sesso

LE STANZE DEL PIACERE – PER RIACCENDERE LA PASSIONE BISOGNA USCIRE DALLA CAMERA DA LETTO! – CONSIGLI PER FARE SESSO IN OGNI ANGOLO DELLA CASA – “IN SALA DA PRANZO LEGATE IL VOSTRO LUI A UNA SEDIA E FATELO IMPAZZIRE, IN BAGNO LASCIATEVI RADERE LE GAMBE E ANCHE IL PUBE: È ESTREMAMENTE ECCITANTE” – “IN CUCINA GIOCATE CON IL CIBO, IN CAMERA DA LETTO LEGGETE STORIE EROTICHE E NELLA STANZA DEGLI OSPITI…”

DAGONEWS

 

sesso 9

Finita la luna di miele è quasi scontato: la camera da letto diventa l’unica camera nella quale fare sesso. Ma se si vuole riaccendere la passione è bene esplorare ogni stanza della casa per scoprire un’intimità diversa e lasciarsi andare a un pizzico di erotismo in più. Parola della sexperta Tracey Cox che ha elencato una serie di consigli per animare la vita sessuale e riuscire a trascinare vostro marito fuori dal letto.

 

La sala da pranzo

Legalo a una sedia della sala da pranzo usando un vecchio paio di collant o una sciarpa, poi spoglialo, mantenendo il contatto visivo per tutto il tempo. La regola d'oro è che a te è permesso toccarlo, ma a lui non è consentito toccare te.

sesso 8

 

Le tue mani sono le sue mani, quindi toccati come vorrebbe toccarti lui, in punti che vorrebbe esplorare. Solo quando ti supplica di slacciarlo afferra il suo pene e fallo godere.

 

La sala lounge

Usa i dadi e associa a ogni numero un indumento da levare (1. Jeans 2. Reggiseno 3. Calzini ecc.). Inizia a giocare e in poco tempo vi troverete nudi. A quel punto prendi un telo e mettilo a terra.

 

sesso 12

Fallo sdraiare supino e mettiti a cavalcioni su di lui per eccitarlo con un massaggio che non prevede l’uso delle mani. Usa il seno e passalo lungo tutta la sua schiena, le cosce, le gambe e il sedere. Eccitazione assicurata.

 

Il bagno

Lascia che ti rada le gambe. È una cosa incredibilmente erotica da fare: siediti sul bordo del bagno e lasciagli spalmare la schiuma da barba e fagli usare il rasoio. Fallo decidere se per una volta vorrà vedere il pube senza peli.

sesso 11

 

Quando avrete finito sarete incredibilmente eccitati. Fate sesso in piedi contro il telaio della porta: porta il sedere in alto e mettiti sulle punte per permettergli di penetrare. Puoi anche sederti sul copriwater e spingerlo a regalarti un orgasmo clitorideo. Non lesinate l’uso di sex toy.

 

La cucina

Il cibo è un ottimo “sex toy”, è versatile e le possibilità sono infinite: spalmati panna montata, miele, gelato e cioccolato sul seno, sulla pancia, sulle cosce e lascialo leccare.

Introducete nei vostri giochi anche banane e zucchine.

 

sesso 6

Fate molte attenzione: è necessario sapere che, se avete intenzione di spalmare alimenti all’interno della vagina, il cibo zuccherino può scatenare infezioni, mentre i cibi grassi lasciano una pellicola che potrebbe far rompere il preservativo. Quando siete molto eccitati, sali sul piano cottura, lascialo inginocchiare e concediti del buon sesso orale.

 

sesso 10

Camera da letto

Raccontagli una favola della buonanotte: afferra un libro erotico, conducilo in camera da letto come se fossi la madre e lui il bambino, rimboccagli le coperte e inizia a leggere.

La regola è: lui può toccarti, ma tu no. Quando sei arrivata al limite e non vedi l’ora di mettere le mani sul tuo lui, concediti un 69.

 

La lavanderia

Metti a lavare dei panni e, mentre attendi la centrifuga, lascia che il tuo lui ti lavi i capelli.  È un gesto molto erotico e quando la lavatrice avrà iniziato a centrifugare monta sull’elettrodomestico per sentirlo vibrare: più l'apparecchio è vecchio, più forti saranno le vibrazioni che si propagheranno per il tuo corpo. A quel punto non ti resta che portare la testa del partner tra le cosce.

sesso 1

 

La camera degli ospiti

È la stanza che non usi mai e per questo puoi diventare chiunque tu voglia. Seducilo come se fosse la prima volta, fai sesso con lui davanti allo specchio, mordigli il collo, passa le mani sul suo corpo, togligli i vestiti, prima di massaggiarti nuda contro la sua schiena. Infine portalo all'orgasmo masturbandolo e lascialo guardare mentre lo fai.

 

sesso 3

Ma la stanza degli ospiti è perfetta anche per i giochi di ruolo. Inizia facendo scorrere leggermente le dita sulle sue natiche, infila leggermente la mano e penetra un po’ e infine sculaccialo dal basso verso l’alto. In quella stanza potete essere chiunque voi vogliate essere.

sesso 4sessosesso 9sesso 8sesso 6sesso 1sesso 10sesso 11sesso 2sesso 3sesso 4sesso 5sesso 7sesso 2

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…