dandolo indovinelli

LA COMPAGNA DEL POLITICO HA UNA PASSIONCELLA SAFFICA PER UNA ESPERTA DI COMUNICAZIONE. DI CHI SI TRATTA? IL CANTANTE, VICINO A UN DIRIGENTE RAI IN QUOTA FRATELLI D'ITALIA, STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON COME OSPITE. MA CONTI RESISTE. CHI E’? - SYLVIE LUBAMBA SI CANDIDA PER "L’ISOLA" – LE GUERRE RAI PER PRENDERE LO SPAZIO DELLA FIALDINI, GIOVANNA BOTTERI LEVIGATISSIMA: MERITO DI UN SAPIENTE GLOW-UP? IL CONDUTTORE HA RINNOVATO IL RITO BENAUGURANTE DELLO SBIANCAMENTO ANALE. DI CHI PARLIAMO? MONICA SETTA E DARIO MALTESE…

Alberto Dandolo per Dagospia

giovanna botteri

 

Volto fresco e levigato, zigomi alti e pelle liscia come il sederino di un bebè: è apparsa così ieri sera la mitologica Giovanna Botteri a In altre parole di Massimo Gramellini su La 7. Chi la guardava in tv l'ha riconosciuta solo dalla voce! Merito di un make up impeccabile o di un sapiente glow-up? Ah, non saperlo...

 

Il noto cantante con smanie di conduttore è sempre più vicino a un dirigente Rai in quota Fratelli d'Italia. Saltata la sua co-conduzione ad una delle serate del Pestival di Sanremo sta facendo fuoco e fiamme per salire sul palco dell'Ariston come ospite. Carletto Conti ha rispedito al mittente le insistenti pressioni. Chi è?

 

La dolce metà del politico ha avuto più di qualche passioncina saffica. Nei salotti capitolini si sussurra che non abbia perso il "vizietto" e che abbia avviato una amicizia assai intima con una giovane esperta di comunicazione. Il compagno tutto sa ma fa finta di nulla per quieto vivere! Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

 

le ragazze francesca fialdini 3

Sylvie Lubamba in attesa di sbarcare come ogni anno nelle notti sanremesi punta dritto a partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei famosi i cui casting sono già aperti . E se Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di tornare al timone dello stagionato reality Mediaset c'è ancora grande incertezza sul nome del prossimo conduttore. A quando la decisione di Piersilvio?

 

Ci risiamo! Come ogni inizio anno il noto conduttore ha realizzato il suo scaramantico rito benaugurante. Quale? Un meticoloso sbiancamento anale. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

sylvie lubamba

 

In Rai sono iniziate le strategie sotterranee e le guerre intestine per garantirsi spazi e contenitori nella prossima stagione televisive. A far gola a molte lo spazio che alla domenica pomeriggio potrebbe non essere più occupato da Francesca Fialdini. Una sua collega starebbe già smuovendo mari e monti per aggiudicarselo. Chi è?

 

In Mediaset salgono le quotazioni del rampante Dario Maltese per aggiudicarsi la conduzione della prossima edizione di Pomeriggio Cinque che sarà orfano di Myrta Merlino. Il mezzobusto del Tg5 gode della stima incondizionata dei vertici del Biscione.

 

La trasmissione cult della potente comunità gaia meneghina? Storie di donne al bivio (Rai 2). I mejo duomosessuali sono tutti pazzi della conduttrice: la conturbante Monica Setta.

sylvie lubambale ragazze francesca fialdini 1giovanna botteri 76dario maltesesylvie lubamba a venezia 1giovanna botteri 33monica setta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…