trevor engelson meghan markle

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE DEL MATRIMONIO TRA MEGHAN MARKLE E TREVOR ENGELSON, L’EX MARITO CHE SFANCULÒ SPEDENDOGLI LA FEDE VIA RACCOMANDATA - I DUE SI CONOBBERO NEL 2004 MENTRE LEI STAVA TENTANDO DI SBARCARE IL LUNARIO: TRA UN PROVINO FALLITO E L’ALTRO E DOPO SEI ANNI DI FIDANZAMENTO, LUI, NEL FRATTEMPO DIVENTATO UN PRODUTTORE, LA PORTA IN BELIZE E LE CHIEDE DI SPOSARLO - LE NOZZE FURONO CELEBRATE IN GIAMAICA CON QUATTRO GIORNI DI FESTINI SULLA SPIAGGIA INNAFFIATI DALL’ALCOL - POI PER LEI ARRIVA IL CONTRATTO PER “SUITS” E DECIDE DI SPOSTARSI IN CANADA: IL MATRIMONIO A DISTANZA DURA SOLO DUE ANNI E…

Estratto dell'articolo di Eva Grippa per www.d.repubblica.it

 

trevor engelson meghan markle 4

Non è forse il più ingombrante, tra gli scheletri nell’armadio di Meghan Markle. Eppure, Trevor Engelson ne occupa uno spazio sostanzioso. Newyorkese, 49 anni, laureato all’University of Southern California, noto produttore cinematografico e talent manager, è l’ex marito della duchessa di Sussex.

 

Il suo primo marito, quello che le ha messo la fede al dito per poi vedersela rispedire per posta meno di due anni dopo nonché il protagonista della prima puntata della rubrica: THE END - Storie d’amore senza lieto fine. […]

trevor engelson meghan markle 6

 

Trevor e Meghan iniziano a frequentarsi nel 2004, dopo essersi conosciuti in un bar. Lavorano nello stesso ambiente, sono entrambi belli e ambiziosi. Il “fattore cocktail” torna e li unisce, quando lei ottiene un cameo in un film da lui prodotto, Remember Me, nei panni di una barista.

 

Si frequentano per anni, mentre Meghan cerca di disegnarsi un percorso professionale: fa la calligrafa per mantenersi e la soubrette per tenere un piede nel mondo dello spettacolo, mentre tenta provini su provini senza aggiudicarsi mai il ruolo che desidera. Un ruolo da protagonista.

 

trevor engelson meghan markle 5

Le parti per le quali viene scritturata sono sempre molto piccole, come in Sballati d’amore - A Lot Like Love con Ashton Kutcher e Come ammazzare il capo... e vivere felici, o perfino di comparsate in film come Remember Me con Robert Pattinson e In viaggio con una rock star.

 

Non va meglio con le serie televisive: quelle in The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Supercar, Senza traccia, 90210 e Til Death. Per Meghan arrivano sempre e solo piccole parti. Difficile persino individuarla, durante la visione.

trevor engelson meghan markle 1

 

Tra un provino e l’altro, però, l’attrice si diverte e si innamora. Di Trevor Engelson, un ragazzone originario di Great Neck, New York, allora impegnato sul set di Deep Blue Sea. Restano felicemente fidanzati per sei anni e nel frattempo lui diventa un produttore di successo […]

 

Nel 2010 porta la sua fidanzata con sé in viaggio in Belize e lì decide di farle la proposta: la risposta di Meghan è “sì”. Lui è ebreo mentre lei è stata educata come cattolica, ma la religione non è un problema: in fondo, per sposare il principe Harry, Meghan si convertirà alla fede protestante.

 

Il 10 settembre 2010 tornano su una spiaggia caraibica – stavolta si tratta della Giamaica – per scambiarsi i voti: Meghan è in abito da sposa bianco, un modello senza spalline stile impero con cintura argentata, a piedi nudi. Informale come la cerimonia, celebrata però in un posto molto esclusivo dall'atmosfera vecchia Hollywood: il Jamaica Inn di Ocho Rios, che fu destinazione della luna di miele di Marilyn Monroe e Arthur Miller.

trevor engelson meghan markle 2

 

Il rito è veloce e informale, ma la festa che segue è a detta di tutti gli invitati uno sballo di quattro giorni, un beach party senza sosta annaffiato da fiumi di alcol cui la sposa si presenta, dopo un cambio d’abito, semplicemente in bikini (giallo, di Victoria’s Secret). Gli sposi sanno come divertirsi, in Giamaica.

 

Peccato che l’unione della coppia duri molto meno di quanto un tale festeggiamento lasci presagire. A Meghan viene finalmente offerto un ruolo interessante in un nuovo legal drama chiamato Suits; accettarlo significa trasferirsi in Canada, dove avvengono le riprese, ma non ha alcun dubbio. È l’occasione che aspettava. Trevor lavora come assistente alla regia negli Studios, a Hollywood, quindi non può mollare il posto finché le riprese non sono finite. […]

 

trevor engelson meghan markle 3

Il matrimonio a distanza durerà poco tempo. Due anni, per la precisione, prima del divorzio consensuale arrivato nell'agosto del 2013; non sono noti i motivi, ma lo è la modalità. Sembra che Meghan abbia rispedito a Trevor l’anello di fidanzamento per posta, dal Canada, dopo aver messo fine alla loro storia lasciandolo «devastato», secondo quanto rivela un amico di Engelson.

[…]

 

Il divorzio, tuttavia, inaugura un periodo proficuo, professionalmente, per entrambi gli ex coniugi: Trevor si consola con un Emmy, assegnato a un documentario di cui è executive producer: L.A. Burning: The Riots 25 years later. Meghan, invece, con il successo del suo personaggio televisivo, Rachel Zane; diventa la star più amata di Suits […]

trevor engelson meghan markle 8

 

Dal 2018 in poi, poche notizie su Trevor. Finché, sorpresa: nel 2019 si sposa di nuovo anche lui, pochi giorni dopo la nascita del primo figlio della sua ex, Archie Mountbattern-Windsor.

 

Il matrimonio viene celebrato a Montecito, dove anche i Sussex andranno a vivere da lì a pochi anni, precisamente sotto una tenda trasparente adornata di luci scintillanti del Rosewood Miramar Beach.

 

La seconda moglie di Trevor si chiama Tracey Kurland ed è una dietista che dal defunto padre ha ereditato una fortuna di 500 milioni di dollari […] un anno dopo il matrimonio, la coppia ha accolto una bambina, Ford Grace. Sienna Lee è arrivata nel novembre 2021, mentre nel febbraio 2025 è nato Logan Stanford.

trevor engelson tracey kurland 2trevor engelson tracey kurland 1trevor engelson meghan markle 1meghan markle e trevor engelson 1meghan markle e trevor engelson 1 1LE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR EngelsonLE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR Engelsontrevor engelson meghan markle 9

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…