donald trump

ORA TRUMP HA LA SCUSA PER FARE IL MARTIRE – LE DONAZIONI AL TYCOON VOLANO DOPO LA CONDANNA PER IL CASO STORMY DANIELS: IL SITO UTILIZZATO PER RACCOGLIERE FONDI È ANDATO IN TILT PER TROPPO TRAFFICO. “THE DONALD” AZZANNA: “SONO UN PRIGIONIERO POLITICO” – LE AZIONI DELLE COMPAGNIE DELL’EX PRESIDENTE CROLLANO IN BORSA – JOE BIDEN GONGOLA: “C’È SOLO UN MODO PER TENERE TRUMP FUORI DALLO STUDIO OVALE, È IL VOTO”

DONALD TRUMP

SITO DELLE DONAZIONI PER LA CAMPAGNA DI TRUMP IN TILT

(ANSA) - Poche ore dopo la sentenza di colpevolezza per Donald Trump a New York il sito utilizzato dalla sua campagna per le donazioni, 'Winred', è andato in tilt per l'eccesso di traffico. "I nostri sono al lavoro per riparare il questo" si legge sul sito che, evidentemente, è stato inondatto dalle donazioni dei sostenitori del tycoon galvanizzati dalla sua richiesta di "continuare a lottare"

 

USA: BIDEN, ‘SOLO UN MODO DI TENERE TRUMP FUORI DA CASA BIANCA, CON IL VOTO’

(Adnkronos) - “C’è solo un modo per tenere Donald Trump fuori dallo Studio Ovale, con il voto”. Lo ha scritto su X Joe Biden, mentre a New York veniva letto il verdetto di colpevolezza per l’ex presidente, e rimandando a un link con l’indirizzo per donare alla sua campagna elettorale.

HOMEPAGE DI DRUDGE REPORT SULLA CONDANNA DI DONALD TRUMP

 

La campagna del presidente Biden ha affermato in una dichiarazione che il verdetto mostra che "nessuno è al di sopra della legge". Ian Sams, portavoce dell'ufficio legale della Casa Bianca, ha dichiarato: "Rispettiamo lo stato di diritto e non abbiamo ulteriori commenti".

 

LE AZIONI DI MEDIA TRUMP CROLLANO DEL 9% DOPO LA SENTENZA

(ANSA) - Le azioni di Trump Media & Technology Group (DJT), società proprietaria di Truth Social, sono crollate del 9% nelle contrattazioni after-hour dopo che l'ex presidente è stato giudicato colpevole a New York. Il tycoon è il presidente e principale azionista di Trump Media, quotata in borsa a marzo dopo una controversa fusione.

stormy daniels donald trump

 

COHEN, 'GIORNO IMPORTANTE PER LO STATO DI DIRITTO

(ANSA) - "Oggi è un giorno importante" per lo stato di diritto. Così il testimone principale nel processo contro Donald Trump ed ex avvocato del tycoon Michael Cohen ha commentato la condanna.

 

TRUMP LANCIA RACCOLTA FONDI, SONO UN PRIGIONIERO POLITICO

(ANSA) - Pochi minuti dopo la lettura del verdetto di colpevolezza nel caso pornostar, il sito web ufficiale della campagna di Trump ha reindirizzato a una pagina di raccolta fondi in cui si dichiara che il tycoon è un "prigioniero politico". "Sono stato appena condannato in un processo politico truccato da caccia alle streghe: non ho fatto niente di sbagliato! Hanno fatto irruzione in casa mia, mi hanno arrestato, mi hanno fatto la foto segnaletica, e ora mi hanno appena condannato", si legge nella pagina.

donald trump in tribunale

 

PROCURATORE TRUMP, 'HO SEGUITO LA LEGGE E I FATTI, SENZA PAURA'

(ANSA) - "Siamo arrivati a questo verdetto seguendo i fatti e le leggi, senza paura o trattamenti di favore, anche se in questo caso la persona giudicata non era come tutte le altre". Lo ha detto Alvin Bragg, il procuratore di Manhattan che ha inchiodato Donald Trump, nella conferenza stampa dopo la sentenza di colpevolezza. "Ho fatto il mio lavoro", ha aggiunto.

 

PROCURATORE CHE HA INCHIODATO TRUMP, 'LA GIURIA HA PARLATO'

donald trump ascolta la testimonianza di stormy daniels

(ANSA) - "La giuria ha parlato" sul caso di Donald Trump. Lo ha detto Alvin Bragg, il procuratore di Manhattan che ha inchiodato l'ex presidente, nella conferenza stampa dopo la sentenza di colpevolezza ringraziando i "12 cittadini di New York" e il suo team di avvocati per il lavoro svolto.

 

 

AVVOCATO DI TRUMP, 'LA GIURIA È STATA MOLTO SERIA'

(ANSA) - "La giuria è stata molto seria, è sempre stata puntuale in tribunale e ha preso in considerazione tutte le prove". Lo ha detto in un'intervista alla Cnn l'avvocato di Donald Trump Todd Blanche, che ha guidato il team difensivo del tycoon nel caso a New York. "Tuttavia lo avrebbero dovuto giudicare innocente. Quei documenti non provano la sua colpevolezza", ha sottolineato.

 

donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 3

AVVOCATO DI TRUMP, 'TROPPA PUBBLICITÀ ATTORNO AL PROCESSO'

(ANSA) - "C'è stata troppa pubblcità attorno a questto processo, la giustizia non funziona così. I tempi e l'attenzione mediatica sui testimoni hanno danneggiato Trump". Lo ha detto in un'intervista alla Cnn l'avvocato del tycoon Todd Blanche, che ha guidato il team difensivo di Trump nel caso discusso a New York.

 

AVVOCATO TRUMP, 'RICORREREMO IN APPELLO APPENA POSSIBILE'

(ANSA) - "Ricorreremo in appello appena possibile". Lo ha detto in un'intervista alla Cnn l'avvocato di Donald Trump Todd Blanche, che ha guidato il team difensivo del tycoon nel caso a New York. "Eravamo preparati anche ad un verdetto di colpevolezza", ha detto.

DONALD TRUMP CON PALCO TRABALLANTE IN MINNESOTA

stormy daniels in tribunale

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…