trevor engelson meghan markle

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE DEL MATRIMONIO TRA MEGHAN MARKLE E TREVOR ENGELSON, L’EX MARITO CHE SFANCULÒ SPEDENDOGLI LA FEDE VIA RACCOMANDATA - I DUE SI CONOBBERO NEL 2004 MENTRE LEI STAVA TENTANDO DI SBARCARE IL LUNARIO: TRA UN PROVINO FALLITO E L’ALTRO E DOPO SEI ANNI DI FIDANZAMENTO, LUI, NEL FRATTEMPO DIVENTATO UN PRODUTTORE, LA PORTA IN BELIZE E LE CHIEDE DI SPOSARLO - LE NOZZE FURONO CELEBRATE IN GIAMAICA CON QUATTRO GIORNI DI FESTINI SULLA SPIAGGIA INNAFFIATI DALL’ALCOL - POI PER LEI ARRIVA IL CONTRATTO PER “SUITS” E DECIDE DI SPOSTARSI IN CANADA: IL MATRIMONIO A DISTANZA DURA SOLO DUE ANNI E…

Estratto dell'articolo di Eva Grippa per www.d.repubblica.it

 

trevor engelson meghan markle 4

Non è forse il più ingombrante, tra gli scheletri nell’armadio di Meghan Markle. Eppure, Trevor Engelson ne occupa uno spazio sostanzioso. Newyorkese, 49 anni, laureato all’University of Southern California, noto produttore cinematografico e talent manager, è l’ex marito della duchessa di Sussex.

 

Il suo primo marito, quello che le ha messo la fede al dito per poi vedersela rispedire per posta meno di due anni dopo nonché il protagonista della prima puntata della rubrica: THE END - Storie d’amore senza lieto fine. […]

trevor engelson meghan markle 6

 

Trevor e Meghan iniziano a frequentarsi nel 2004, dopo essersi conosciuti in un bar. Lavorano nello stesso ambiente, sono entrambi belli e ambiziosi. Il “fattore cocktail” torna e li unisce, quando lei ottiene un cameo in un film da lui prodotto, Remember Me, nei panni di una barista.

 

Si frequentano per anni, mentre Meghan cerca di disegnarsi un percorso professionale: fa la calligrafa per mantenersi e la soubrette per tenere un piede nel mondo dello spettacolo, mentre tenta provini su provini senza aggiudicarsi mai il ruolo che desidera. Un ruolo da protagonista.

 

trevor engelson meghan markle 5

Le parti per le quali viene scritturata sono sempre molto piccole, come in Sballati d’amore - A Lot Like Love con Ashton Kutcher e Come ammazzare il capo... e vivere felici, o perfino di comparsate in film come Remember Me con Robert Pattinson e In viaggio con una rock star.

 

Non va meglio con le serie televisive: quelle in The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Supercar, Senza traccia, 90210 e Til Death. Per Meghan arrivano sempre e solo piccole parti. Difficile persino individuarla, durante la visione.

trevor engelson meghan markle 1

 

Tra un provino e l’altro, però, l’attrice si diverte e si innamora. Di Trevor Engelson, un ragazzone originario di Great Neck, New York, allora impegnato sul set di Deep Blue Sea. Restano felicemente fidanzati per sei anni e nel frattempo lui diventa un produttore di successo […]

 

Nel 2010 porta la sua fidanzata con sé in viaggio in Belize e lì decide di farle la proposta: la risposta di Meghan è “sì”. Lui è ebreo mentre lei è stata educata come cattolica, ma la religione non è un problema: in fondo, per sposare il principe Harry, Meghan si convertirà alla fede protestante.

 

Il 10 settembre 2010 tornano su una spiaggia caraibica – stavolta si tratta della Giamaica – per scambiarsi i voti: Meghan è in abito da sposa bianco, un modello senza spalline stile impero con cintura argentata, a piedi nudi. Informale come la cerimonia, celebrata però in un posto molto esclusivo dall'atmosfera vecchia Hollywood: il Jamaica Inn di Ocho Rios, che fu destinazione della luna di miele di Marilyn Monroe e Arthur Miller.

trevor engelson meghan markle 2

 

Il rito è veloce e informale, ma la festa che segue è a detta di tutti gli invitati uno sballo di quattro giorni, un beach party senza sosta annaffiato da fiumi di alcol cui la sposa si presenta, dopo un cambio d’abito, semplicemente in bikini (giallo, di Victoria’s Secret). Gli sposi sanno come divertirsi, in Giamaica.

 

Peccato che l’unione della coppia duri molto meno di quanto un tale festeggiamento lasci presagire. A Meghan viene finalmente offerto un ruolo interessante in un nuovo legal drama chiamato Suits; accettarlo significa trasferirsi in Canada, dove avvengono le riprese, ma non ha alcun dubbio. È l’occasione che aspettava. Trevor lavora come assistente alla regia negli Studios, a Hollywood, quindi non può mollare il posto finché le riprese non sono finite. […]

 

trevor engelson meghan markle 3

Il matrimonio a distanza durerà poco tempo. Due anni, per la precisione, prima del divorzio consensuale arrivato nell'agosto del 2013; non sono noti i motivi, ma lo è la modalità. Sembra che Meghan abbia rispedito a Trevor l’anello di fidanzamento per posta, dal Canada, dopo aver messo fine alla loro storia lasciandolo «devastato», secondo quanto rivela un amico di Engelson.

[…]

 

Il divorzio, tuttavia, inaugura un periodo proficuo, professionalmente, per entrambi gli ex coniugi: Trevor si consola con un Emmy, assegnato a un documentario di cui è executive producer: L.A. Burning: The Riots 25 years later. Meghan, invece, con il successo del suo personaggio televisivo, Rachel Zane; diventa la star più amata di Suits […]

trevor engelson meghan markle 8

 

Dal 2018 in poi, poche notizie su Trevor. Finché, sorpresa: nel 2019 si sposa di nuovo anche lui, pochi giorni dopo la nascita del primo figlio della sua ex, Archie Mountbattern-Windsor.

 

Il matrimonio viene celebrato a Montecito, dove anche i Sussex andranno a vivere da lì a pochi anni, precisamente sotto una tenda trasparente adornata di luci scintillanti del Rosewood Miramar Beach.

 

La seconda moglie di Trevor si chiama Tracey Kurland ed è una dietista che dal defunto padre ha ereditato una fortuna di 500 milioni di dollari […] un anno dopo il matrimonio, la coppia ha accolto una bambina, Ford Grace. Sienna Lee è arrivata nel novembre 2021, mentre nel febbraio 2025 è nato Logan Stanford.

trevor engelson tracey kurland 2trevor engelson tracey kurland 1trevor engelson meghan markle 1meghan markle e trevor engelson 1meghan markle e trevor engelson 1 1LE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR EngelsonLE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR Engelsontrevor engelson meghan markle 9

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...