trevor engelson meghan markle

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE DEL MATRIMONIO TRA MEGHAN MARKLE E TREVOR ENGELSON, L’EX MARITO CHE SFANCULÒ SPEDENDOGLI LA FEDE VIA RACCOMANDATA - I DUE SI CONOBBERO NEL 2004 MENTRE LEI STAVA TENTANDO DI SBARCARE IL LUNARIO: TRA UN PROVINO FALLITO E L’ALTRO E DOPO SEI ANNI DI FIDANZAMENTO, LUI, NEL FRATTEMPO DIVENTATO UN PRODUTTORE, LA PORTA IN BELIZE E LE CHIEDE DI SPOSARLO - LE NOZZE FURONO CELEBRATE IN GIAMAICA CON QUATTRO GIORNI DI FESTINI SULLA SPIAGGIA INNAFFIATI DALL’ALCOL - POI PER LEI ARRIVA IL CONTRATTO PER “SUITS” E DECIDE DI SPOSTARSI IN CANADA: IL MATRIMONIO A DISTANZA DURA SOLO DUE ANNI E…

Estratto dell'articolo di Eva Grippa per www.d.repubblica.it

 

trevor engelson meghan markle 4

Non è forse il più ingombrante, tra gli scheletri nell’armadio di Meghan Markle. Eppure, Trevor Engelson ne occupa uno spazio sostanzioso. Newyorkese, 49 anni, laureato all’University of Southern California, noto produttore cinematografico e talent manager, è l’ex marito della duchessa di Sussex.

 

Il suo primo marito, quello che le ha messo la fede al dito per poi vedersela rispedire per posta meno di due anni dopo nonché il protagonista della prima puntata della rubrica: THE END - Storie d’amore senza lieto fine. […]

trevor engelson meghan markle 6

 

Trevor e Meghan iniziano a frequentarsi nel 2004, dopo essersi conosciuti in un bar. Lavorano nello stesso ambiente, sono entrambi belli e ambiziosi. Il “fattore cocktail” torna e li unisce, quando lei ottiene un cameo in un film da lui prodotto, Remember Me, nei panni di una barista.

 

Si frequentano per anni, mentre Meghan cerca di disegnarsi un percorso professionale: fa la calligrafa per mantenersi e la soubrette per tenere un piede nel mondo dello spettacolo, mentre tenta provini su provini senza aggiudicarsi mai il ruolo che desidera. Un ruolo da protagonista.

 

trevor engelson meghan markle 5

Le parti per le quali viene scritturata sono sempre molto piccole, come in Sballati d’amore - A Lot Like Love con Ashton Kutcher e Come ammazzare il capo... e vivere felici, o perfino di comparsate in film come Remember Me con Robert Pattinson e In viaggio con una rock star.

 

Non va meglio con le serie televisive: quelle in The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Supercar, Senza traccia, 90210 e Til Death. Per Meghan arrivano sempre e solo piccole parti. Difficile persino individuarla, durante la visione.

trevor engelson meghan markle 1

 

Tra un provino e l’altro, però, l’attrice si diverte e si innamora. Di Trevor Engelson, un ragazzone originario di Great Neck, New York, allora impegnato sul set di Deep Blue Sea. Restano felicemente fidanzati per sei anni e nel frattempo lui diventa un produttore di successo […]

 

Nel 2010 porta la sua fidanzata con sé in viaggio in Belize e lì decide di farle la proposta: la risposta di Meghan è “sì”. Lui è ebreo mentre lei è stata educata come cattolica, ma la religione non è un problema: in fondo, per sposare il principe Harry, Meghan si convertirà alla fede protestante.

 

Il 10 settembre 2010 tornano su una spiaggia caraibica – stavolta si tratta della Giamaica – per scambiarsi i voti: Meghan è in abito da sposa bianco, un modello senza spalline stile impero con cintura argentata, a piedi nudi. Informale come la cerimonia, celebrata però in un posto molto esclusivo dall'atmosfera vecchia Hollywood: il Jamaica Inn di Ocho Rios, che fu destinazione della luna di miele di Marilyn Monroe e Arthur Miller.

trevor engelson meghan markle 2

 

Il rito è veloce e informale, ma la festa che segue è a detta di tutti gli invitati uno sballo di quattro giorni, un beach party senza sosta annaffiato da fiumi di alcol cui la sposa si presenta, dopo un cambio d’abito, semplicemente in bikini (giallo, di Victoria’s Secret). Gli sposi sanno come divertirsi, in Giamaica.

 

Peccato che l’unione della coppia duri molto meno di quanto un tale festeggiamento lasci presagire. A Meghan viene finalmente offerto un ruolo interessante in un nuovo legal drama chiamato Suits; accettarlo significa trasferirsi in Canada, dove avvengono le riprese, ma non ha alcun dubbio. È l’occasione che aspettava. Trevor lavora come assistente alla regia negli Studios, a Hollywood, quindi non può mollare il posto finché le riprese non sono finite. […]

 

trevor engelson meghan markle 3

Il matrimonio a distanza durerà poco tempo. Due anni, per la precisione, prima del divorzio consensuale arrivato nell'agosto del 2013; non sono noti i motivi, ma lo è la modalità. Sembra che Meghan abbia rispedito a Trevor l’anello di fidanzamento per posta, dal Canada, dopo aver messo fine alla loro storia lasciandolo «devastato», secondo quanto rivela un amico di Engelson.

[…]

 

Il divorzio, tuttavia, inaugura un periodo proficuo, professionalmente, per entrambi gli ex coniugi: Trevor si consola con un Emmy, assegnato a un documentario di cui è executive producer: L.A. Burning: The Riots 25 years later. Meghan, invece, con il successo del suo personaggio televisivo, Rachel Zane; diventa la star più amata di Suits […]

trevor engelson meghan markle 8

 

Dal 2018 in poi, poche notizie su Trevor. Finché, sorpresa: nel 2019 si sposa di nuovo anche lui, pochi giorni dopo la nascita del primo figlio della sua ex, Archie Mountbattern-Windsor.

 

Il matrimonio viene celebrato a Montecito, dove anche i Sussex andranno a vivere da lì a pochi anni, precisamente sotto una tenda trasparente adornata di luci scintillanti del Rosewood Miramar Beach.

 

La seconda moglie di Trevor si chiama Tracey Kurland ed è una dietista che dal defunto padre ha ereditato una fortuna di 500 milioni di dollari […] un anno dopo il matrimonio, la coppia ha accolto una bambina, Ford Grace. Sienna Lee è arrivata nel novembre 2021, mentre nel febbraio 2025 è nato Logan Stanford.

trevor engelson tracey kurland 2trevor engelson tracey kurland 1trevor engelson meghan markle 1meghan markle e trevor engelson 1meghan markle e trevor engelson 1 1LE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR EngelsonLE PRIME NOZZE DI MEGHAN MARKLE CON TREVOR Engelsontrevor engelson meghan markle 9

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO