
“I GENITORI DI RENZI RESTINO AI DOMICILIARI” – IL PARERE DELLA PROCURA DI FIRENZE SULLA RICHIESTA DI REVOCA DELLA MISURA CAUTELARE. IL GIP DOVRÀ DECIDERE ENTRO 4 GIORNI – LAURA BOVOLI HA LASCIATO L’INCARICO ALLA “EVENTI6” E TIZIANO SI È CANCELLATO DAL REGISTRO DEGLI AGENTI DI COMMERCIO, MA PER L'ACCUSA NON BASTA – I DUE HANNO NEGATO DI ESSERE “AMMINISTRATORI DI FATTO” DELLE COOPERATIVE “DELIVERY” E “EUROPE SERVICE” E, SECONDO I GIUDICI, POSSONO REITERARE IL REATO
1 – “ORA SIAMO SOLTANTO PENSIONATI” – LAURA BOVOLI LASCIA L'INCARICO DI AMMINISTRATRICE ALLA "EVENTI 6" E TIZIANO RENZI SI E' CANCELLATO DAL REGISTRO DEGLI AGENTI DI COMMERCIO – PER CHIEDERE LA REVOCA DEI DOMICILIARI DEPOSITANO 11 DOCUMENTI: “SIAMO DUE PERSONE AFFLITTE DA UNA MISURA ESOSA” - IL LEGALE: "IL PROCESSO? C’E’ ANCHE L’ARCHIVIAZIONE” - LE MAIL IN CUI TIZIANO RENZI SPIEGA LA "STRATEGIA"
casa di tiziano renzi e laura bovoli 3
2 – «I RENZI RESTINO AI DOMICILIARI» LA PROCURA DÀ PARERE NEGATIVO
Antonella Mollica e Fiorenza Sarzanini per www.corriere.it
Laura Bovoli e Tiziano Renzi devono rimanere agli arresti domiciliari: è questo il parere espresso dalla procura di Firenze dopo il deposito dell’istanza di revoca della misura cautelare presentata dai difensori dei genitori dell’ex premier.
Secondo i magistrati dell’accusa i due - accusati di bancarotta fraudolenta e false fatturazioni - non hanno fornito elementi sufficienti, ma soprattutto hanno negato di essere gli «amministratori di fatto» delle due cooperative Delivery e Europe Service, dunque non sono sufficienti le dimissioni dall’incarico presso la “Eventi 6” per «evitare la reiterazione dei reati». Adesso dovrà essere il gip Angela Fantechi a dover decidere, entro quattro giorni.
MATTEO E TIZIANO RENZI
MATTEO RENZI TIZIANO
LAURA BOVOLI E TIZIANO RENZI
Laura Bovoli e tiziano renzi
DEBORA SERRACCHIANI MATTEO E TIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -1
casa di tiziano renzi e laura bovoli