sugardaddy sugarmommy

“STUDENTI, VI SERVONO SOLDI? PROVATE A CHIEDERLI A UN SUGARDADDY” (O A UNA SUGARMOMMY) – SCOPPIA LA POLEMICA IN FRANCIA PER L’INVITO PUBBLICITARIO DI UN SITO DI INCONTRI RIVOLTO AGLI UNIVERSITARI DI PARIGI - LE AUTORITÀ SI SONO INDIGNATE – “È UNA FORMA DI PROSSENETISMO, UNA PUBBLICITA’ ABIETTA”

LinkPop per http://www.linkiesta.it

sugardaddy

 

Nuove Lotite cercansi. Il camion pubblicitario di RichMeetBeautiful.fr, un sito di incontri per ragazze e ragazzi giovani e belli e signore e signori attempati ma pieni di soldi da spendere, ha fatto discutere la stampa francese. Si è piazzato davanti all’uscita delle università di Parigi e ha attirato l’attenzione dei giornali – forse anche più di quella degli studenti.

 

La proposta è, come dire, indecente. Non avete prestiti d’onore? Vi servono soldi? Visto che anche in Francia la ricchezza è nelle mani degli anziani, la soluzione è, allora, farseli dare da loro. Ma non gratis, sia chiaro. Come spiega il sito, si tratterebbe di una “relazione mutualmente vantaggiosa, sia per l’uno che per l’altro”. In altre parole, invita gli studenti e le studentesse, per raggranellare qualche soldo, a prostituirsi. In cambio, i loro sugardaddy o sugarmommy li vizierebbero, con regali e regalini, giri in Ferrari e vacanze in barca. E qualche banconota in tasca.

 

sugardaddy

Poca roba, dicono. “Argent de poche”, spiegano. Quanto basta per pagarsi le rette e rimborsare eventuali debiti. Ma l’ex deputato della République Sergio Coronado non ci sta, soprattutto dopo il lungo lavoro svolto per stendere una legge contro la prostituzione.

 

“È una forma di prossenetismo”, dice al magazine Marianne. “Proprio il sito sottolinea che si tratta di uscire con una persona con la promessa di ricevere una remunerazione”. Al coro delle critiche si aggiunge Bruno Julliard, assistente del sindaco di Parigi con l’incarico alla cultura e alle relazioni con i quartieri. “Condanno con fermezza la presenza di quel camion pubblicitario abietto a Parigi”, dice. Se non se ne vanno si vedrà costretto a collaborare con le forze dell’ordine.

 

Sugardaddy

La stessa cosa era avvenuta, qualche settimana prima, a Bruxelles. A fine settembre di fronte alla ULB (Université Libre de Bruxelles) il camion aveva fatto capolino, ricordando a tutti che “un incontro con un sugardaddy/mommy” avrebbe senza dubbio “migliorato il loro stile di vita”. Anche in quel caso la reazione delle autorità è stata durissima, il camion ha sloggiato e si sta studiando se intentare una causa.

 

sugardaddy

Una forma di pubblicità non etica, che travalica – nonostante il sito stesso si trovi in una posizione non proprio facile – le norme della professione, dicono da più parti. Nel frattempo, con il semplice noleggio di un camion e un paio di sortite nei posti giusti, hanno già fatto parlare di sé fino a scomodare persone importante. È anche questa pubblicità.

sugarmommy

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO