SCAZZI ATOMICI – IL CREMLINO ATTACCA TRUMP, DOPO CHE IL COATTO DELLA CASA BIANCA HA ANNUNCIATO NUOVI TEST NUCLEARI DA PARTE DEGLI USA: “I GIORNALISTI AMERICANI DOVREBBERO CHIEDERE CHIARIMENTI A TRUMP. DICE CHE GLI USA RIPRENDERANNO I TEST NUCLEARI PERCHÉ LA RUSSIA E LA CINA GIÀ LI FANNO, MA NESSUNO DEI DUE PAESI CONDUCE QUESTO TIPO DI TEST” – IN REALTA’ NEGLI ULTIMI DIECI GIORNI PUTIN HA ANNUNCIATO CHE LA RUSSIA HA “COLLAUDATO” DUE DIVERSI MISSILI A PROPULSIONE NUCLEARE...
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
(ANSA) - MOSCA, 05 NOV - Il presidente americano, Donald Trump, dovrebbe dare "spiegazioni" su quello che intende quando dice che gli Usa riprenderanno i test nucleari perché la Russia e la Cina già li fanno, dal momento che nessuno dei due Paesi conduce questo tipo di test.
Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, alla televisione russa in inglese Rt. "Noi non siamo in grado di spiegare quello che voleva dire, forse i giornalisti americani dovrebbero chiedergli dei chiarimenti", ha commentato Peskov rispondendo a una domanda in materia.
donald trump vladimir putin anchorage, alaska. foto lapresse