trevor engelson meghan markle

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE DEL MATRIMONIO TRA MEGHAN MARKLE E TREVOR ENGELSON, L’EX MARITO CHE SFANCULÒ SPEDENDOGLI LA FEDE VIA RACCOMANDATA - I DUE SI CONOBBERO NEL 2004 MENTRE LEI STAVA TENTANDO DI SBARCARE IL LUNARIO: TRA UN PROVINO FALLITO E L’ALTRO E DOPO SEI ANNI DI FIDANZAMENTO, LUI, NEL FRATTEMPO DIVENTATO UN PRODUTTORE, LA PORTA IN BELIZE E LE CHIEDE DI SPOSARLO - LE NOZZE FURONO CELEBRATE IN GIAMAICA CON QUATTRO GIORNI DI FESTINI SULLA SPIAGGIA INNAFFIATI DALL’ALCOL - POI PER LEI ARRIVA IL CONTRATTO PER “SUITS” E DECIDE DI SPOSTARSI IN CANADA: IL MATRIMONIO A DISTANZA DURA SOLO DUE ANNI E…

Estratto dell'articolo di Eva Grippa per www.d.repubblica.it

 

trevor engelson meghan markle 4

Non è forse il più ingombrante, tra gli scheletri nell’armadio di Meghan Markle. Eppure, Trevor Engelson ne occupa uno spazio sostanzioso. Newyorkese, 49 anni, laureato all’University of Southern California, noto produttore cinematografico e talent manager, è l’ex marito della duchessa di Sussex.

 

Il suo primo marito, quello che le ha messo la fede al dito per poi vedersela rispedire per posta meno di due anni dopo nonché il protagonista della prima puntata della rubrica: THE END - Storie d’amore senza lieto fine. […]

trevor engelson meghan markle 6

 

Trevor e Meghan iniziano a frequentarsi nel 2004, dopo essersi conosciuti in un bar. Lavorano nello stesso ambiente, sono entrambi belli e ambiziosi. Il “fattore cocktail” torna e li unisce, quando lei ottiene un cameo in un film da lui prodotto, Remember Me, nei panni di una barista.

 

Si frequentano per anni, mentre Meghan cerca di disegnarsi un percorso professionale: fa la calligrafa per mantenersi e la soubrette per tenere un piede nel mondo dello spettacolo, mentre tenta provini su provini senza aggiudicarsi mai il ruolo che desidera. Un ruolo da protagonista.

 

trevor engelson meghan markle 5

Le parti per le quali viene scritturata sono sempre molto piccole, come in Sballati d’amore - A Lot Like Love con Ashton Kutcher e Come ammazzare il capo... e vivere felici, o perfino di comparsate in film come Remember Me con Robert Pattinson e In viaggio con una rock star.

 

Non va meglio con le serie televisive: quelle in The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Supercar, Senza traccia, 90210 e Til Death. Per Meghan arrivano sempre e solo piccole parti. Difficile persino individuarla, durante la visione.

trevor engelson meghan markle 1

 

Tra un provino e l’altro, però, l’attrice si diverte e si innamora. Di Trevor Engelson, un ragazzone originario di Great Neck, New York, allora impegnato sul set di Deep Blue Sea. Restano felicemente fidanzati per sei anni e nel frattempo lui diventa un produttore di successo […]

 

Nel 2010 porta la sua fidanzata con sé in viaggio in Belize e lì decide di farle la proposta: la risposta di Meghan è “sì”. Lui è ebreo mentre lei è stata educata come cattolica, ma la religione non è un problema: in fondo, per sposare il principe Harry, Meghan si convertirà alla fede protestante.

 

Il 10 settembre 2010 tornano su una spiaggia caraibica – stavolta si tratta della Giamaica – per scambiarsi i voti: Meghan è in abito da sposa bianco, un modello senza spalline stile impero con cintura argentata, a piedi nudi. Informale come la cerimonia, celebrata però in un posto molto esclusivo dall'atmosfera vecchia Hollywood: il Jamaica Inn di Ocho Rios, che fu destinazione della luna di miele di Marilyn Monroe e Arthur Miller.

trevor engelson meghan markle 2

 

Il rito è veloce e informale, ma la festa che segue è a detta di tutti gli invitati uno sballo di quattro giorni, un beach party senza sosta annaffiato da fiumi di alcol cui la sposa si presenta, dopo un cambio d’abito, semplicemente in bikini (giallo, di Victoria’s Secret). Gli sposi sanno come divertirsi, in Giamaica.

 

Peccato che l’unione della coppia duri molto meno di quanto un tale festeggiamento lasci presagire. A Meghan viene finalmente offerto un ruolo interessante in un nuovo legal drama chiamato Suits; accettarlo significa trasferirsi in Canada, dove avvengono le riprese, ma non ha alcun dubbio. È l’occasione che aspettava. Trevor lavora come assistente alla regia negli Studios, a Hollywood, quindi non può mollare il posto finché le riprese non sono finite. […]

 

trevor engelson meghan markle 3

Il matrimonio a distanza durerà poco tempo. Due anni, per la precisione, prima del divorzio consensuale arrivato nell'agosto del 2013; non sono noti i motivi, ma lo è la modalità. Sembra che Meghan abbia rispedito a Trevor l’anello di fidanzamento per posta, dal Canada, dopo aver messo fine alla loro storia lasciandolo «devastato», secondo quanto rivela un amico di Engelson.

[…]

 

Il divorzio, tuttavia, inaugura un periodo proficuo, professionalmente, per entrambi gli ex coniugi: Trevor si consola con un Emmy, assegnato a un documentario di cui è executive producer: L.A. Burning: The Riots 25 years later. Meghan, invece, con il successo del suo personaggio televisivo, Rachel Zane; diventa la star più amata di Suits […]

trevor engelson meghan markle 8

 

Dal 2018 in poi, poche notizie su Trevor. Finché, sorpresa: nel 2019 si sposa di nuovo anche lui, pochi giorni dopo la nascita del primo figlio della sua ex, Archie Mountbattern-Windsor.

 

Il matrimonio viene celebrato a Montecito, dove anche i Sussex andranno a vivere da lì a pochi anni, precisamente sotto una tenda trasparente adornata di luci scintillanti del Rosewood Miramar Beach.

 

La seconda moglie di Trevor si chiama Tracey Kurland ed è una dietista che dal defunto padre ha ereditato una fortuna di 500 milioni di dollari […] un anno dopo il matrimonio, la coppia ha accolto una bambina, Ford Grace. Sienna Lee è arrivata nel novembre 2021, mentre nel febbraio 2025 è nato Logan Stanford.

trevor engelson tracey kurland 2trevor engelson tracey kurland 1trevor engelson meghan markle 1meghan markle e trevor engelson 1meghan markle e trevor engelson 1 1LE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR EngelsonLE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR Engelsontrevor engelson meghan markle 9

Ultimi Dagoreport

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'...