servizio le iene sul calippo gate

“DIETRO AL CALIPPO TOUR C’È UNA AGENZIA” – QUESTA SERA “LE IENE” TORNANO A INDAGARE SULLA TOURNÉE A LUCI ROSSE ORGANIZZATA DALLE DUE STELLINE DI ONLYFANS AMBRA E PAOLINA, CHE PROMETTEVANO FELLATIO GRATIS – IN REALTÀ NON SOLO GLI ALLOCCONI CHE SPERAVANO DI ESSERE SBOCCONCELLATI DOVEVANO ABBONARSI AL CANALE “ONLYFANS” DELLE DUE, MA PARE CHE DIETRO DI LORO CI SAREBBE UNA SORTA DI REGIA. A RIVELARLO È UNA RAGAZZA CHE…

Da "Le Iene"

 

servizio le iene sul calippo gate 4

“Dietro al calippo tour c’è una agenzia, vi mando tutto quanto.”. Questa una delle frasi che sembrerebbe fugare ogni dubbio sul calippo gate, pronunciate da Maria (nome di fantasia, ndr.), una ragazza che, interessata a prendere il posto di Paolina e cominciare il tour con Ambra, ha scelto di dire la sua ai microfoni di Gaston Zama. Il servizio completo de “Le Iene” andrà in onda stasera, in prima serata, su Italia 1.

 

Da un paio di puntate Gaston Zama si sta occupando del famigerato “calippo tour”, inventato l’estate scorsa da due ragazze poco più che ventenni che, girando nelle città italiane, offrono sesso orale a sconosciuti.

servizio le iene sul calippo gate 3

 

Nel primo servizio andato in onda, Ambra e Paolina hanno consentito alla trasmissione di seguire il backstage di una delle loro tappe e di documentare il loro modus operandi per il reclutamento del candidato di turno. In quei giorni le due hanno spiegato cosa le ha spinte a dare vita a questo fenomeno, descrivendolo come una sorta di avventura in cui tutto è facile e tutti, alla fine, ne escono contenti e soddisfatti.

 

servizio le iene sul calippo gate 1

A seguito della messa in onda del primo servizio, nella redazione sono arrivate centinaia di segnalazioni che hanno però evidenziato delle diversità rispetto a quanto descritto dalle protagoniste, sia in tema di “gratuità” del metodo con cui il selezionato verrebbe scelto che su una sorta di regia che muoverebbe i fili.

 

Il secondo servizio ha infatti smascherato quanto detto dalle due, mostrando che non siano sempre e solo loro a rispondere sui social, rivelando percorsi a pagamento per potersi candidare al tour ed evidenziando la mancanza di garanzia nel riuscirci.

servizio le iene sul calippo gate 5

Ambra e Paolina, dai loro profili, hanno provato a giustificarsi definendo il servizio manipolato, montato ad arte, non vero, e aggiungendo anche che “Della tv, nel 2024, non ci si può fidare!”.

 

Dopo la mail anonima (calippogate@protonmail.com), messa a disposizione per le segnalazioni, ne sono arrivate più di 800: in tutte le persone hanno confermato ogni singolo passaggio mostrato nel servizio tv. Tra quelle, la testimonianza di Maria. 

Articoli correlati

CHI L\'AVREBBE MAI DETTO: DIETRO IL \'CALIPPO TOUR\' C\'E\' DEL MARCIO - \'LE IENE\' HANNO INDAGATO SULLA..

E L'ORA DEL CALIPPO! - \'LE IENE\' ESPLORANO IL DIETRO LE QUINTE DEL \'CALIPPO TOUR\' DI AMBRA BIANCHINI

CALIPPO TOUR - SERVIZIO DELE IENE ambra bianchini lovely paolina calippo tour 9ambra bianchini 4lovely paolinaservizio le iene sul calippo gate 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...