anna dello russo pomodoro

FROCERIE ESTIVE - LA “FASHIONIST” ANNA DELLO RUSSO ORGANIZZA, IN UNA MASSERIA PUGLIESE, IL PARTY DEL POMODORO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI DUE SUOI AMICI: DUOMOSESSUALI, MODELLI, FANCAZZISTI DELLA MODA, TUTTI A PREPARARE LA SALSA!

salsa di pomodoro partysalsa di pomodoro party

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E per una notte il rutilante mondo della moda all’amato “bianco” ha preferito le tonalità del rosso. Precisamente quelle dei pelati e delle passate di pomodoro rigorosamente made in Puglia. In questa flaccida estate si è infatti consumato l’altro giorno il party più atteso della stagione, quello che ogni anno la fashionista più radical de ‘noantri, l’icona gaya Anna Dello Russo, apparecchia in occasione del b-day (quelli della moda il compleanno lo chiamano così) dei suoi due più cari amici: il fotografo fashion Giampaolo Sgura (detto “Giampy”) e lo stilista Brian Atwood.

 

party 8party 8

E se lo scorso anno la zarina di “Vogue Giappone” aveva imbastito un party ad alto tasso etilico in quel di Mykonos con guest star Marco Mengoni che sculettava per-vestito da hawaiana, per il “b-day” 2015 ha pensato bene di ambientare la festicciola in una ridente masseria salentina.

 

Ormai se non passi da queste parti non sei abbastanza cool. Ibiza e Porto Rotondo sono considerate mete “cheap” perché i fashionisti che contano hanno infatti deciso che la terra di Al Bano e Lino Banfi è “trendy”.

 

Protagonista della festa è stata la “salsa di pomodoro”. Tutti agghindati come novelli contadini, questo nugolo di celebro-lesi molto “international” si è cimentato a confezionare conserve e a pelare pomodori bolliti.

party 7party 7

 

I cibi erano a base di pomodoro, le bevande pure e persino gli “outfit” dovevano ispirarsi al noto vegetale. Ovviamente per movimentare l’allegro gruppetto non sono mancate litrate di vino pugliese, nonchè  vodka e tequila di prima scelta.

 

Gli etero presenti  si contavano come i neuroni di Flavia Vento. In comitive come queste un maschietto che ama solo il “pelo” è considerato un troglodita retrò: vince il modello della pan-sessualità, appetiti senza orientamenti precisi.

 

E difatti hanno timbrato il cartellino le “ubique” gemelline Din e Dan, il fashion pr Carlo Mengucci, Dario Spada Pandolfi, Pietro Boselli, Marco Braga. Ma l’ospite più attesa è stata la fashion blogger italiana più famosa al mondo, l’efebica Chiara Blasi. Snobbate tutte le giornalistone moda della carta stampata. Ormai la mitologica Giusi Ferrè e l’altera Daniela Fedi le vuole come ospiti solo Simona Ventura nella sua web tv.

anna dello russo   pietro bodelli   dinanna dello russo pietro bodelli din

 

anna dello russo 3anna dello russo 3anna dello russo e chiara biasianna dello russo e chiara biasianna dello russo e jon kortaienanna dello russo e jon kortaienanna dello russo e pietro bosellianna dello russo e pietro bosellianna dello russo din & dan gianpaolo sguracarlo mengucci e anna dello russocarlo mengucci e anna dello russocarlo mengucci e pietro bosellicarlo mengucci e pietro bosellicarlo mengucci giampaolo sgura e brian atwoodcarlo mengucci giampaolo sgura e brian atwooddario spada pandolfidario spada pandolfidin & dan e un amicodin and dan e due amicidin and dan e due amicigiampaolo sgura anna dello russo brian atwood marco bragagiampaolo sgura anna dello russo brian atwood marco bragajon kortajarenajon kortajarenamarco braga e giampaolo sguramarco braga e giampaolo sguraparty party party 10party 10party 11party 11party 12party 12party 13party 13party 14party 14party 2party 2party 3party 3party 5party 5party 6party 6party 9party 9anna dello russo 2anna dello russo 2

In abbondanza i modelli invitati al baccanale che è durato oltre 12 ore. E a notte fonda il party “all in red “ si è colorato anche di qualche rigenerante spruzzata di “bianco”…

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO