vaccinazione da ikea in israele

TI COMPRI IL LETTINO E POI TI FAI IL VACCINO - IN ISRAELE "IKEA" HA ALLESTITO STAZIONI DI VACCINAZIONE NEI NEGOZI – È SOLO IL PRIMO PASSO VOLUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE, CHE STA ISTITUENDO CENTRI PER LA SOMMINISTRAZIONE NEI CENTRI COMMERCIALI DI TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. SE QUALCUNO VOLESSE PRENDERE ISPIRAZIONE…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

vaccinazione da ikea in israele 6

In Israele, il gigante del mobile Ikea ha allestito stazioni di vaccinazione nei suoi negozi in tutto il Paese, come parte della campagna di immunizzazione nazionale. La multinazionale svedese gialla e blu ha allestito stazioni pop-up nei suoi negozi con un ampia fascia oraria a disposizione dei clienti: dalle 10:00 alle 17:00. Il Magen David Adom (MDA) e il Ministero della Salute stanno inoltre istituendo centri per la somministrazione del vaccino contro il Covid anche in centri commerciali in tutto il territorio nazionale.

vaccinazione da ikea in israele 8

 

Secondo quanto riporta il The Jerusal Post, lunedì sono stati somministrati vaccini anche nel mercato Mahaneh Yehuda di Gerusalemme, così come nei grandi centri commerciali di Eilat, Ashdod e Beersheba. Ma per raggiungere anche la popolazione più giovane i vaccini sono stati somministrati negli ultimi giorni anche nei bar e nelle piazze di Tel Aviv, e in alcuni casi, l'iniezione era anche accompagnata da cibo offerto dai locali.

vaccinazione da ikea in israele 7

 

«Il nostro obiettivo principale è far vaccinare tutti», ha detto un portavoce della MDA. «L'idea è che se non vuoi venire da noi, verremo da te. Abbiamo speciali stazioni di vaccinazione pop-up che possono essere installate rapidamente quasi ovunque».

Strutture per la vaccinazione apriranno presto anche nelle grandi aziende private e centri industriali grazie ad un'iniziativa separata guidata da Magen David Adom, dal Ministero della Salute, dall'IDF e dall'Associazione dei produttori. Aziende come HP Israel, Osem Nestle, SodaStream, Unilever ed Elbit Systems stanno organizzando strutture per permettere ai dipendenti di vaccinarsi direttamente sul posto di lavoro.

 

vaccinazione da ikea in israele 3

Nel frattempo Israele sta allentando il suo lockdown grazie al grande numero di dosi di vaccino già somministrate: sono circa 4.4 milioni gli israeliani già sottoposti all'iniezione negli ultimi mesi. Dal 21 febbraio, piscine, palestre, eventi culturali e sportivi, hotel, musei possono riaprire e accogliere solo chi possiede il Green Passport (un documento che attesta l'avvenuta vaccinazione), ma sono ancora richiesti il distanziamento sociale e le mascherine. Anche parte delle scuole ha ripreso le lezioni in presenza ma solo nelle aree dove non c'è alta diffusione del virus. Il ministero della salute dice che è la prima fase del ritorno a una vita normale. Israele ha il più alto tasso di vaccinazione al mondo.

vaccinazione da ikea in israele 1

 

vaccinazione da ikea in israele 2vaccinazione da ikea in israele 5vaccinazione da ikea in israele 4

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…