insegnante alunna pescara lesbo

IL CASO DELLA “LOVE STORY” TRA LA PROF E LA STUDENTESSA 14ENNE DI PESCARA È MEGLIO DI UNA SOAP – TRE GIORNI FA, DOPO L'ESPLOSIONE DELLO SCANDALO, LA RAGAZZINA SI E’ PRESENTATA SOTTO CASA DELL’INSEGNANTE 54ENNE CON CUI HA AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE - IL MOTIVO? NON SI SA. MA LA PROF, CHE HA UN DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA RAGAZZA, HA DOVUTO CHIAMARE LA POLIZIA E LA 14ENNE, ACCOMPAGNATA DA UN’AMICA, SE N’E’ ANDATA - I MESSAGGI HOT TRA LE DUE, I REGALI E...

Articoli correlati

\'QUANTO TI STA BENE LA MAGLIETTA, SEI BONA\' - I MESSAGGI CHE L'INSEGNANTE 54ENNE DI PESCARA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Paolo Mastri per "Il Messaggero"

 

abusi sessuali sui bambini

Se ne ignorano i motivi, ma è accaduto. Sabato scorso. La studentessa pescarese presunta vittima di abusi sessuali da parte di una prof si è presentata sotto casa della donna, l'elegante attico e superattico nel quale, circa un anno fa, si sarebbe consumata la più grave delle violenze sessuali contestate nell'ordinanza che ha disposto per la docente di 55 anni la sospensione dall'insegnamento.

 

Con la minorenne, sedici anni ancora da compiere, anche l'amica del cuore che nell'inchiesta aperta dalla procura di Pescara ricopre anche il ruolo di testimone chiave della storia d'amore malata tra docente e allieva. Situazione ad altissimo rischio, per l'indagata sulla quale grava anche il divieto di avvicinamento alla vittima e di contatti di qualsiasi natura, anche telefonici e telematici.

 

PROF ABUSI SESSUALI

A risolverla, l'intervento di una volante della polizia, richiesto dalla docente anche su suggerimento del marito. Un qualsiasi passo falso, persino rispondere al citofono o affacciarsi da un balcone, avrebbe potuto comportate l'aggravamento della misura cautelare; c'è da considerare infatti che erano gli arresti domiciliari la prima richiesta avanzata dalla Procura.

 

È bastata la vista dell'auto degli agenti a far desistere le due ragazze, che dunque non hanno fornito alcun particolare sulle loro reali intenzioni, difficilmente immaginabili alla luce del complesso rapporto tra la studentessa e la sua prof, risoltosi con una brusca rottura dopo mesi di coinvolgente relazione affettiva, mai subita come imposizione dalla vittima, ma a tutti gli effetti impossibile in base al codice penale.

 

abusi sessuali su bambini 3

Un fatto nuovo, dopo una settimana di sostanziale stasi nell'inchiesta messa in moto da una denuncia della psicologa della scuola, che offre obiettivamente un argomento alla difesa. Dopo la scelta del silenzio nell'interrogatorio di garanzia del giudice Francesco Marino, la docente indagata punta a ottenere la tribunale del riesame la revoca della misura cautelare.

 

abusi sessuali su bambini 1

Con l'argomento principe della qualificazione del rapporto come semplice relazione di amicizia con un'allieva del primo delle superiori, particolarmente in difficoltà nelle materie scientifiche. Un'affinità nata dall'iniziale offerta di aiuto per migliore il rendimento scolastico, senza altri fini e soprattutto senza costrizioni. […]

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...