sesso

LE STANZE DEL PIACERE – PER RIACCENDERE LA PASSIONE BISOGNA USCIRE DALLA CAMERA DA LETTO! – CONSIGLI PER FARE SESSO IN OGNI ANGOLO DELLA CASA – “IN SALA DA PRANZO LEGATE IL VOSTRO LUI A UNA SEDIA E FATELO IMPAZZIRE, IN BAGNO LASCIATEVI RADERE LE GAMBE E ANCHE IL PUBE: È ESTREMAMENTE ECCITANTE” – “IN CUCINA GIOCATE CON IL CIBO, IN CAMERA DA LETTO LEGGETE STORIE EROTICHE E NELLA STANZA DEGLI OSPITI…”

DAGONEWS

 

sesso 9

Finita la luna di miele è quasi scontato: la camera da letto diventa l’unica camera nella quale fare sesso. Ma se si vuole riaccendere la passione è bene esplorare ogni stanza della casa per scoprire un’intimità diversa e lasciarsi andare a un pizzico di erotismo in più. Parola della sexperta Tracey Cox che ha elencato una serie di consigli per animare la vita sessuale e riuscire a trascinare vostro marito fuori dal letto.

 

La sala da pranzo

Legalo a una sedia della sala da pranzo usando un vecchio paio di collant o una sciarpa, poi spoglialo, mantenendo il contatto visivo per tutto il tempo. La regola d'oro è che a te è permesso toccarlo, ma a lui non è consentito toccare te.

sesso 8

 

Le tue mani sono le sue mani, quindi toccati come vorrebbe toccarti lui, in punti che vorrebbe esplorare. Solo quando ti supplica di slacciarlo afferra il suo pene e fallo godere.

 

La sala lounge

Usa i dadi e associa a ogni numero un indumento da levare (1. Jeans 2. Reggiseno 3. Calzini ecc.). Inizia a giocare e in poco tempo vi troverete nudi. A quel punto prendi un telo e mettilo a terra.

 

sesso 12

Fallo sdraiare supino e mettiti a cavalcioni su di lui per eccitarlo con un massaggio che non prevede l’uso delle mani. Usa il seno e passalo lungo tutta la sua schiena, le cosce, le gambe e il sedere. Eccitazione assicurata.

 

Il bagno

Lascia che ti rada le gambe. È una cosa incredibilmente erotica da fare: siediti sul bordo del bagno e lasciagli spalmare la schiuma da barba e fagli usare il rasoio. Fallo decidere se per una volta vorrà vedere il pube senza peli.

sesso 11

 

Quando avrete finito sarete incredibilmente eccitati. Fate sesso in piedi contro il telaio della porta: porta il sedere in alto e mettiti sulle punte per permettergli di penetrare. Puoi anche sederti sul copriwater e spingerlo a regalarti un orgasmo clitorideo. Non lesinate l’uso di sex toy.

 

La cucina

Il cibo è un ottimo “sex toy”, è versatile e le possibilità sono infinite: spalmati panna montata, miele, gelato e cioccolato sul seno, sulla pancia, sulle cosce e lascialo leccare.

Introducete nei vostri giochi anche banane e zucchine.

 

sesso 6

Fate molte attenzione: è necessario sapere che, se avete intenzione di spalmare alimenti all’interno della vagina, il cibo zuccherino può scatenare infezioni, mentre i cibi grassi lasciano una pellicola che potrebbe far rompere il preservativo. Quando siete molto eccitati, sali sul piano cottura, lascialo inginocchiare e concediti del buon sesso orale.

 

sesso 10

Camera da letto

Raccontagli una favola della buonanotte: afferra un libro erotico, conducilo in camera da letto come se fossi la madre e lui il bambino, rimboccagli le coperte e inizia a leggere.

La regola è: lui può toccarti, ma tu no. Quando sei arrivata al limite e non vedi l’ora di mettere le mani sul tuo lui, concediti un 69.

 

La lavanderia

Metti a lavare dei panni e, mentre attendi la centrifuga, lascia che il tuo lui ti lavi i capelli.  È un gesto molto erotico e quando la lavatrice avrà iniziato a centrifugare monta sull’elettrodomestico per sentirlo vibrare: più l'apparecchio è vecchio, più forti saranno le vibrazioni che si propagheranno per il tuo corpo. A quel punto non ti resta che portare la testa del partner tra le cosce.

sesso 1

 

La camera degli ospiti

È la stanza che non usi mai e per questo puoi diventare chiunque tu voglia. Seducilo come se fosse la prima volta, fai sesso con lui davanti allo specchio, mordigli il collo, passa le mani sul suo corpo, togligli i vestiti, prima di massaggiarti nuda contro la sua schiena. Infine portalo all'orgasmo masturbandolo e lascialo guardare mentre lo fai.

 

sesso 3

Ma la stanza degli ospiti è perfetta anche per i giochi di ruolo. Inizia facendo scorrere leggermente le dita sulle sue natiche, infila leggermente la mano e penetra un po’ e infine sculaccialo dal basso verso l’alto. In quella stanza potete essere chiunque voi vogliate essere.

sesso 4sessosesso 9sesso 8sesso 6sesso 1sesso 10sesso 11sesso 2sesso 3sesso 4sesso 5sesso 7sesso 2

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....