sanificazione roma coronavirus disinfestazione

PER ALCUNI IL VIRUS È UN AFFARE – LA SANIFICAZIONE E LA PULIZIA DEGLI AMBIENTI SARÀ IL FATTORE DETERMINANTE PER IL FUTURO E RAPPRESENTA PERTANTO UN BUSINESS DA CENTINAIA DI MILIONI DI EURO, CON FAMIGLIE E IMPRESE ALLE PRESE CON GERMI, POLVERI SOTTILI E PURIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI – IL MADE IN ITALY DEVE COMBATTERE LA CONCORRENZA A BASSO COSTO DEI CINESI: TRA INCENTIVI FISCALI E TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA, COME L’OZONIZZAZIONE…

 

 

 

Leonardo Marisol per “Libero quotidiano”

sanificazione uffici 1

 

La sanificazione degli ambienti rappresenterà uno dei fattori determinanti del futuro. E un sicuro business da centinaia di milioni. La pandemia globale ci ha sbattuto in faccia tutte le fragilità di contaminazione alle quali possiamo andare incontro.Virus, batteri, polveri sottili, fattori inquinanti vari. Ce ne è abbastanza per sbarrarsi in casa e non uscire più Ma neppure basterà chiudersi a doppia mandata, visto che ormai si combatte con "nemici" impalpabili e microscopici.

sanificazione uffici 4

 

Aziende, attività esercizi pubblici e pure residenze si stanno attrezzando si stanno già attrezzando per garantire un' accoglienza a prova di contaminazione. E non sarà un problema che riguarda solo le attività imprenditoriali e d' ufficio. Forse proprio la prolungata permanenza degli ultimi mesi tra le mura di casa propria ha smosso pure gli italiani a considerare come prioritaria la qualità dell' ambiente dove si vive e dove "proteggere" la propria famiglia.

 

tecnologie avveniristiche

sanificazione chiesa

L' ultima frontiera tecnologica (e d' avanguardia) per garantire, purificare e sanificare l' aria che respiriamo è rappresentata da piccole macchine che possono contribuire a diminuire il rischio della diffusione di virus e batteri. Macchinari - nelle diverse versioni e capacità di filtraggio - adatti sia all' uso domestico che professionale.

sanificazione chiesa 1

 

Da installare agevolmente anche in ospedali, uffici, hotel e locali pubblici, è rappresentato da un ventaglio di tecnologie che probabilmente ci aiuteranno già nella cosiddetta "fase 2" e soprattutto dopo, nella futura convivenza.

SANIFICAZIONE OZONO CORONAVIRUS

 

Le aziende italiane attive nel settore puntano soprattutto sulla qualità delle prestazioni e sull' aspetto di design per combattere la concorrenza dei competitor cinesi. Ma il vero made in Italy - per l' effetto traino di questo momento particolare - potrebbe letteralmente esplodere nei desideri degli italiani. La Olmar1957 di Padova ha messo a punto degli apparecchi domestici e professionali che consentono la sanificazione ad ozono unita alla purificazione con ioni d' argento AG+.

 

sanificazione 1olmar1957

L' ozonizzazione dell' aria permette di eliminare batteri e virus. E consente di diminuire la carica batterica e virale in ambienti chiusi. Utilizzando, poi, la tecnologia cosiddetta a Raggi Infrarossi Lontani (Fir), il sistema messo a punto da Olmar permette di riscaldare direttamente i corpi solidi, senza spostamento dell' aria, così da limitare anche il rischio di diffusione o trasmissione del Covid 19.

 

sanificazione all'istituto privato centro studi pablo neruda di roma 3

ristrutturazioni sostenibili

Gli incentivi pubblici per le ristrutturazioni eco sostenibili (con sconti spalmati in 10 anni fino al 110% della spesa sostenuto), che il governo si appresta a varare, potrebbero fare da volano all' adozione diffusa dei sistemi di ozonizzazione per sanificare e purificare l' aria. Per altro adottando i nuovi sistemi di riscaldamento con pannelli ad infrarossi si abbattono notevolmente le emissioni dannose, consentendo di migliorare non solo la qualità della vita e di risparmiare sui costi di gestione.

CORONAVIRUS FASE DUE SANIFICAZIONE

La possibilità di installare apparecchi domestici - senza grandi lavori di ristrutturazione - offre la facoltà di migliorare immediatamente la qualità e la sanificazione degli ambienti. Dando anche risposta immediata - con i modelli professionali più potenti - alle necessità delle attività aperte al pubblico che dovranno nelle prossime settimane prevedere sistemi di depurazione (io userei bonifica) certificati per la clientela se vogliono ripartire con l' attività.

sanificazione veneziasanificazionecoronavirus, sanificazione degli uffici della regione lazio 1CORONAVIRUS - SANIFICAZIONE DELLO STADIO SAN PAOLO DI NAPOLICORONAVIRUS - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTIsanificazione in corea del sudcoronavirus, sanificazione degli uffici della regione laziosanificazione all'istituto privato centro studi pablo neruda di romanew york sanificazione metro 1coronavirus sanificazione chiesaSANIFICAZIONE SCUOLEsanificazione al supermercatosanificazione uffici 3CORONAVIRUS - SANIFICAZIONEsanificazione negozi di abbigliamento roma 4sanificazione negozi di abbigliamento romasanificazione negozi di abbigliamento roma 3sanificazione negozi di abbigliamento roma 2sanificazione all'istituto privato centro studi pablo neruda di roma 1sanificazione negozi di abbigliamento roma 1Sanificazione a Veneziasanificazione all'istituto privato centro studi pablo neruda di roma 2olmar1957

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...