sesso in aereo

IL DELTA DI VENERE - SESSO SU UN VOLO PER DETROIT: UNA DONNA DI 48 ANNI PRATICA UNA SPETTACOLARE FELLATIO A UN FORTUNATO DI 28 ANNI. APPENA CONOSCIUTO A BORDO! - TRA I SEDILI SI È SCATENATO UN PICCOLO PUTIFERIO, I PASSEGGERI HANNO SEGNALATO IL FATTO ALLE AUTORITÀ. I DUE, IDENTIFICATI, RISCHIANO UNA CONDANNA

 

http://www.caffeinamagazine.it/

 

 

L’aereo, il mezzo preferito da chi non ha paura delle altezze e desidera viaggiare verso mete esotiche. Ma anche, ricerche alla mano, uno dei posti in cui le coppie amano maggiormente sfidare la sorte concedendosi il brivido di una focosa scappatella ad alta quota. In America hanno coniato a tal proposito un’espressione apposita, 'Mile High Club', per indicare chi è riuscito a togliersi la soddisfazione di fare sesso tra le nuvole. Ma la cosa, ultimamente, è forse sfuggita troppo di mano.

SESSO IN AEREO

 

Come scrive il Sun, infatti, gli agenti di polizia stanno indagando su un clamoroso incidente a luci rosse avvenuto durante un volo partito da Los Angeles in direzione Detroit la scorsa domenica. A bordo, una donna di 48 anni è stata accusata di aver praticato del sesso orale a un ragazzo di 28, che tra l’altro non aveva mai visto prima. Sul volo, della compagnia Delta, si è ovviamente scatenato un piccolo putiferio, con alcuni passeggeri, tra i quali anche dei giovanissimi, rimasti a bocca aperta di fronte al siparietto hot andato in scena tra i sedili.

 

 

sesso in aereo

“Una cosa davvero inopportuna – ha raccontato uno dei testimoni sulle pagine della testata britannica – si tratta di uno spazio pubblico dove sono presenti adulti, bambini, anziani, coppie, famiglie. Non è pensabile che possa accadere una simile follia: a certe persone manca davvero il senso del rispetto”. I due erano perfetti sconosciuti nel momento in cui il destino ha fatto sì che si trovassero per caso uno accanto all’altra, costretti a condividere il viaggio. Qualche chiacchiera di circostanza, dopo le rispettive presentazioni. Poi dev’essere scattato qualcosa nella loro testa che li ha portati a spingersi tanto in là, senza pensare al luogo dove si trovavano.

SESSO AD ALTA QUOTA

 

I due potrebbero ora subire una condanna per atti osceni in luogo pubblico: alcuni agenti li hanno identificato subito dopo l’atterraggio, dopo che il personale di bordo avevano inoltrato loro una segnalazione. La compagni al momento ha preferito evitare di rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito, in attesa della conclusione degli accertamenti. La notizia, inutile dirlo, ha suscitato molto scalpore sul web, con tanti utenti che senza troppi giri di parole hanno confessato di essere a loro volta molto eccitati all’idea.

FELLATIO IN VOLO

 

high mile

 

il trucco per fare sesso in aereo 1

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…