramblas. Poi l' Atac: insieme al presidente, ad e dg, Paolo Simioni, la sindaca deve decidere la strategia anti crac. Quindi il bilancio consolidato, chissà se ultima frontiera dell' assessore inviso ai vertici M5S, Andrea Mazzillo.

 

Fino a domani, comunque, per Raggi la vacanza è sempre top secret. Come da tradizione inaugurata da Ignazio Marino tra bagni caraibici (sempre smentiti) e blitz americani andati in scena mentre il governo decideva se sciogliere il Comune per mafia e sul feretro del boss dei Casamonica piovevano petali lanciati da un elicottero. Anche Raggi ha staccato, e del resto fu lei ad annunciarlo a giugno: «Il mio obiettivo è ritagliare più tempo per Virginia». Fatto .

virginia raggi in costume al lago di bracciano 6virginia raggi in costume al lago di bracciano 6virginia raggi in costume al lago di bracciano 3virginia raggi in costume al lago di bracciano 3virginia raggi in costume al lago di bracciano 4virginia raggi in costume al lago di bracciano 4beppe grillo su yacht in sardegna foto di davide serra  3beppe grillo su yacht in sardegna foto di davide serra 3

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO