giorgia meloni migranti nero neri

SUI MIGRANTI GLI ITALIANI BOCCIANO SONORAMENTE GIORGIA MELONI – SECONDO IL SONDAGGIO DI “IZI”, IL 62% DEGLI INTERVISTATI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO SUI CENTRI PER I RIMPATRI IN ALBANIA. E, PIÙ IN GENERALE, IL 67% CONSIDERA INADEGUATE LE POLITICHE DI GESTIONE DEL FENOMENO MIGRATORIO ADOTTATE DAL GOVERNO – IL PRESIDENTE E CEO DI “IZI”, GIACOMO SPAINI: “È UNA BOCCIATURA DA PARTE DELLA MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI A PRESCINDERE DALL'ORIENTAMENTO POLITICO...”

ALBANIA QUI NON E HOLLYWOOD - MEME

(ANSA) - Alla domanda "Come considera le politiche di gestione del fenomeno migratorio adottate dal Governo Meloni?" il 67% degli italiani intervistati risponde con un giudizio negativo. E negativo è anche il giudizio del 62% degli italiani sui centri per i rimpatri in Albania.

 

E' quanto emerge da un sondaggio sul tema "La gestione dei migranti" realizzato da Izi, azienda di analisi e valutazioni economiche e politiche, presentato questa mattina nel corso della trasmissione l'Aria che Tira condotta da David Parenzo su La 7. "

 

Alla domanda sulla pericolosità per la sicurezza data dal fenomeno migratorio la percezione negativa è evidente. Per la stragrande maggioranza degli elettori, pari a più del 64%, i migranti costituiscono un problema in termini di sicurezza, percentuale plebiscitaria, quasi il 93% , per chi ha votato i partiti di governo e molto alta , quasi il 44 , per gli elettori dell'opposizione".

 

giorgia meloni edi rama - hotspot per migranti in albania

"La cosa più sorprendente resta il giudizio sull'operato del governo : una bocciatura da parte della maggioranza degli elettori a prescindere dall'orientamento politico, con il 67% che ritiene inadeguate le misure sulla gestione dei migranti ma soprattutto con una valutazione negativa anche all'interno del centrodestra, dove uno su tre non è soddisfatto ", dice Giacomo Spaini, Presidente e Ceo di Izi che continua: "interessante anche il dato del partito del non voto che nella stragrande maggioranza boccia il governo sulla gestione migranti e sui centri in Albania ".

 

Nota metodologica: Le interviste sono state effettuate tra il 14/05/2025 e il 15/05/2025, tra la popolazione maggiorenne residente in Italia.

 

centro migranti DI GJADER IN ALBANIA

Il campionamento e stato casuale stratificato per genere, classe d'età e macroarea di residenza, con una ponderazione vincolata per genere, classe d'età, macroarea di residenza e voto espresso alle ultime politiche. Metodologia: tecnica mista CAMI-CAWI. Totale interviste: 1.001 (margine d'errore pari al 3% per un intervallo di confidenza del 95%). (ANSA).

giorgia meloni - migranti albania - vignetta altanLA QUESTIONE MIGRANTI IN ALBANIA SPIEGATA DA NATANGELO

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?